|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Mi piace vedere come in una news in cui in altri ambiti scatenerebbe una marea di flame, tutto tace e tutti sono contenti. C'è chi scherza tra le console ritirate da ups, chi è felice di avere la stessa partita difettosa di un'altro cliente (stò esagerando, ovviamente).
Premetto che non ho nessuna console al momento, ma come ho scritto in un'altra situazione, si evince che, indubbiamente, la maggior parte degli utenti che commentano le news sule console possieda una 360 (discretamente prevedibile su un sito di tecnologia basato per la maggiore su hw che sfrutta sw ms). È triste poi segnarsi i nomi e leggere quanti flame scrivono sulle altre due console rivali. Ora capisco come mai una news sulla sony o nintendo, è più auspicabile che una su 360 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() Ultima modifica di grifis87 : 17-02-2009 alle 19:52. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui tutti ringraziano ms anche se la loro console si guasta ripetutamente. Con le modifiche che non causano ban e mantengono la garanzia, è ovvio che è considerata manna, anche se costasse il doppio. Su un forum di casalinghe annoiate, ci stà che si discute con logica, ma su un forum in cui un flash bios è all'ordine del giorno... poi ci si stupisce delle immense "code" sui vari tracker ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Qui tutti ringraziano ms anche se la loro console si guasta ripetutamente. Con le modifiche che non causano ban e mantengono la garanzia, è ovvio che è considerata manna, anche se costasse il doppio.
Su un forum di casalinghe annoiate, ci stà che si discute con logica, ma su un forum in cui un flash bios è all'ordine del giorno... poi ci si stupisce delle immense "code" sui vari tracker ![]() Eh si....noi del "popolino".... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che simpatico
![]() ...se a te fa piacere pagare 250 euro per un danno di 70 euro fai pure
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ecco questo m'interessa...è quello che ho detto a tutti quelli che mi portano la ps3, gli dico di far valere la garanzia italiana per 2 anni ma al gamestop gliela negano...devo dirgli di insistere? perchè a quelle a cui ho cambiato il lettore ormai la garanzia è andata in malora ma pure io sapevo che PER LEGGE in italia è 2 anni
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
A me hanno negato la garanzia su un regalo di 6 (sei) mesi: chiamato un amico che ci ha lavorato e mi ha spiegato il trucco di chiamare in diretta, di fronte al commesso, l'assistenza clienti lamentandosi. Passato il cellulare e in 5 secondi ha cambiato espressione, riataccato e sostituita in meno di 10 secondi con una nuova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che se poi fai business riparando quelle che quello store non cambia, è veramente un'atto di beata onestà (che ultimamente è stata cancellata anche dai vocabolari). A me capita con i notebook dei vari mw e affini (soprattutto quando si tratta di LORO estensioni via "promo promo!! compra compra compra! che ti regaliamo tutto!! anche se non hai i soldi"). Robe da matti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bisogna far valere i propri diritti io ero andato dal mio rivenditore con la legge in mano e l avrei tirata fuori se mi avesse fatto storia ma si è comportato come la legge chiede di fare quindi tutto tranquillo anzi il tipo della assistenza sony mi voleva rifilare il pacco dicendo che era inutile andare dal negoziante e chedovevopagare 250 euro....
FATEVI RISPETTARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
un giorno un mio amico me ne ha portato una, quasi per scommessa l'ho riparata così, si è sparsa la voce e ne ho già sistemato una 20 ina (che presentano sempre quel difetto)...faccio pagare il lettore a loro ovviamente e mi prendo una 30ina di euro per il lavoretto, spiccioli ma fanno sempre comodo...e loro risparmiano perchè ripeto, gli chiedevano 250 euro però non mi va giù che la garanzia decade, quindi ora li reindirizzerò verso l'assistenza clienti ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Nortek
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.