|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Tornando in topic io penso che gli sviluppatori di God of War abbiano solamente cercato di far capire ai possessori di ps3 come con impegno e dedizione qualsiasi macchina puo' essere sfruttata bene. Avendo lavorato sull'architettura ps2 penso che il passaggio a ps3 e' stato piu' semplice. Il marketing non centra nulla in tutto cio' visto che e' solo un'analisi oggettiva sul proprio modo di lavorare su una macchina. Se lo avesse detto il presidente di sony capirei la diffidenza ma un team di sviluppo non penso si metta a far sparate assurde (o presunte tali).
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
1)la ps3 non è difficile da programmare, il fatto è che la console sony è uscita in forte ritardo sul mercato e l'xbox aveva già due anni di vantaggio.
2)i multi sono di poco inferiori, chi è di voi che seduto a una distanza di 3/4 metri nota la presenza di aa? ![]() 3)qui si bada tanto alla grafica e non si fanno giochi decenti, nessuno osa fare giochi nuovi tutti prequel, sequel,remake ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come non quotarti
sono logorroici
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 15-04-2009 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
Ma anche il discorso che la grafica non e' tutto cosa vuol dire? sento di dichiarazioni di quanto sia potente e difficile da sfruttare la ps3 e mi trovo tra due giochi uguali multipiattaforma, uno con le linee oblique che sembrano delle seghette e uno invece pulito e definito (che aiuta l'immersione nel gioco), secondo voi quale dovrebbe scegliere una persona che ama i videogiochi? Ma che piuttosto di fare certe dichiarazioni si andasse a lavorare sul serio nel cercare di implementare questi benedetti filtri che se permette, aiutano e di parecchio la sensazione di immersione, che in alcuni videogiochi rappresenta uno dei fattori fondamentali. Che poi il singolo titoli in esclusiva sia pulito e rifinito chi se ne frega, la' fuori il mercato e' fatto dall'80% di titoli multipiattaforma, certo che se uno si accontenta di giocare un titolo in esclusiva ogni 6 mesi... p.s.ho la ps3, ottimo lettore blueray, ed anche Flower, bellissima esperienza! ![]()
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
2. no 3. suicidati. A voglia se ce ne sono di ottimi giochi in giro ![]() per quanto concerne la dichiarazione... solite dichiarazioni da PR che puntualmente non hanno mai trovato riscontro nella realtà dei fatti. Roba come "mag, resistance, KZ2, ecc ecc pu essere fatto solo su PS3" magari correlato dalla motivazione del BD, per poi trovarti con produzioni nelle migliori delle ipotesi a livello delle migliori produzioni della controparte, nel peggiore dei casi a multipiattaforma non all'altezza della controparte Insomma... un altra occasione per il personale del carrozzone Sony di starsene buoni buoni e cercare di non spararne una ogni due per tre, per cercare in qualche modo di attirare l'attenzione di un mondo che sembra dare sempre meno inportanza al mondo PS (viste le vendite). Ultima modifica di peddu84 : 15-04-2009 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Con l'esperienza e il TEMPO, tempo che non hanno in questa generazione visto che rincorrono gli altri. E la shelf life della ps 3 e' determinata da Microsoft. Quando Microsoft dira' ecco a voi la xbox 720, la Sony dira' ecco a voi la ps 4 e dimenticatevi pure della ps 3. In queste condizioni uno non ha 7 anni di tempo per tirare fuori un Okami o un God of War 2.
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
1. E' uscita un anno dopo, non due ![]() E tra l'altro ha ritardato per problemi con la produzione, l'uscita inizialmente era prevsta pochi mesi dopo quella del 360. Gli sviluppatori ci lavoravano su da un pezzo. In pratica non puoi paragonarmi i primi giochi di 360 con i primi giochi PS3 ![]() 2. Io gioco da 2 metri e 90 e me ne accorgo se ci sono jag da aliasing e non ho occhi bionici. Anzi, sono leggermente astigmatico... . Ti dirò di più... Le differenze nei multi spesso vanno oltre a un assenza di AA su PS3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Non è console war, come vuoi far credere, ma è la verità... non si può nascondersi dietro a "ci vuole tempo e poi si vedrà"... perchè credi che Sony NON STIA GIA' lavorando per far uscire la nuova ps4 entro il 2011 ? suvvia ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quindi inutile lamentarsi del comportamento altrui se poi le provocazioni o le deviazioni dell'argomento partono proprio da te. Tanto per cambiare. |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Io c'ero ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quello che volevano dire è che tutti son capaci a dire la console è difficile da programmare, ma difficile da programmare non vuol dire automaticamente migliore nella lunga distanza.
Anche perchè, per fare un esempio, se sulla 360 una cosa facile ti viene subito e sulla PS3 devi smadonnare, che ne so, 1 mese, pensa poi quando impari a programmare la PS3 quello che invece è sempre stato con la 360 cosa potrebbe teoricamente essere capace di fare..... E il discorso sulla generazione centra eccome, le console sono uscite nl 2006, 5 anni è un tempo sufficiente di vita di una console. NOn è come nella scorsa generazione che la ps2 si è potuta permettere tempi + lunghi, dato che di fatto aveva il monopolio del mercato. Adesso se per assurdo domani Microsoft annunciasse la sua X720, stai pur certo che entro un mese Sony annuncerebbe la PS4, con buona pace di tutti i discorsi sulla difficoltà di programmazione che le permetterebbe di emergere nel lungo periodo
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#60 | |||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.