|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Le appliccazioni sull'android market sono molte di più ne escono circa 15 al giorno e 1 gioco al giorno... alvune apps inutili mentre altre possono essere utili.
Non so come mai non si possa accedere ai repo delle apps online... strano. Io uso android da 3 mesi senza nessun problema, lo ho riavviato una volta perchè non andava più l'audio nelle chiamate... Ho il multitouch, posso killare i processi ecc. Lo venderò e prenderò il Magic |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ah bene.. buono a sapersi.. vedere così poche apps mi deprimeva un pò
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
purtroppo che io sappia non è disponibile software per la navigazione satellitare, il GPS si utilizza solo con google earth per localizzare la proprio posizione.
Vorrei far notare un particolare molto strano che ho notato, e che riguarda i tasti, infatti nelle foto del G2 sono piatti; cercando "HTC Magic" su youtube si trovano i video dell'HTC G2 Magic, ma sul sito e nei vari render dell'HTC Magic, i tasti sono tondi ![]() ![]()
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
diabolik, il GPS è integrato anche nel G1.
Il GPS viene usato per molti SW, utili o no che siano ma un navigatore vero, non c'è ancora ma esce a fine mese. Il 24 febbraio esce Telenav... http://www.telenav.com/gps-navigator/t-mobile-g1-phone/ riguardo ai tasti del G2 penso che nelle immagini siano "tondi" ma in realtà sono righe... le immagini penso erano dei concept... BOH |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
i tasti sarebbero stati meglio come nella foto imho
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma riuscite ad usare un cellulare senza tastiera? Io proprio non lo concepisco.
Il Magic è esteticamente più bello del Dream ma senza tastiera estesa non lo prenderei mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
è già da un po di tempo che si può provare Android sul Diamond. ![]() http://connect-utb.com/index.php?opt...tegory&catid=5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.