|
|
Risultati sondaggio: Franceschini? Vi piace? | |||
Si, è l'uomo giusto e si sta comportando bene |
![]() ![]() ![]() |
20 | 25.32% |
No, teniamolo solo per tappare il buco in attesa che arrivi.... |
![]() ![]() ![]() |
59 | 74.68% |
Votanti: 79. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Non sa fare altro che infamare Silvio insieme al suo amico Di Pietro, io se fossi in voi lo caccerei, non riuscirete a rialzarvi con lui
![]()
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A me sinceramente da l'idea di un frescaccione, addestrato da D'Alema e Marini (un pò come rutelli
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Invece grazie alla sua macchina mediatica ha strappato un pareggio rendendo quasi impossibile il governo di prodi che era sempre traballante per questo motivo.
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Sinceramente a volte mi ha dato l'impressione che fosse un uomo un po' falso e di facciata. Spero comunque di sbagliarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Preferisco Bersani, Franceschini non lo capisco a volte mi piace a volte mi sembra la fotocopia di di Walter.
Più che altro farei una bella epurazione di 3/4 del direttivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Visto e sentito dal vivo in occasione della campagna elettorale e non mi è sembrato molto convincente nel motivare e accendere i suoi elettori, anzi forse da quell'incontro capii definitivamente che le elezioni erano ormai perse.
Negli ultimi mesi, dato il contesto e la situazione del PD, ha fatto quello che ha potuto per cercare di recuperare un pò di terreno, specialmente a sx, visto che per ora del voto moderato e/o berlusconiano è innarivvabile mentre a sx, approdittando anche del suicidio della sinistra moribonda che stà facendo di tutto per estinguersi (dividendosi in due e isolarsi dalle necessità dei suoi elettori storici e soprattutto in assenza di un leader stile Bossi) in una competizione elettorale fortemente ideologica. Ad ogni modo, visto che per il PD si prospetta una lunga (almeno fino al 2011) traversata nel deserto che lo porterà ad un forte ridimensionamento del suo potere amministrativo che passa dalla probabile perdita delle regioni meridionali, fino ad un forte ridimensionamento nelle regioni "rosse", passando per la perdita di numerosi comuni e amministrazioni provinciali, perdendo di conseguenza numerosi pezzi trà i propri quadri, soprattutto da quelli provenienti dall'area Margherita (per cui molti che vogliano epurazione saranno accontentati). Io considererei l'ipotesi di tenerlo perlomeno fino alle regionali dell'anno prox eppoi fare il congresso, per non veder bruciare dopo le regionali il segretario che si dovrebbe eleggere ad ottobre e ricominciare daccapo. Ultima modifica di nucarote : 22-05-2009 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Brava persona, per l'amor di Dio... L'unica cosa per cui si è fatto notare, al momento, è la sciatteria (voluta) di come si veste... Probabilemente crede di raccimolare voti portando la camicia aperta senza giacca e sparando a zero su Berlusconi, ma non gli basterà... Alle europee sarà una tragedia per il PD, rischiano di prendere meno voti di di Pietro. Franceschini andrebbe bene per un consiglio di zona di una media città, non ha certamente il carisma per governare l'Italia (e tantomeno per tenere testa a Berlusconi)...
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Fanno, ovviamente, 5 giorni.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
voglio bersani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Rispondendo da persona di destra... penso che Franceschini sia un tappa buchi...
In realtà a sinistra non è che ci sia tanta scelta... non mi piace nessuno, tranne Bersani che ammiro molto e che credo farà molta strada nel prossimo futuro... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Poi io spero che continui lui tutta la vita essendo io di centrodestra, ma non è una guida all'altezza di un 30-35% degli italiani
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
uno dei motivi del successo del nano è proprio quello di eliminare ogni tipo di conflitto interno circondandosi di servi incompetenti, l'importante è che abbiano alti consensi tra il popolino, per dare un'idea di forza e decisione.
il Governo Prodi aveva Di Pietro, Padoa Schioppa, Amato. il nano oggi ha Tremonti, Bossi, Carfagna, LaRussa, Prestigiacomo c'è bisogno di commenti? cominci il PD xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...vedi poi i consensi come salgono
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di StefAno Giammarco : 24-05-2009 alle 02:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Per quanti mesi?
No, perchè il PD rischia di diventare come l'Inter di Moratti di qualche anno fa...continui cambi di allenatore, nella speranza di vincere qualcosa.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
cmq dentro il pd vedo bene solo bersani, quindi per quanto mi riguarda, se non andrebbe bene lui, allora è finita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
peccato che a votare idv saremo solo noi comunistacci del web, l'opinione dei berlusconiani è readonly..qualunque porcata faccia rimane la stessa...
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
è un politico che parla, parla ma non ha messo in evidenza alcuna proposta veramente tecnica.....gli assegni di disoccupazione così come li aveva enunciati erano solo una proposta demagogica in stile berlusconiano (e difatti non ne parla più nemmeno ora in prossimità delle elezioni).
Ennesimo politico semiinutile nello scenario italiano.
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Per cui tecnicamente sei nel campo dell'offesa grave a personaggio pubblico. La tariffa è una settimana di sospensione
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.