Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2009, 21:37   #41
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Anche la questione della durata della console fa' un po' ridere, si legge in giro che la ps3 sia difficile da sfruttare e che lo sara' con il tempo.Bene, voglio vedere quando uscira' il seguito della xbox con grafica a 1080p e filtri a manetta, hai voglia a sfruttare la potenza del cell!
La discussione sembrava buona e su buone basi ed ecco che c'e' chi per l'ennesima volta esce con la frase:" voglio vedere quando esce la xbox8690 cosa faranno". Non a tutti interessa chi ha la grafica migliore, ma anche quella che ha i giochi a cui mi piace giocare di piu' e questa la realta'. Non penso proprio che milioni di console vendute lo siano state per grafica, o 1080p e filtri e amenita' varie. Chi la pensa cosi' e' solo una nicchia di utenti che e' meglio ritornino ad usare un pc o vadano a discutere sul thread:"Xbox360 vs ps3 multipiatta" thread adeguato a queste menate che non portano altro che a disprezzare e ad avere pregiudizi.

Tornando in topic io penso che gli sviluppatori di God of War abbiano solamente cercato di far capire ai possessori di ps3 come con impegno e dedizione qualsiasi macchina puo' essere sfruttata bene. Avendo lavorato sull'architettura ps2 penso che il passaggio a ps3 e' stato piu' semplice. Il marketing non centra nulla in tutto cio' visto che e' solo un'analisi oggettiva sul proprio modo di lavorare su una macchina. Se lo avesse detto il presidente di sony capirei la diffidenza ma un team di sviluppo non penso si metta a far sparate assurde (o presunte tali).
Old 15-04-2009, 21:38   #42
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
1)la ps3 non è difficile da programmare, il fatto è che la console sony è uscita in forte ritardo sul mercato e l'xbox aveva già due anni di vantaggio.

2)i multi sono di poco inferiori, chi è di voi che seduto a una distanza di 3/4 metri nota la presenza di aa? nessuno

3)qui si bada tanto alla grafica e non si fanno giochi decenti, nessuno osa fare giochi nuovi tutti prequel, sequel,remake
GUARDIAN 77 è offline  
Old 15-04-2009, 21:44   #43
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
sempre i soliti 3d, sempre le solite stupidaggini.
come non quotarti

sono logorroici

Ultima modifica di hardvibes : 15-04-2009 alle 21:46.
hardvibes è offline  
Old 15-04-2009, 22:09   #44
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
1)la ps3 non è difficile da programmare, il fatto è che la console sony è uscita in forte ritardo sul mercato e l'xbox aveva già due anni di vantaggio.
ma anche no

Quote:
2)i multi sono di poco inferiori, chi è di voi che seduto a una distanza di 3/4 metri nota la presenza di aa? nessuno
ma anche no

Quote:
3)qui si bada tanto alla grafica e non si fanno giochi decenti, nessuno osa fare giochi nuovi tutti prequel, sequel,remake
ma anche no
torgianf è offline  
Old 15-04-2009, 22:42   #45
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
La discussione sembrava buona e su buone basi ed ecco che c'e' chi per l'ennesima volta esce con la frase:" voglio vedere quando esce la xbox8690 cosa faranno". Non a tutti interessa chi ha la grafica migliore, ma anche quella che ha i giochi a cui mi piace giocare di piu' e questa la realta'. Non penso proprio che milioni di console vendute lo siano state per grafica, o 1080p e filtri e amenita' varie. Chi la pensa cosi' e' solo una nicchia di utenti che e' meglio ritornino ad usare un pc o vadano a discutere sul thread:"Xbox360 vs ps3 multipiatta" thread adeguato a queste menate che non portano altro che a disprezzare e ad avere pregiudizi.

Tornando in topic io penso che gli sviluppatori di God of War abbiano solamente cercato di far capire ai possessori di ps3 come con impegno e dedizione qualsiasi macchina puo' essere sfruttata bene. Avendo lavorato sull'architettura ps2 penso che il passaggio a ps3 e' stato piu' semplice. Il marketing non centra nulla in tutto cio' visto che e' solo un'analisi oggettiva sul proprio modo di lavorare su una macchina. Se lo avesse detto il presidente di sony capirei la diffidenza ma un team di sviluppo non penso si metta a far sparate assurde (o presunte tali).
In effetti il discorso xbox720 c'entrava come i cavoli a merenda e chiedo venia di averlo tirato fuori.

Ma anche il discorso che la grafica non e' tutto cosa vuol dire? sento di dichiarazioni di quanto sia potente e difficile da sfruttare la ps3 e mi trovo tra due giochi uguali multipiattaforma, uno con le linee oblique che sembrano delle seghette e uno invece pulito e definito (che aiuta l'immersione nel gioco), secondo voi quale dovrebbe scegliere una persona che ama i videogiochi?

Ma che piuttosto di fare certe dichiarazioni si andasse a lavorare sul serio nel cercare di implementare questi benedetti filtri che se permette, aiutano e di parecchio la sensazione di immersione, che in alcuni videogiochi rappresenta uno dei fattori fondamentali.

Che poi il singolo titoli in esclusiva sia pulito e rifinito chi se ne frega, la' fuori il mercato e' fatto dall'80% di titoli multipiattaforma, certo che se uno si accontenta di giocare un titolo in esclusiva ogni 6 mesi...

p.s.ho la ps3, ottimo lettore blueray, ed anche Flower, bellissima esperienza!
Old 15-04-2009, 22:52   #46
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

1. no
2. no
3. suicidati. A voglia se ce ne sono di ottimi giochi in giro

per quanto concerne la dichiarazione...
solite dichiarazioni da PR che puntualmente non hanno mai trovato riscontro nella realtà dei fatti. Roba come "mag, resistance, KZ2, ecc ecc pu essere fatto solo su PS3" magari correlato dalla motivazione del BD, per poi trovarti con produzioni nelle migliori delle ipotesi a livello delle migliori produzioni della controparte, nel peggiore dei casi a multipiattaforma non all'altezza della controparte

Insomma... un altra occasione per il personale del carrozzone Sony di starsene buoni buoni e cercare di non spararne una ogni due per tre, per cercare in qualche modo di attirare l'attenzione di un mondo che sembra dare sempre meno inportanza al mondo PS (viste le vendite).

Ultima modifica di peddu84 : 15-04-2009 alle 22:56.
peddu84 è offline  
Old 16-04-2009, 00:04   #47
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Nel contesto attuale, in cui fare giochi costa sempre di più, è indubbio che la piattaforma più difficile sia anche quella meno desiderabile. Di conseguenza, questo certamente non la rende la migliore.

Riguardo alla PS2, anche questo è un discorso di convenienza. Al tempo, nonostante molti si lamentassero (4Mb di VRAM, lol), la Sony aveva il mercato saldamente nelle proprie mani: quindi i programmatori potevano solo chiudere il becco e mandare giù in silenzio. In queste condizioni, ovviamente la gente ha anche imparato a usarla come si deve. Ma adesso che nessuno è costretto a fare giochi per PS3, molti non hanno più voglia di sudare sangue per raggiungere quei risultati.
Old 16-04-2009, 00:09   #48
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
non è vero, nessuno ha detto che c'è l'hanno più lungo. non hai colto ciò che voleva dire. ha semplicemente detto che la ps3 è difficile da programmare, ma con l'esperienza si possono fare grandi cose. non c'è nè xbox e nè wii, è un discorso sulla complessità della ps3. punto e basta

il fatto è che molti si domandano perché alcuni giochi su ps3 vengono male, lui ha semplicemente dato una risposta. only for ps3 users

Con l'esperienza e il TEMPO, tempo che non hanno in questa generazione visto che rincorrono gli altri. E la shelf life della ps 3 e' determinata da Microsoft. Quando Microsoft dira' ecco a voi la xbox 720, la Sony dira' ecco a voi la ps 4 e dimenticatevi pure della ps 3. In queste condizioni uno non ha 7 anni di tempo per tirare fuori un Okami o un God of War 2.
Old 16-04-2009, 04:26   #49
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
1. no
2. no
1)no che risposta è?
vuoi dire che la ps3 non è uscita dopo e si è cominciato a programmare molto tempo prima su xbox?

2)tu a 3/4 metri di distanza giocando su un 32" ti accorgi di un 2xaa?
hai l'occhio bionico
GUARDIAN 77 è offline  
Old 16-04-2009, 04:38   #50
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ma anche no

ma anche no

ma anche no
sulla 3 ti do anche ragione, c'è qualche bel gioco nuovo in giro (secondo me non molti)!!

sulla prima e la seconda stessa risposta di sopra
GUARDIAN 77 è offline  
Old 16-04-2009, 07:33   #51
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
1)no che risposta è?
vuoi dire che la ps3 non è uscita dopo e si è cominciato a programmare molto tempo prima su xbox?

2)tu a 3/4 metri di distanza giocando su un 32" ti accorgi di un 2xaa?
hai l'occhio bionico

1. E' uscita un anno dopo, non due
E tra l'altro ha ritardato per problemi con la produzione, l'uscita inizialmente era prevsta pochi mesi dopo quella del 360.
Gli sviluppatori ci lavoravano su da un pezzo. In pratica non puoi paragonarmi i primi giochi di 360 con i primi giochi PS3

2. Io gioco da 2 metri e 90 e me ne accorgo se ci sono jag da aliasing e non ho occhi bionici. Anzi, sono leggermente astigmatico... .
Ti dirò di più...
Le differenze nei multi spesso vanno oltre a un assenza di AA su PS3
peddu84 è offline  
Old 16-04-2009, 07:59   #52
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
In effetti il discorso xbox720 c'entrava come i cavoli a merenda e chiedo venia di averlo tirato fuori.
C'entra eccome, altro che scuse... se poi la gente vuole leggere in altra chiave non è colpa tua ...

Quote:
ma guarda che Lorix ha perfettamente ragione. Il tempo non è una scusa ma un fattore determinante, perchè , come ci è già stato dimostrato sia prima che questa generazione, una grossa fetta di torta nel mercato la si prende con l'uscita della console prima della concorrenza... perchè la novità vende, e imho ci nascondiamo un pò dietro un dito se non ammettiamo che la grafica la fa sicuramente da padrone, infatti Nintendo, che viene criticata per la grafica, vende unicamente grazie ad un approcio diverso (il wii mote) mirata ad un'utenza molto diversificata di quelle delle due console.
Non è console war, come vuoi far credere, ma è la verità... non si può nascondersi dietro a "ci vuole tempo e poi si vedrà"... perchè credi che Sony NON STIA GIA' lavorando per far uscire la nuova ps4 entro il 2011 ? suvvia

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Con l'esperienza e il TEMPO, tempo che non hanno in questa generazione visto che rincorrono gli altri. E la shelf life della ps 3 e' determinata da Microsoft. Quando Microsoft dira' ecco a voi la xbox 720, la Sony dira' ecco a voi la ps 4 e dimenticatevi pure della ps 3. In queste condizioni uno non ha 7 anni di tempo per tirare fuori un Okami o un God of War 2.
Appunto.
dani&l è offline  
Old 16-04-2009, 08:55   #53
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
esatto
Old 16-04-2009, 09:16   #54
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
vi rendete conto, stato facendo diventare questa discussione una schifezza solo perché lo scritta io, con parole non mie ma di programmatori che per quanto hanno fatto andrebbero per lo meno rispettati, considerando che kz2 è il top è c'è poco da discutere, l'avessi detto io....

tecnologico ma ti diverti tanto a far finta che i problemi non esistono?

cmq, buon e74 a tutti e per favore, non sporcatemi la discussione, andate nelle vostre e divertitevi lì lasciando in pace chi vuole discutere con educazione e tranquillità, se non vi piace cambiate canale
Perdonami, ma era evidente fin dal primo post che la discussione e' a forte rischio flame e console war...quindi temo che questo thread vedra' una chiusura prematura.
Old 16-04-2009, 09:44   #55
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
cmq, buon e74 a tutti e per favore, non sporcatemi la discussione, andate nelle vostre e divertitevi lì lasciando in pace chi vuole discutere con educazione e tranquillità, se non vi piace cambiate canale
Guarda che l'E74 c'è da sempre, per le stesse cause del RROD. La notizia riguarda l'estensione della garanzia semmai (come se non lo sapessi...).

Quindi inutile lamentarsi del comportamento altrui se poi le provocazioni o le deviazioni dell'argomento partono proprio da te. Tanto per cambiare.
Old 16-04-2009, 10:49   #56
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Cholo Guarda i messaggi
Guarda che l'E74 c'è da sempre, per le stesse cause del RROD. La notizia riguarda l'estensione della garanzia semmai (come se non lo sapessi...).

Quindi inutile lamentarsi del comportamento altrui se poi le provocazioni o le deviazioni dell'argomento partono proprio da te. Tanto per cambiare.
E poi basta con sto E74, c'è anche E73(quello che ho beccato io) non fate i razzisti....

Io c'ero
Old 16-04-2009, 11:15   #57
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
C'entra eccome, altro che scuse... se poi la gente vuole leggere in altra chiave non è colpa tua ...

ma guarda che Lorix ha perfettamente ragione. Il tempo non è una scusa ma un fattore determinante, perchè , come ci è già stato dimostrato sia prima che questa generazione, una grossa fetta di torta nel mercato la si prende con l'uscita della console prima della concorrenza... perchè la novità vende, e imho ci nascondiamo un pò dietro un dito se non ammettiamo che la grafica la fa sicuramente da padrone, infatti Nintendo, che viene criticata per la grafica, vende unicamente grazie ad un approcio diverso (il wii mote) mirata ad un'utenza molto diversificata di quelle delle due console.
Non è console war, come vuoi far credere, ma è la verità... non si può nascondersi dietro a "ci vuole tempo e poi si vedrà"... perchè credi che Sony NON STIA GIA' lavorando per far uscire la nuova ps4 entro il 2011 ? suvvia

Appunto.
Questo e' un tuo punto di vista e di altri che posso rispettare, ma non lo condivido. Certo che sony e microsoft stanno progettando le nuove console, come da sempre e' successo, questo non toglie che si sta arrivando alle stesse condizioni del mondo pc, continuo aggiornamento e zero ottimizzazione. Poi ci si lamenta che il multi e' inferiore, e non si riesce a capire la causa. A me non viene niente in tasca a dire ps3 meglio xbox360 peggio, visto e considerato che quando ho preso la ps3 i soldi non mi mancavano per prenderle entrambe, non critico la 360, e sono un possessore della vecchia xbox, solamente trovo questi commenti su future console con capacita' migliori fuori luogo in questo thread perche' non era a questo che si voleva arrivare ma ad una discussione costruttiva. E' insopportabile vedere che si dice:" sono le solite sparate dei PR, dicono che ce l'hanno piu' lungo e bla bla bla" Il divertimento con poco e' qualcosa di deprimente soprattutto perche' appena uno dice che una console ha certi pregi si vede attaccato dall'esercito dei mille lamer inferociti e fanboy incalliti. Pessimo direi sotto tutti i punti di vista.
Old 16-04-2009, 11:53   #58
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quello che volevano dire è che tutti son capaci a dire la console è difficile da programmare, ma difficile da programmare non vuol dire automaticamente migliore nella lunga distanza.

Anche perchè, per fare un esempio, se sulla 360 una cosa facile ti viene subito e sulla PS3 devi smadonnare, che ne so, 1 mese, pensa poi quando impari a programmare la PS3 quello che invece è sempre stato con la 360 cosa potrebbe teoricamente essere capace di fare.....

E il discorso sulla generazione centra eccome, le console sono uscite nl 2006, 5 anni è un tempo sufficiente di vita di una console. NOn è come nella scorsa generazione che la ps2 si è potuta permettere tempi + lunghi, dato che di fatto aveva il monopolio del mercato.

Adesso se per assurdo domani Microsoft annunciasse la sua X720, stai pur certo che entro un mese Sony annuncerebbe la PS4, con buona pace di tutti i discorsi sulla difficoltà di programmazione che le permetterebbe di emergere nel lungo periodo
Old 16-04-2009, 12:09   #59
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Questo e' un tuo punto di vista e di altri che posso rispettare, ma non lo condivido. Certo che sony e microsoft stanno progettando le nuove console, come da sempre e' successo, questo non toglie che si sta arrivando alle stesse condizioni del mondo pc, continuo aggiornamento e zero ottimizzazione. Poi ci si lamenta che il multi e' inferiore, e non si riesce a capire la causa. A me non viene niente in tasca a dire ps3 meglio xbox360 peggio, visto e considerato che quando ho preso la ps3 i soldi non mi mancavano per prenderle entrambe, non critico la 360, e sono un possessore della vecchia xbox, solamente trovo questi commenti su future console con capacita' migliori fuori luogo in questo thread perche' non era a questo che si voleva arrivare ma ad una discussione costruttiva. E' insopportabile vedere che si dice:" sono le solite sparate dei PR, dicono che ce l'hanno piu' lungo e bla bla bla" Il divertimento con poco e' qualcosa di deprimente soprattutto perche' appena uno dice che una console ha certi pregi si vede attaccato dall'esercito dei mille lamer inferociti e fanboy incalliti. Pessimo direi sotto tutti i punti di vista.
quoto, quoto, quoto, e riquoto.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 16-04-2009, 14:23   #60
rusty71
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
1. no
2. no
3. suicidati. A voglia se ce ne sono di ottimi giochi in giro

per quanto concerne la dichiarazione...
solite dichiarazioni da PR che puntualmente non hanno mai trovato riscontro nella realtà dei fatti. Roba come "mag, resistance, KZ2, ecc ecc pu essere fatto solo su PS3" magari correlato dalla motivazione del BD, per poi trovarti con produzioni nelle migliori delle ipotesi a livello delle migliori produzioni della controparte, nel peggiore dei casi a multipiattaforma non all'altezza della controparte

Insomma... un altra occasione per il personale del carrozzone Sony di starsene buoni buoni e cercare di non spararne una ogni due per tre, per cercare in qualche modo di attirare l'attenzione di un mondo che sembra dare sempre meno inportanza al mondo PS (viste le vendite).
per ora un gioco a livello di kz2 non esiste poi magari più avanti ne riparleremo. Cmq continuo a non capire questo astio nei confronti delle dichiarazioni che ho postato. non fanno nessun confronto con nessuna delle console concorrenti, credo non offendano nessuno e credo non dicano altro che la verità e se ci mettiamo a criticare i guerrilla allora ciao ciao. sembra quasi che kz2 sia un gioco virtuale, che non esista, boh, sono veramente in difficoltà, non trovo le parole

Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Perdonami, ma era evidente fin dal primo post che la discussione e' a forte rischio flame e console war...quindi temo che questo thread vedra' una chiusura prematura.
sempre a causa dei soliti noti che magari la ps3 non l'hanno mai vista neanche col binocolo, chi ha orecchie per intendere intenda. cmq, evitiamo di fare i maleducati. come ho già detto, se non vi va bene cambiate discussione

Quote:
Originariamente inviato da Cholo Guarda i messaggi

ho aperto una discussione che riguarda un argomento tecnico e c'è stata una persona che è intervenuta mettendo sul piatto un'altra discussione che non c'entra assolutamente una bega con ciò che ho scritto, solo ed esclusivamente per provocare e siccome l'argomentazione di questa persona secondo me è meno importante degli errori e73 ed e74, ho solo suggerito che è meglio preoccuparsi di altro piuttosto che della sony che manda a casa un dirigente. almeno, se fossi stato un utente della x360 mi sarei preoccupato di altro, tipo come mai degli incompetenti continuano a lavorare per ms, sony almeno li manda via. cmq, la mia non è una provocazione è una notizia ben conoscita dalla maggior parte di voi, io l'ho solo riportata. ora per favore, se a qualcuno va di continuare questa discussione in modo tranquillo lo faccia, io farò altrettanto
rusty71 è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian