Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2009, 16:18   #41
Faio
Senior Member

L'Avatar di Faio

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Rassegnato.
due
Old 21-05-2009, 16:29   #42
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
questa scusa ma mi ha strappato un sorriso...

abbiamo il governo che ci meritiamo ("noi" inteso come 50%+1) tutto sommato. ciò non toglie che il mio voto sta con dipietro alle politiche sempre e comunque
anche il mio e di tutta la mia famiglia.
Old 21-05-2009, 16:41   #43
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
non ci trovo niente da ridere però io come mai?
Perchè ovviamente la battuta era la tua, non la mia...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:49   #44
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Berlusconi può continuare a straparlare ma alla fine però la Costituzione gli impedisce di far di testa sua e mi pare che Fini(a differenza di Schifani che casualmente latita...)e Napolitano sulla conferma del ruolo del parlamento siano fermi, quindi a meno di sollevamenti popolari possiamo stare tranquilli su questo punto.
Perfettamente d'accordo sul ruolo che deve continuare ad avere il Parlamento, ma purtroppo i fatti dimostrano il contrario: in questa legislatura il Parlamento NON ESISTE, hai notato che si va avanti solo a forza di VOTO DI FIDUCIA e DECRETI LEGGE?

Ma vi rendete conto che questo signore sarà il nostro prossimo PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA? Nonchè PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA? Perchè sara così che andrà a finire!
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:53   #45
cornetto
Member

Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:
[...]a differenza di Schifani che casualmente latita...[...]
Infatti...sembra essere sparito un pò dalla scena!? Non dice mai niente....E' ancora vivo? Schifani, se ci sei batti un colpo!
Old 21-05-2009, 17:00   #46
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
vi prego qualcuno fermi questa follia di uomo,prima di ritrovarci lui e gli altri disperati dietro andar sù in parlamento
col braccio destro teso simulando il passo dell'oca,sarebbe una visione troppo disgustosa
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:04   #47
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Se non gli sta bene la costituzione italiana, può sempre dimettersi e provare a farsi eleggere in qualche altra nazione. O adesso verrà fuori che quando hanno scritto la costituzione, l'hanno fatta così perchè volevano mettergli i bastoni tra le ruote in anticipo.

Ma scherziamo? Questi prendono ANTAmila euro al mese e manco sanno cosa stanno votando? A casa a calci in culo. Semplice. Non è che bisogna cambiare la costituzione ogni volta che al parlamento c'è una manica di incompetenti
certo, l'hanno scritta i COMUNISTI!

Old 21-05-2009, 17:04   #48
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001

che goduria leggere ste pagine... mi asciugo le lacrime.
continuate che è un vero spasso
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:09   #49
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
Infatti...sembra essere sparito un pò dalla scena!? Non dice mai niente....E' ancora vivo? Schifani, se ci sei batti un colpo!
E che dire del nostro emerito Pres.della Rep.? Il quale non si è ancora espresso in merito... ma un VERO presid.della repubblica con le p...e (alla Pertini intendo) avrebbe chiamato il signor Berlusca e lo avrebbe preso a calci nel culo per tutto il Quirinale urlandogli dietro "Ma come ti permetti di dire queste cose sulla magistratura?"
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:10   #50
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ti posso dire che entro cinque anni ti sveglieranno di notte per farti sparire...
no che dici...
al massimo gli faranno fare una gita su un aereo.
Old 21-05-2009, 17:19   #51
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Faio Guarda i messaggi

Più impotrante che stare al parlamento?
Più importante che decidere le sorti di una nazione?
Più importante che toglierci da sta crisi???
Ma che cazzo c'è di più importante??????

Ma porca pupattola, i SOLDI LI PRENDONO però!

Questo sì che è il Belpaese!!

Non se ne esce, non se ne può uscire!
come non lo sai che ci sono cose BEN + importanti?
basta vedere la giornata tipo del premier passata tra incontri col suo avvocato, "riunioni" con due o tre veline (o similari) e cena con una non meglio definita "Selvaggia".
Il tutto documentato da una foto che ritrae la pagina con gli impegni di Ilvio mentre la esponeva lui stesso con fare beffardo.
Old 21-05-2009, 17:20   #52
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi

che goduria leggere ste pagine... mi asciugo le lacrime.
continuate che è un vero spasso
io continuo ad essere felice per il semplice fatto che tu (insieme con i vari motorini azzurri) te la prenderai in quel posto BEN + di me quando il paese andrà definitivamente a rotoli grazie ad Ilvio.
E lì mi sganascerò io dalle risate
Old 21-05-2009, 17:22   #53
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mirage12345 Guarda i messaggi
Perfettamente d'accordo sul ruolo che deve continuare ad avere il Parlamento, ma purtroppo i fatti dimostrano il contrario: in questa legislatura il Parlamento NON ESISTE, hai notato che si va avanti solo a forza di VOTO DI FIDUCIA e DECRETI LEGGE?

Ma vi rendete conto che questo signore sarà il nostro prossimo PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA? Nonchè PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA? Perchè sara così che andrà a finire!
Io ho notato che quando non è stata usata la fiducia la maggioranza ha preso un paio di cantonate mica da ridere e la cosa a Silvio non dev'esser stata gradita

Detto ciò il numero dei parlamentari è elevato, quindi una sfoltita(e non un assenza o una riduzione a 5...) sarebbe anche ora di farla.
Old 21-05-2009, 17:23   #54
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
io continuo ad essere felice per il semplice fatto che tu (insieme con i vari motorini azzurri) te la prenderai in quel posto BEN + di me quando il paese andrà definitivamente a rotoli grazie ad Ilvio.
E lì mi sganascerò io dalle risate
ma questo non accadrà mai ! forza silvioooooooo vinci per noiiii
Old 21-05-2009, 17:25   #55
guano07
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da mirage12345 Guarda i messaggi
...
puoi aggiustare la firma? si è sfanculata tutta la pagina, grazie.
guano07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:25   #56
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
ti posso dire che entro cinque anni ti sveglieranno di notte per farti sparire...
Sto pensando seriamente di iniziare a smettere di pubblicare su facebook tutte le nefandezze di quest'uomo che trovo in Rete e di dichiarare pubblicamente il mio dissenso verso quello che fa questo governo..la situazione sta prendendo una brutta piega e inizio ad avere veramente timore che tra qualche tempo verranno davvero a cercarmi..se gli italiani non aprono gli occhi e la smettono di far sodomizzare l'impianto istituzionale del nostro paese senza battere ciglio si torna alla carboneria ragazzi ..
Old 21-05-2009, 17:25   #57
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Io ho notato che quando non è stata usata la fiducia la maggioranza ha preso un paio di cantonate mica da ridere e la cosa a Silvio non dev'esser stata gradita

Detto ciò il numero dei parlamentari è elevato, quindi una sfoltita(e non un assenza o una riduzione a 5...) sarebbe anche ora di farla.
potremmo anche toglierli tutti e lasciare un "gran consiglio della libertà"
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 17:26   #58
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Psylo Guarda i messaggi
Sto pensando seriamente di iniziare a smettere di pubblicare su facebook tutte le nefandezze di quest'uomo che trovo in Rete e di dichiarare pubblicamente il mio dissenso verso quello che fa questo governo..la situazione sta prendendo una brutta piega e inizio ad avere veramente timore che tra qualche tempo verranno davvero a cercarmi..se gli italiani non aprono gli occhi e la smettono di far sodomizzare l'impianto istituzionale del nostro paese senza battere ciglio si torna alla carboneria ragazzi ..
E' un commento serio a cui devo rispondere in modo serio, o è un commento colorito a cui si può rispondere in modo "leggero"?
Old 21-05-2009, 17:29   #59
armenico11
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
alla faccia della costituzione che appunto stabilisce che ogni parlamentare svolge il suo incarico senza vincolo di mandato cioè al fine di determinarne la più ampia autonomia decisionale e pensare che nell'ottica della costituente si volle un presidente del consiglio " debole" proprio perchè lo statuto Albertino aveva consentito il fascismo e al contempo il ruolo centrale del parlamento e dei singoli parlamentari venne rafforzato.
Peraltro ogni legge che preveda quanto preventivato o minacciato da Berlusconi sarebbe anticostituzionale al 100%
Old 21-05-2009, 17:38   #60
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
PIU' POTERI AL PREMIER, PARLAMENTO PLETORICO INUTILE

cut

http://www.ansa.it/opencms/export/si...963672629.html

ma Berlusconi non aveva detto che avrebbe ridotto il numero di parlamentari? cioè, ridotto, non portato a zero!
il guaio è che non c'è stata nessuna riduzione buona per le casse dello stato..
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian