|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() si, sono sicuro come sono sicuro che non è una cosa lecita, e non voglio certo incoraggiarti a farlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ma cmq parlare nello specifico di pirateria e di come sia facile reperire giochi piratati (per spiegarti i miei "ma" e i miei "perchè" dovrei farlo) credo sia vietato dal regolamento ![]() Io cmq, non ho console (solo i miei amici) e sul pc gioco praticamente solo online... quindi ho la coscienza pulita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Che spettacolo!!!
![]()
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Io ho gta4 per pc e con grafica e risoluzione praticamente al massimo non ho mai avuto bug, e solo qualche minimo rallentamento con altri programmi aperti e il pc acceso da una decina di ore(rallentamenti comunqe di pochi secondi e molto sporadici) e non l'ho trovato affatto un flop, anzi...
Detto questo, io mi trovo meglio su pc che su console, sia per la possibilità di utilizzare mod, sia per un multiplayer gratuito, sia come comandi: mouse e tastiera si usano egregiamente per la maggior parte dei giochi e, se anche volessi giocare a giochi in cui utilizzare queste periferiche fossi impraticabile o molto scomodo(vedi per esempio PES), si può giocare anche con un joystyck (o comprandone uno o usando un adattatore per quelli della play o del xbox) senza troppi problemi... Tenete anche conto che i vostri cari giochi per console vengono sviluppati tramite pc... Tornando in argomento, questo gioco mi sembra molto promettente, devo dire che il primo non lo conoscevo affatto, e spero che la rockstar sia così gentile da trasportarlo anche su pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.