|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non saprei, su console c'è stata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
me lo sono comprato... appena ho un po di tempo lo provo... sembra davvero interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
lo vorrei provare prima di buttare 30 euri....voglio una demo acciderbaccolincicatto
![]() |
#44 |
Bannato
|
Vai da un tuo amico con console...
![]() Stasera inizierò anche io, finalmente... ![]() Mi hanno trattenuto al lavoro, altrimenti avrei per lo meno finito il tutorial(e di sicuro la prima missione che ho fatto almeno 3 volte su console... ![]() Avete visto che ho aggiunto varia roba nel primo messaggio? ![]() Non so se andare più a fondo con la descrizione del gioco, per esempio ho visto che in DEFCON 1 solo il difensore può attivare le armi di distruzione di massa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
eheheh e chi si compra la console viene escluso dal cerchio della fiducia e allontanato con effeto immediato.
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
si avevo letto ,..e non mi sembra male..aspetto ancora un po per sentire altri pareri..ma cmq tra qualche sito con recensioni e i vari video..al 90% lo prenderò..sopratutto incuriosito dalla modalità multiplayer.
![]() |
#50 |
Bannato
|
Allora, oggi l'ho provato e:
effettivamente anche al massimo del dettaglio non è un granchè... ricordavo meglio ma sarà stato grazie alla TV e alla distanza ma ho qualche problemino grafico. Sembra che se ne freghi altamente delle impostazioni dei driver e l'antialiasing è inesistente(anche se è 4X nelle impostazioni). E anche la sincronizzazione verticale(impostata obbligatoria nei driver) sembra disattivata per via di alcuni strappi. Anche considerando il limite di 30 fotogrammi impostati dal gioco... Inoltre, c'è qualcuno con schermo a 16:10? Impostando la risoluzione 16:10 l'immagine mantiene un rapporto di 16:9 risultando allargata... mi costringe a metterlo a 1280x720... Sulle cose importanti, la missione finisce quando conquisti 28 territori o le 3 capitali. Quando sarà, andrò in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Dipende sempre da te... io cercavo uno strategico semplificato rispetto alla media perchè questi ultimi non riesco a seguirli...
Se ti trovi bene con quelli classici forse ti conviene evitarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La possibilità di utilizzare i comandi vocali è una cosa incredibile
![]() La grafica non è strepitosa ma nemmeno brutta, meccaniche di gioco mi sembrano abbastanza classiche pero' il poter comandare tutto a voce rende la cosa molto interessante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Io non ho capito secondo quale logica conquisti i territori...
![]() Delle volte attacchi e conquisti solo quello dopo, altre DIFENDI e conquisti 5 territori attorno, compresi quelli che già erano tuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Proprio oggi lo sono andato a comprare al Gamestop.
Il fatto di poter impartire ordini trammite comando vocale è veramente bello e divertente ![]() Purtroppo questo ha comportato una semplificazione a livello tattico (era abbastanza scontato che ciò avvenisse) Tutto sommato per ora mi piace,ma sè non ci fosse stata l'implementazione vocale, non lo avrei assolutamente comprato(neanche sè me lo regalavano ![]() In conclusione, sè volete qualcosa di assolutamente diverso dal solito, questa è veramente una buona occasione. Ciao ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Salve a tutti,
ma quando fate l'addestramento vocale, dopo il messaggio - Benvenuto..... - e la prova per il volume, appare - Presentazione della logica: chi cosa - e mi appare un menu a tendina con scritto delle voci e poi??? Che diamine devo fare??? Ho provato di tutto! ![]() Aspetto consigli...
![]() |
#57 |
Bannato
|
Dire la frase che ti viene proposta in alto al centro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
sono in germania, sapete se è multy language???cioè quando lo installate vi chiede in che lingua lo volete o è solo ita, no perchè se lo accatto allora sarà solo in crucco...
![]()
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Saluti!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
Comunque io l'ho comprato e sinceramente dopo nemmeno 1 settimana mi ha rotto le scatole. All'inizio è divertente sta cosa dei comandi vocali, ma quando cominci a stancarti di questo allora ti rompi automaticamente di tutto il resto. Come gameplay è abbastanza superficiale e la parte tattica pure. Comunque tolta la feature dei comandi vocali, il resto è una rottura di balle. Almeno io la penso così, partendo dal presupposto che non sono un amante degli rts. Ciao ![]()
Le mie trattative Ultima modifica di CAVICH : 07-04-2009 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.