|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
mammamia.. un po' esagerata.. ma è proprio la scheda unica più cattiva che esiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
vorrei far notare che non ho detto che è una scheda inutile, ps ot: i suv sono inutili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è chi ci va senza nemmeno quello ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Minkia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Quote:
Questa è una scheda che per come la vedo io, i suoi possessori ne faranno girare ben pochi di game..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. La GT3 è omologata stradale, il kit racing (come il roll bar) lo devi far montare te.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Spendevi la 1/2 e avevi gli stessi risultati (solo qualche punto in meno) anche su video da 60"! Uso professionale con le 295 non credo proprio! PS: Per la GT3 apparte qualche...xxx... vediamo quanto non hanno acquistao il kit e la usano per il paese con gomme normali e calli sotto al cxxxx! Ognuno fa cio che vuole ma un pò di coerenza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vi ricordo che stiamo parlando di un oggetto di stra-nicchia. Quindi i discorsi relativi ai soldi spesi, alla corrente buttata, all'effettivo utilizzo decadono. D'altronde il mercato fa del tutto per accontentare tutti, anche quelli che hanno pretese fuori dalla realtà, senza contare che è in ambiti come questo che le case se la giocano a chi ce l'ha più lungo e a vantarsi degli standard più alti.
Poi ovviamente la realtà è che l'80% degli introiti vengono dalla fascia media, cioè dalle persone normali che non spendono uno stipendio per una scheda grafica, bensì utilizzano una configurazione bilanciata che permette di giocare a risoluzioni ragionevoli avendo soddisfazione da prestazioni comunque degne. Poi ci sono realtà imprescindibili, come il fatto che nessuno dovrebbe avere il diritto di tenere acceso un PC che in idle consuma 250W solo per navigare, alla stregua di chi si compra un SUV da due tonnellate che emette 350g/Km di CO2 per portare a spasso il suo culone (e solo il suo, visto che statisticamente si gira in città in macchina da soli, max in 2) bloccando il traffico, intossicandoci e rovinando anche il manto stradale... Ma quello è sempre il mercato: diamo agli utenti quello che vogliono perchè l'imperativo è fare soldi, non certo creare qualcosa di realmente utile, ecosostenibile e che non ci autodistrugga... :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
@Lotharius ti QUOTO in parte, si hai ragione ma è anche vero se non ci fosse la F1 chi sperimanta le nuove tecnologia per l'uso comune????
E chiaro come dicevo prima acquistare una F40 o GT3 o una 500Abarth o un Cayenne turbo (anche normale) per andare a fare la spesa è da....IDIOTI o SBORONI! Purtroppo quello che manca è la coerenza..... Benchare come andare in pista ecc.. non c'è niente di male anzi ma è giusto che ognuno lo faccia in base alle sue capacità! PS: Il figlio di BARILLA (la pasta) ha partecipato attivamente ad un campianto di F1 solo perchè poteva permetterselo, dopo 5 gare se non erro si è ritirato per danni (in soldoni) da capogiro e per evitare DANNI (a lui e terzi)....coerenza coerenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Kimera, è vero, senza i prodotti di fascia altissima non si avrebbero buoni prodotti di fascia media. Ma quella è ricerca. Fanno bene a progettare qualcosa di assurdo, incredibilmente performante, per poi ottimizzarlo sotto molti aspetti, ma poi una volta che hai il prodoto finale basta, impedisci l'uso di quello esagerato. Mentre purtroppo la realtà è che c'è gente che gira comunque in città con la Ferrari e col BMW X6 quando non lo dovrebbe fare. Il paragone a livello informatico al confronto fa quasi ridere, considerando quanto consuma una scheda grafica. Però in un periodo in cui bene o male il messaggio che arriva è che stiamo arrivando al limite dell'autodistruzione della nostra specie, dovrebbe essere ormai impensabile l'utilizzo di un prodotto che a prestazioni elevate abbina consumi e/o inquinamento inaccettabili.
La coerenza non esiste, men che meno nelle regole di mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
I limiti fanno parte di noi è ognuno ha i suoi solo che sembra che ognuno voglia fare il TOP GUN della situazione senza sapere cos'è una cloche FINE OT LA VGA é STUPENDA io la comprerei per collezione visto che non riuscirei a farne altro uso ![]() Ultima modifica di Kimera O.C. : 29-05-2009 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Fiera dell'inutilità. Sicuramente poi non verrà proposta a meno di 500€.
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
credo che questi esercizi di stile siano piu' utili a chi sfrutta Cuda che qualche videogames,i 4 giga di ram ne sono la conferma, in quella scheda hai un pc vero e propio
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Ammazza, questa sarà la scheda più veloce del mondo. Certo dubito un pò dell'utilità di 4 gb di vram, ora voglio proprio vedere quanto costa XD
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.