|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cosa nuovo Phone?
No grazie attendo Tegra con Windows mobile 7.0 oppure un intel moorestown. Un nuovo fono che rimane al passo con la concorrenza e che costa un botto. Se lo possono tenere |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
In Italia, come al solito, se vuoi lo vendi. Ad un giusto prezzo avrà anche mercato, ma sarebbe più comodo riconsegnarlo al tuo operatore per averne in cambio uno nuovo (dietro giusto pagamento). La fotocamera è un po' limitata nel 3G, ma se devo ripagare l'iPhone a prezzo pieno mi tengo quello attuale.
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di Asterion : 26-03-2009 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Grazie per averci detto le tue intenzioni, non ci crederai ma tutto il forum se lo chiedeva: "Cosa comprerà hellshock?"
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Speriamo abbia la tastiera qwerty :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Fisica? Direi che puoi abbandonare ogni speranza
![]()
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ogni volta che si parla di iphone e di apple in generale ci sono pagine e pagine di commenti assurdi...
possibile che la gente non capisca il senso stesso dell'iphone? lo trattano e lo paragonano ad un telefono normale come può essere un sony-ericsson o un nokia o peggio ancora un htc con winmobile... ma avete provato a navigare in rete con uno di questi? avete provato a sentire musica? e a vedere video? o anche soltanto a scaricare le mail? o navigare nella rubrica? o a giocare ad un videogame? dovete rassegnarvi al fatto che iphone è tutta n'altra cosa, d'altronde se oggi si parla di touch in tutti i telefoni è solo perché hanno fatto tutti scuola da apple. Hanno imparato e ben copiato. Tutti. Compresa (ma va?) Microsoft con il suo nuovo WM6.5 e tutte le case di cellulari che hanno implementato interfacce touch in stile apple. E come si fa a denigrare chi si copia? ...e mi parlano di copia ed incolla... mah... cmq io ho un ipod 2° generazione al momento... non ho comprato iphone perché la sezione telefono è indubbiamente la meno performante al momento... ma appena uscirà il nuovo vendo l'ipod e prendo l'iphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me non è affatto male.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Problema risolto con il firmware 3.0. Sygic tra un paio di mesi dovrebbe rilasciare il primo vero navigatore per iPhone, con mappe offline.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
L'iPhone ha un'ottima sezione musicale, per me molto superiore ai vecchi classic da 80GB e alla precedente generazione di nano.
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
"ma avete provato a navigare in rete con uno di questi? avete provato a sentire musica? e a vedere video? o anche soltanto a scaricare le mail? o navigare nella rubrica? o a giocare ad un videogame?"
Certo, e c'è chi fà telefoni MOLTO superiori in caratteristiche all'iPhone (e prima che qualcuno me lo chieda sì, ho la fortuna di averlo provato estensivamente grazie ad un regalo aziendale...)... Io ho un iPod di cui, da audiofilo convinto, sono strafelice: è un qualcosa che come chip audio rende totalmente giustizia a cuffie SERIE come le AKG da sudio o le Etimotics; ma nel campo degli smartphones...lasciamo perdere... OLD TECH... Ma d'altronde, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire... Andiamo, sappiamo tutti che il target è quello del modaiolo che ieri comprava il Motorola D&G placcato oro... e, a questo punto, il prezzo ingiustificatamente alto diventa uno dei fattori DECISIVI... Il mondo è bello perchè è vario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Ho provato sia un iphone che un ipod con il gps integrato, collegati ad una rete wireless. Tramite google maps, all'aria aperta, abbiamo provato a far rilevare la posizione dei dispositivi ma non ne volevano sapere. Poi leggendo qui e lì tramite google, mi sembra che il 3g, dal punto di vista gps, non si possa paragonare ad un palmare con un gps sirfstar e un tomtom. Spero per questi motivi, che il prossimo iphone sia più valido sotto quest'aspetto. E nel caso in cui non fosse valido....collegare un gps via bluetooth non sarebbe male.
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari ricordo male io ma il Touch non mi pare abbia il gps, dovrebbe fare le triangolazioni basandosi sulle reti wifi, capisci anche tu che sia alquanto impreciso. L'iPhone invece ha il gps e va attivato e non mi pare dare troppi problemi.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro che il touch abbia il gps?
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Così aveva detto il proprietario. Ma forse si sbagliava. Quindi ora già il 3g si riesce ad usare bene come navigatore in auto?
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quello che manca (finora per i limiti dell'SDK) è un software di navigazione. Questo significa che c'è da attendere qualche novità lato SOFTWARE e NON hardware. Pare che sia comunque prossima l'uscita dei software "adeguati". Anche se spesso con GPS si intende il sw, qui sul forum spesso "non ci si capisce"...visto che il GPS è una cosa e il sw di navigazione un'altra. ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
In effetti sull'argomento ho un po' le idee confuse.
La differenza tra specifica gps e a-gps è solo una differenza dovuta al software contenuto nel dispositivo, di mappe offline e online? I chip quindi, siano gps o agps, sirfstar o dell'iphone o dell'htc, funzionano tutti allo stesso modo?
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Tuglie (Lecce)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.