Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2009, 12:42   #41
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
"L'obbligo di usare iTunes".....io direi "il PIACERE di usare iTunes"
Ah già ma qui ci sono anche quelli che rigettano itunes per ragioni "politche" (ma ripigliatevi...)
Chi gestisce la musica col copia incolla per me può tornare ai lettori CD e i CD-RW....

Per gli altri, uno strumento di SYNC fatto BENE è un qualcosa di INESTIMABILE.

Ah, faccio notare che anche con i Creative da me posseduti c'era l'OBBLIGO di usare o Windows Media Player o il programma creative....non si poteva usare il drag e drop....
se permetti è un obbligo bello e buono (come d'altronde da tradizione apple) xkè dal momento ke pago un lettore mp3 300€ AVRO' SI O NO IL DIRITTO DI USARLO COME CAVOLO VOGLIO IO?
va bene itunes ma se voglio fare il drag e drop DEVO poterlo fare

ma d'altronde ormai questa è la politica di apple "paghi un botto hai il design puro ma fai quello ke diciamo noi" e c'è gente ke ancora li compra xkè "è di moda"
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5
Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
silent_sword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 12:48   #42
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da silent_sword Guarda i messaggi
se permetti è un obbligo bello e buono (come d'altronde da tradizione apple) xkè dal momento ke pago un lettore mp3 300€ AVRO' SI O NO IL DIRITTO DI USARLO COME CAVOLO VOGLIO IO?
va bene itunes ma se voglio fare il drag e drop DEVO poterlo fare

ma d'altronde ormai questa è la politica di apple "paghi un botto hai il design puro ma fai quello ke diciamo noi" e c'è gente ke ancora li compra xkè "è di moda"
1) Ma se abbiamo detto che Creative (che non è un moscerino) fa la stessa cosa

2) che sia "solo moda" o "design puro" oramai non lo dicono neanche i detrattori più acerrimi, aggiornati

3) 300euro??? Cos'è, un effetto scenico? Una sparata per impressionare? In apple con 139euro ti prendi un iPod Nano 8gb (in alluminio e vetro, con ruota touch, sottile alla follia, con accelerometro, supporto ad ALAC che non ha nulla da invidiare al FLAC, e compagnìa bella) inclusa spedizione ed incisione laser personalizzata....Con 219euro ti prendi una sottiletta di ACCIAIO e VETRO SPETTACOLARE, che è l'iPod Touch 8gb e non ha bisogno di presentazioni (40000 applicazioni, giochi 3d a livello di psp, supporto nativo a tutti i formati office, iwork, xml, multitouch ancora inimitabile dopo 2 anni nonostante i vari tentativi, Navigazione internet sopraffina, gestione email fantastica sia in POP che IMAP che con Microsoft Exchange, ecc.).....ma è tutta moda Tutto marketing Sono dei geni della truffa alla Apple

Ultima modifica di gianly1985 : 17-05-2009 alle 13:21.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 13:01   #43
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
1) Ma se abbiamo detto che Creative (che non è un moscerino) fa la stessa cosa

2) che sia "solo moda" o "design puro" oramai non lo dicono neanche i detrattori più acerrimi, aggiornati
1)esistono solo apple e creative?

2)rileggi bene ho detto "c'è gente ke lo compra xkè va di moda" se parliamo di funzioni software apple meglio ke lasci xdere ti limitano pure l'aria tra un pò

3)ovvio ke ti parlo del touch ke nonostante il prezzo è limitato come il nano da 130€
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5
Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
Old 17-05-2009, 13:09   #44
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
1)esistono solo apple e creative?
No, ma allora non dire "Questa è la politca Apple", devi dire "Questa è una prassi molto comune in questo campo visto che anche uno degli attori principali, cioè il gigante Creative, fa esattamente la stessa cosa".

Quote:
2)rileggi bene ho detto "c'è gente ke lo compra xkè va di moda"
Ah ok, ma quello vale per qualsiasi marca, c'è una ristretta cerchia che compra a ragion veduta e la massa che compra spinta da altri istinti (moda, pubblicità, perchè gli piace, ecc.) , il problema io lo pongo nel POST-ACQUISTO, e lì non ci sono cacchi....perchè se uno sta male sta male, se si trova bene si trova bene....e in questo l'indice di soddisfazione in casa Apple è sempre elevatissimo....

Quote:
se parliamo di funzioni software apple meglio ke lasci xdere ti limitano pure l'aria tra un pò
Quale prodotti apple possiedi e in cosa ti senti limitato?
Che poi non si tratti di roba "ultra-aperta da smanettone nerd" siamo d'accordo, ma si devono fare delle scelte in fase di progettazione e non bisogna di certo pensare agli estremi della gaussiana...si deve trovare il giusto equilibrio fra SEMPLICITA'/ACCESSIBILITA' delle funzioni e libertà per gli utenti....i numeri di iTunes e App Store mi dimostrano che Apple lo abbia trovato....perchè convincere la casalinga di Voghera a scaricare e usare applicazioni sul cellulare solo Apple ci è riuscita....
Old 17-05-2009, 13:11   #45
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
3)ovvio ke ti parlo del touch ke nonostante il prezzo è limitato come il nano da 130€
No aspè spiegami meglio sto concetto....dammi un concorrente del touch a 219euro (incluso acciaio, vetro, incisione laser personalizzata e spedizione dall'Olanda, ma vabbè questi te li abbuono)...vediamo cosa mi trovi e come viene distrutto da un PALMARE COMPLETO come il touch....altro che limitato, in un qualsiasi confronto credo che risulterebbero gli altri ad essere limitati
Se poi si guarda il DITO invece che la LUNA e un terminale fantastico come quello descritto lo vogliamo affossare ("limitato") solo perchè non si può fare il "drag'n'drop"....allora ok...guardiamo il DITO....

Ultima modifica di gianly1985 : 17-05-2009 alle 13:18.
Old 17-05-2009, 13:22   #46
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
No aspè spiegami meglio sto concetto....dammi un concorrente del touch a 219euro (incluso acciaio, vetro, incisione laser personalizzata e spedizione dall'Olanda, ma vabbè questi te li abbuono)...vediamo cosa mi trovi e come viene distrutto da un PALMARE COMPLETO come il touch....altro che limitato, in un qualsiasi confronto credo che risulterebbero gli altri ad essere limitati
Se poi si guarda il DITO invece che la LUNA e un terminale fantastico come quello descritto lo vogliamo affossare ("limitato") solo perchè non si può fare il "drag'n'drop"....allora ok...guardiamo il DITO....

touch 32gb

archos 120gb

25€ in meno e hai moooolto di più e nn è l'unico concorrente a quei prezzi ad offrire di più fidati

poi puoi fare il confronto con la versione da 16gb e altri lettori mp3 nella fascia di prezzo ma il risultato è il medesimo

ormai l'ipod si acquista solo x sentito dire...fattene una ragione
Old 17-05-2009, 13:28   #47
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:

touch 32gb

archos 120gb

25€ in meno e hai moooolto di più e nn è l'unico concorrente a quei prezzi ad offrire di più fidati

poi puoi fare il confronto con la versione da 16gb e altri lettori mp3 nella fascia di prezzo ma il risultato è il medesimo

ormai l'ipod si acquista solo x sentito dire...fattene una ragione

Vabbè, dopo questa chiudo
Almeno la differenza fra flash e hdd 1,8" (quindi il confronto che fai non esiste e prendere il prezzo del 32gb è una forzatura)
Almeno la differenza fra App Store e NULLA
Almeno la differenza fra un OS con un SDK da paura e un mondo di sviluppatori appresso e il NULLA
Almeno le palesi (ridicole) differenze in dimensioni, peso e materiali
eccetera
La si dovrebbe sapere per discuterne tecnicamente.

Hai ragione te.

Questo vi dimostra come a volti si spari contro Apple senza sapere neanche di cosa si sta parlando.

Ultima modifica di gianly1985 : 17-05-2009 alle 13:30.
Old 17-05-2009, 13:33   #48
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
Vabbè, dopo questa chiudo
Almeno la differenza fra flash e hdd 1,8" (quindi il confronto che fai non esiste e prendere il prezzo del 32gb è una forzatura)
Almeno la differenza fra App Store e NULLA
Almeno la differenza fra un OS con un SDK da paura e un mondo di sviluppatori appresso e il NULLA
Almeno le palesi differenza in dimensioni, peso e materiali
eccetera
La si dovrebbe sapere per discuterne tecnicamente.

Hai ragione te.
ma questo ke c'entra

sono 2 lettori portatili lascia perdere tutte ste differenze inutili...os e appstore nn sono indispensabili x un lettore mp3 ke deve fare il lettore mp3 chi ti dice ke l'appstore x ki compra l'ipod sia indispensabile? il 90% di ki compra ipod nn sa nemmeno ke è l'appstore

ti ho preso 2 lettori mp3 a confronto e ce ne sono altri migliaia in giro

ah ps: come mai nelle differenze nn hai messo l'hardware?

Ultima modifica di silent_sword : 17-05-2009 alle 13:40.
Old 17-05-2009, 13:41   #49
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
io dico solo tanto di cappello a apple... mi inchino davanti a tutto questo successo, tutto meritato
Old 17-05-2009, 13:43   #50
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
ma questo ke c'entra

sono 2 lettori portatili lascia perdere tutte ste differenze inutili...
Eh già...
Un PALMARE con OS e 40k Applicazioni tutte differenza inutili...

Quote:
os e appstore nn sono indispensabili
Sono un plusvalore inestimabile e li devi monetizzare in qualche modo, altrimenti io ti paragono un netbook con aperto Winamp e una pennette usb mp3, tanto fanno la stessa cosa no?

Quote:
x un lettore mp3 ke deve fare il lettore mp3
E chi lo dice questo....se vuoi solo questo, ti pigli il nano...ah già ma poi le tue forzature non funzionano, stile "prendiamo un prodotto apple che fa mille altre cose ma consideriamo solo la parte mp3"...

Quote:
chi ti dice ke l'appstore x ki compra l'ipod sia indispensabile?
Indispensabile sono solo cibo, acqua e fi*a.
Non usiamo ste parole vuote, quella roba c'è e va MONETIZZATA e UMILIA tutti gli altri dispositivi della stessa fascia, che in confronto risultano limitatissimi.

Quote:
il 90% di ki compra ipod nn sa nemmeno ke è l'appstore
Infatti UN MILIARDO di applicazioni in 10 mesi si sono scaricate da sole
(da una base installata di 37 milioni di iPhone+iPod_touch, quindi una media di 27 applicazioni a testa)

Quote:
ti ho preso 2 lettori mp3 a confronto e ce ne sono altri migliaia in giro
Sì hai preso 2 "lettori mp3", peccato che uno pesa IL TRIPLO dell'altro e non è minimamente tascabile, peccato che un è hdd-based e l'altro flash-based, peccato che uno è un palmare e l'altro una di quelle inutili "vie di mezzo alias pmp che apre qualche pdf", vabbè ci rinuncio, ce ne sono migliaia di altri e in confronti si fanno come capita capita, tanto basta che abbiano in comune la parola "mp3"

Ultima modifica di gianly1985 : 17-05-2009 alle 13:45.
Old 17-05-2009, 13:54   #51
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:
Sì hai preso 2 "lettori mp3", peccato che uno pesa IL TRIPLO dell'altro e non è minimamente tascabile, peccato che un è hdd-based e l'altro flash-based, peccato che uno è un palmare e l'altro una di quelle inutili "vie di mezzo alias pmp che apre qualche pdf", vabbè ci rinuncio, ce ne sono migliaia di altri e in confronti si fanno come capita capita, tanto basta che abbiano in comune la parola "mp3"
oddio hai proprio sforato mi sa

un notebook con una penna mp3?

hdd based tascabile quasi quanto l'ipod ke poi tanto tascabile nn lo vedo

io ti parlo di funzioni e tu controbatti con os appstore e sdk -.-'

cmq stoppiamo sto flame
Old 17-05-2009, 14:30   #52
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
oddio hai proprio sforato mi sa

un notebook con una penna mp3?
Sai cosa è una IPERBOLE?
Era una estremizzazione per dimostrarti la fallacità del tuo ragionamento "tanto dobbiamo considerare solo l'aspetto mp3, il resto non conta, facciamo i confronti fra prodotti diversissimi".
Quote:
hdd based tascabile quasi quanto l'ipod ke poi tanto tascabile nn lo vedo
Eggià....tali e quali....per decenza non posto gli screen con dimensioni e peso del Archos e del iPod touch....
Vi dico solo che l'Archos pesa il triplo ed ha schermo da 4,8"...
L'ipod è una sottiletta impressionante, non ci si crede quanto è sottile, di acciaio e vetro, da 115g....
Non diciamo cose fuori dal mondo...

Quote:
io ti parlo di funzioni e tu controbatti con os appstore e sdk -.-'
Certo, quelle sono funzioni e plus inestimabili e che rendono gli altri lettori concorrenti delle "macchine rozze" rispetto al PALMARE iPod Touch.
Ma se non sai cosa si può fare su App Store è chiaro che non te ne rendi conto, chiunque abbia usato e sappia cosa può fare un iPod Touch (che lo ricordo, è un iPhone senza telefonia, con materiali più nobili e sottile la metà) sa benissimo che ha un rapporto qualità/prezzo senza paragoni.
Quote:
cmq stoppiamo sto flame
Nessun flame ma non diciamo cose che non stanno in cielo nè in terra, tutto qui.
Old 17-05-2009, 17:15   #53
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
cmq bisognerebbe dire anke il perkè l'archos è più grande dell'ipdo touch...forse perkè vi puoi anke vedere la tv?

le dimensioni contano fino ad un certo punto...sono relative alle caratteristiche intrinseche del prodotto

ps l'archos citato cmq è il modello da 7"( mi sembra ma potrei sbagliare..cmq l'altro modello è uguale ha solo lo schermo pià piccolo)...diciamo ke è un dispositivo un pò diverso dal solito touch

ecco le caratteristiche complete http://www.archos.com/products/imt/a...try=it&lang=it

Ultima modifica di Gurzo2007 : 17-05-2009 alle 17:25.
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 17:22   #54
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
certo ke confrontare un iphone castrato con un normale lettore mp3 è ridicolo...
Infatti...è quello che cercavo di far capire...resta il fatto che il prezzo risulta confrontabile, perciò mi sento autorizzato a dire che i famosi "mp3 normali che sono meglio degli apple" ne risultano umiliati...

Quote:
sono due tipologie di prodotto diverse...anke se per apple non lo sono
Come non lo sono? Se vuoi solo l'mp3, apple ti dà il Nano...se vuoi il palmare+pmp, tiri fuori 80euro in più e ti prendi il Touch....non vedo il problema....hanno creato una nuova fascia di prodotto, il palmare-pmp-console_di_gioco da 200euro senza connettività telefonica....ma per chi vuole "solo l'mp3" (e video su schermo piccolo) c'è ancora il Nano o il Classic...
Old 17-05-2009, 17:27   #55
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
cmq bisognerebbe dire anke il perkè l'archos è più grande dell'ipdo touch...forse perkè vi puoi anke vedere la tv?

le dimensioni contano fino ad un certo punto...sono relative alle caratteristiche intrinseche del prodotto
Certo, allora non facciamo confronti fra prodotti che non c'entrano nulla.
Capisci che aver messo in mezzo l'archos è una forzatura perchè nella sua fascia di dimensioni/peso l'ipod touch non ha rivali? Con una iperbole, potremmo mettere in mezzo una workstation 8-core nehalem....visto che le dimensioni sono relative alle caratteristiche intrinseche del prodotto...
Io voglio una alternativa nella fascia di roba che si può mettere in tasca, che costi meno di 230eur e pesi meno di 120g....

Quote:
forse perkè vi puoi anke vedere la tv?
I giochi 3d in qualità psp si possono fare?
Anche il touch ha le sue frecce e per quello che fa dovrebbe essere molto più grosso...ma apple ha il miracolo della miniaturizzazione...che si paga...
Comunque il problema non si pone, sono proprio prodotti diversi, e non sono io ad aver avuto la "necessità dialettica" di mettere in mezzo l'archos.

Adesso aspetto ancora una alternativa all'ipod touch da 219euro, con acciaio vetro multitouch accelerometro OS sdk e company...
Altrimenti non diciamo eresie sulla limitatezza e non convenienza dei prodotti apple.

Ultima modifica di gianly1985 : 17-05-2009 alle 17:38.
Old 17-05-2009, 17:41   #56
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...OD_34852.html#

eccoti servito e ti ripeto ke ce ne sono tantissimi

e cmq ho preso l'archos solo x farti capire ke a parità di prezzo anzi con molto meno puoi prendere qualcos'altro ke ti da molto di più a livello di servizi funzioni e facillità di utilizzo

cmq il samsung costa 100€ in meno ed ha pure il bluetooth nn bloccato come apple è solita fare

ops piccolo aggiornamento: togli quei 219€ xkè su quel sito nn c'è più l'ipod da 16gb aggiorna il prezzo a 250€

probabilmente lavori x apple e devi difendere sempre e cmq altrimenti nn si spiega

edit: apple conveniente? lasciamo perdere va

Ultima modifica di silent_sword : 17-05-2009 alle 17:52.
Old 17-05-2009, 17:54   #57
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...OD_34852.html#

eccoti servito e ti ripeto ke ce ne sono tantissimi
Ah se sono come questo te li puoi tenere...

Quello che tu hai linkato:
- schermo 3" invece che 3,5"
- non fa giochi e applicazioni, contro 40000 di app store
- non ha wifi
- non ha mail POP, IMAP, Push, Microsoft exchange
- non ha Safari
- non ha messenger, skype, ecc.
- i materiali sono più poveri (contro acciaio+vetro)
- non ha il multitouch ma un touch normale + feed haptic
- eccetera, già alle applicazioni e l'OS mi potevo fermare perchè quello comporta un milione di conseguenze

Quote:
e cmq ho preso l'archos solo x farti capire ke a parità di prezzo anzi con molto meno puoi prendere qualcos'altro ke ti da molto di più a livello di servizi funzioni e facillità di utilizzo
Allora io ti prendo un netbook va, tanto conta solo il prezzo e ti dà molte più funzioni. (disclaimer: attenzione, potrebbe essere una iperbole)

Quote:
cmq il samsung costa 100€ in meno ed ha pure il bluetooth nn bloccato come apple è solita fare
Fra 1 mese il bt verrà sbloccato anche sul touch e si potrà usare con cuffie a2dp.
Quel samsung invece il wifi non lo avrà mai.

Quote:
ops piccolo aggiornamento: togli quei 219€ xkè su quel sito nn c'è più l'ipod da 16gb aggiorna il prezzo a 250€
"Quel sito" cosa?
Vai sul sito APPLE e vedi che c'è il touch 8gb a 219euro, veramente un palmare/console per tutti. SPEDIZIONE GRATIS. INCISIONE LASER (es. "silent_sword") GRATIS.

Quote:
probabilmente lavori x apple e devi difendere sempre e cmq altrimenti nn si spiega
Semplicemente sentire la gente che parla senza sapere di cosa parla (e tu al primo intervento credo sapessi a mala pena cosa è un ipod touch) mi stimola fortemente a controbattere....

Ultima modifica di gianly1985 : 17-05-2009 alle 18:11.
Old 17-05-2009, 18:03   #58
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
edit: apple conveniente? lasciamo perdere va

B T F A
(Bring the F*ck*ng ALTERNATIVES)

Or shut the f*ck up.

Sono ridicoli questi thread dove come una litania qualcuno ripete che apple non è conveniente e poi non si portano alternative (VERE, PRECISE, COMPRESI DIMENSIONI, MATERIALI, PESO E SOFTWARE/SERVIZI A CORREDO), non entriamo in questo loop...

Se vuoi ti risparmio lavoro, inutile che cerchi, qualcosa come l'ipod touch da 219euro non lo trovi manco se cerchi tutta la serata...

Chi ne capisce un minimo capisce che ha un rapporto qualità prezzo eccellente, e non sono uno che non critica altri prodotti apple per un rapporto invece sconveniente.

Chi come sempre vuole guardare il DITO e non la LUNA, continui pure....e si faccia tutti i risolini che vuole...

Ultima modifica di gianly1985 : 17-05-2009 alle 18:08.
Old 17-05-2009, 18:09   #59
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Quote:

B T F A
(Bring the F*ck*ng ALTERNATIVES)

Or shut the f*ck up.

Sono ridicoli questi thread dove come una litania qualcuno ripete che apple non è conveniente e poi non si portano alternative (VERE, PRECISE, COMPRESI MATERIALI E SOFTWARE/SERVIZI A CORREDO), non entriamo in questo loop...

Se vuoi ti risparmio lavoro, inutile che cerchi, qualcosa come l'ipod touch da 219euro non lo trovi manco se cerchi tutta la serata...

Chi ne capisce un minimo capisce che ha un rapporto qualità prezzo eccellente, e non sono uno che non critica altri prodotti apple per un rapporto invece sconveniente.

Chi come sempre vuole guardare il DITO e non la LUNA, continui pure....e si faccia tutti i risolini che vuole...

http://farm1.static.flickr.com/148/3...91efec.jpg?v=0
oddio sei al limite dell'adorazione pura

ti sto parlando di "lettori mp3 mp4" e te ne ho sbattuti 2 in faccia che fanno le stesse cose del tuo amato ipod touch (escludendo il famigerato appstore ke nn è na cosa ke apple ti regala ma devi pagare ulteriormente ogni volta ke ti ci muovi) ma ad un prezzo minore

e credo ke tu sia l'unico a stabilire il fatto ke apple sia conveniente dei prodotti apple paghi la "miniaturizzazione" come la chiami tu

e nn venirmi a parlare di giochi 3d stile psp xkè vuol dire ke nn hai mai visto un gioco girare su psp e te lo dice uno ke ha psp e ipod touch (regalatomi ovvio )

Ultima modifica di silent_sword : 17-05-2009 alle 18:14.
Old 17-05-2009, 18:19   #60
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
oddio sei al limite dell'adorazione pura
Ottime argomentazioni come sempre

Quote:
ti sto parlando di "lettori mp3 mp4" e te ne ho sbattuti 2 in faccia che fanno le stesse cose del tuo amato ipod touch (escludendo il famigerato appstore ke nn è na cosa ke apple ti regala ma devi pagare ulteriormente ogni volta ke ti ci muovi) ma ad un prezzo minore
Lascio giudicare questo periodo a chi legge, visto che ho già risposto in precedenza.
Ah, su app store un terzo della roba è gratis e il resto costa in media 1-2euro, ma tu hai l'ipod touch lo dovresti sapere...
Quelli che hai postato non sono assolutamente comparabili all'ipod touch, ma non perderò altro fiato per spiegarti perchè, anche perchè l'ho già spiegato.
Quote:
e credo ke tu sia l'unico a stabilire il fatto ke apple sia conveniente
Infatti tutta la room Apple del forum è fatta di polli che non sanno stabilire cosa è conveniente e cosa no.
Io non stabilisco "Apple è conveniente" o "Apple non è conveniente", questo sarebbe un approccio infantile da sezione News, io stabilisco PRODOTTO PER PRODOTTO se secondo me conviene o no. L'ipod touch 8gb STRA-conviene. L'ipod touch 32gb non conviene. L'iMac 24" da 1399euro conviene. Il macbookpro da 2299 non conviene. Il macbookpro da 1799euro conviene. Ti devo fare tutta la lista di cosa conviene o cosa no?

Quote:
e nn venirmi a parlare di giochi 3d stile psp xkè vuol dire ke nn hai mai visto un gioco girare su psp
Credo di averla da prima di te...
Tu forse non hai mai usato un ipod touch.
In molti generi distrugge la psp.
In altri la psp resta sopra ovviamente.

Quote:
e te lo dice uno ke ha psp e ipod touch (regalatomi ovvio )
Dopo tutta sta discussione e quanto hai dimostrato di capirne, non ci crederei nemmeno se mi mandi la foto col giornale di oggi, con tutto il rispetto
Tiè, ti metto qualche video così almeno impari come è fatto (visto che prima avevi fatto proposte completamente fuori scala dimensionale):
http://www.youtube.com/watch?v=5HVWtMBOj3w
http://www.youtube.com/watch?v=3r23oKhY1yk

(sono gli ads che vanno in tv in U.S.A.)

Ultima modifica di gianly1985 : 17-05-2009 alle 18:37.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian