|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/t...127#8321025127 Penso dipenda dalla configurazione dei pc che utilizzi; noi giochiamo in 4 a COD4, Vegas 1 e 2 e Crysis ma facry 2 non ne vuol sapere di andare. Ho chiesto a Ubi e mi hanno confermato il problema; sono loro che mi hanno indicato la dritta della scheda di rete primaria ( prima non riuscivo proprio a collegrami, mi dava ping 9999 su uno switch a 10/100/1000). ciao BlacKone99 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
|
secondo me, bisogna dire "ti ammazzo" solo DOPO aver sparato, altrimenti l'altro fa in tempo a girarsi ed ammazzarti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mah! io sono molto perplesso... sono un videogiocatore da quando è comparso l' Intellevision di Mattel (ve lo ricordate?) e noto come sempre di più i giochi faticano a "rapirmi". Ho finito Far Cry 2 e Bioshock, e non mi sono piaciuti neanche un pò (a parte la realizzazione tecnica superlativa), trama scontata o troppo piatta, ripetitività esagerata ecc...
Ho notato purtroppo che in genere i giochi "free roaming" scadono sempre nella noia e nella ripetitività (Oblivion e Far Cry 2 sono due esempi lampanti). Preferisco ancora schemi più rigidi ma con una trama che mi prenda di più. Spezzo una lancia a favore della prima parte di Crysis, che a mio giudizio rimane ancora oggi il miglior esempio di gioco next-gen. (purtroppo è un disastro dal punto di vista delle richieste hardware, davvero esagerate, lo si poteva ottimizzare...). Quando un gioco cerchi di finirlo solo perchè ci hai speso 50 euro, è davvero un bruttissimo segno. Sul mio vecchio portatile gioco ancora oggi nei ritagli di tempo a Dungeon Siege II e Halo, e mi diverto ancora tanto.
MOBO: Asus X99-A CPU: Intel Core I7 5820K 4.3 Ghz DISSY: Thermalright TrueSpirit 120M BW GPU: Zotac Nvidia gtx580 RAM: 4x4Gb Corsair Vengeange LPX ddr4 2666 Mhz HDD: Seagate 7200.11 SATA2 1TB; CASE: Cosmos S ALI: Cooler Master Real Power Pro 1000 BD: Asus BC-1205PT : MONITOR: ASUS VE247 TASTIERA: Logitech G15 OS: Win8.1 Professional 64 bit Ultima modifica di pierinus : 11-02-2009 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io sono riuscito a finirlo, ma è stata una fatica. La cosa che mi ha dato più fastidio è che forse l'unica missione davvero curata e diversa è proprio l'ultima.
Peccato, un gioco incredibile sotto certi aspetti e sconcertante per i suoi assurdi difetti. Peccato per il respawn continuo dei nemici, peccato per gli immensi e bellissimi spazi da percorrei in auto senza senso, peccato per l'immersività totale rotta da momenti di totale estraneità (vedi i viaggi in bus, la mancanza di persone, tutti che ti sparano sempre contro). L'inizi era molto promettente, la fine davvero intensa e violenta. In mezzo una marea di noiosissime missioni ripetitive (ecceto per un paio di momenti), una AI dei nemici quasi sempre indecente, un esperienza frustrante. Peccato :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Padre, perdonali perchè non sanno quello che dicono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma il bello di far cry non è quello di fare le missioni ma di diventare piromani
![]() avete notato che gli afroamericani prendono fuoco quasi istantaneamente ? i bianchi invece ci mettono un eternità io ho ovviato al problema degli incroci con i nemici respawnanti semplicemente con un paio di trucchetti levata l'esasperazione rimane la sostanza del gioco, una noia immonda, se ci fosse un modo per arrivare quasi subito al finale saltando le missioni lo farei.... ci vuole la STORIAAAA la STORIAAAA, qualche sequenza cinematografica un pò di action e via la noia certo che un autostrada se potessi gliela metterei... giusto per fare nonsense mi mancava però il gta africano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Oddio, Dungeon Siege è il gioco ripetitivo per antonomasia...
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso devo ammettere una cosa, si possono leggere molte recensioni di giochi che, sulla carta, sembrano "game of the year" ma poi la valutazione è estremamente soggettiva. La prova sul campo vale più di tutto. Purtroppo a me negli ultimi due anni è già capitato 3-4 volte di essere rimasto con l'amaro in bocca per l'acquisto di un VG.
MOBO: Asus X99-A CPU: Intel Core I7 5820K 4.3 Ghz DISSY: Thermalright TrueSpirit 120M BW GPU: Zotac Nvidia gtx580 RAM: 4x4Gb Corsair Vengeange LPX ddr4 2666 Mhz HDD: Seagate 7200.11 SATA2 1TB; CASE: Cosmos S ALI: Cooler Master Real Power Pro 1000 BD: Asus BC-1205PT : MONITOR: ASUS VE247 TASTIERA: Logitech G15 OS: Win8.1 Professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
MOBO: Asus X99-A CPU: Intel Core I7 5820K 4.3 Ghz DISSY: Thermalright TrueSpirit 120M BW GPU: Zotac Nvidia gtx580 RAM: 4x4Gb Corsair Vengeange LPX ddr4 2666 Mhz HDD: Seagate 7200.11 SATA2 1TB; CASE: Cosmos S ALI: Cooler Master Real Power Pro 1000 BD: Asus BC-1205PT : MONITOR: ASUS VE247 TASTIERA: Logitech G15 OS: Win8.1 Professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
boh non saprei single player non l'ho giocato piu di qlk minuto XD la malaria e un buon deterrente per non giocarlo, pero il multiplayer lo trovo molto divertente anche se ci sono discutibili scelte fatte da ubisoft per le partite ranked e non ranked
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Si, sotto certi aspetti... Non voglio dire che sono uguali, ma che sotto certi aspetti mi hanno deluso alla stessa maniera.
Far Cry 2 e Oblivion condividono il Free roaming, che mi ha dato in entrambi i titoli una sensazione di Deja Vu e di Noia pazzesca. Bioshock non è un titolo free roaming, ma ha una trama piuttosto debole, come Oblivion e Far Cry 2. Comunque prima di chissà quale levata di scudi, sottolineo che tutto ciò è molto soggettivo, non siamo in presenza di verità insindacabili.
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Ne approfitto per chiedere info su Far Cry 2. Qualcuno l'ha giocato su console? Per chi ha avuto modo di provarlo e non l'ha retto, l'esperienza su console è ancora più frustrante che su pc?
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 11-02-2009 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
forse chi dice che Bioshok non ha trama è perchè non ha trovato nessun nastro :P
FC2 lo ho disinstallato dopo che mi sono rso conto che si facevano le stesse identiche cose dall'inizio alla fine, dopo aver appurato che non esiste una tram, dopo aver appurato di non trovarmi in Africa , ma in un paese dove tutte le eprsoni viventi di volgiono ammazzare e none ssitono civili , dopo che ho dovuto fare 10 km a piedi eprchè il mio eprsonaggio superforzuto ed eroico non è capace di salire un pendio ridicolo o un masso che non sia rpevisto dai programmatori....per ilr esto a livellot ecnico un ottimo motore e un ottimo design...ma putroppo ha solo quello e basta...chi dice che è pesante, conta palle! o lo voleva giocvare al massimo su macchine dell'anteguerra come la mia...basta scendere a qlc compromesso e gira una favola e fà sempre la sua porca figura...certo nel complesso molto meglio che quel mattone di Crysis....dove tolto il mare, la sabbia e la vegetazione , le altre texture fanno ridere (tipo le baracche e gli oggetti dentro o la non possbilità di romepre unv etro o aprire una prota se non rpevisto dai devs (tipo nei van militari)...oltretutto , tolto il livello DEMO, scelto ad arte per inculare la gente, negli altri livelli gli fps crollano. Per non parlare che metà gioco abbondante è sui binari..altro che freeroming(parlo sempre di Crysys). FC" come Assassin Creed è stato una bella delusione....e di una ripetitività che ha del ridicolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
E anche il free roaming di Oblivion e far cry 2 sono molto ma molto diversi, probabilmente nn hai giocato a fondo questi titoli
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
visto che non vi piace, c'è qualcuno di voi che lo vende? [a mano in zona MI] pvt
Ho ancora intonso Assassin Creed perchè era in bundle con la scheda video, visti i commenti non ci provo neanche a installarlo?? Anzi vi propongo uno scambio con FC2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.