Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2009, 15:26   #41
2012comin
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da graphiweb Guarda i messaggi
@2012comin: non sapevo che si potesse "modificare" la xbox ...Sei sicurodi quello che hai scritto??
Mi hanno detto sempre che era la ps che si modificava e non la xbox (che per altro possiedo).

Riguardo GTA4 .... per me è il piu' bel gioco con cui ho mai giocato e ci gioco da mesi!!!!

@accroccchio: le tue considerazioni sono pienamente condivisibili! E' vero che:
1) ci sono giochi che danno + soddisfazione al pc che alla console e a volte viceversa.
2) chi crea i giochi sceglie a chi destinarli.

si, sono sicuro

come sono sicuro che non è una cosa lecita, e non voglio certo incoraggiarti a farlo
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 15:52   #42
2012comin
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
io come esperienza porto la mia e a 3 amici miei hanno bannato 5 console uno ne aveva 2 mentre sul pc tutti e ripeto tutti quelli che conosco non hanno uno che uno gioco originale per xbox almeno hai lo spauracchio del ban sul pc che deterrente hai? nulla solo qualche scocciatura per reperire il crack per far partire la tua iso persa nei torrenti in groppa al mulo ma dai almeno in Italia la pirateria tocca punte del 95% e lo vuoi paragonare con la xbox?
io dico solo quello che vedo... Sia su pc che Xbox la pirateria riguarda per lo più solo il gioco offline (non so nulla della ps3)... e su entrambi è molto diffusa. Per questo non credo che la pirateria sia la causa di una lenta diminuzione dei giochi su pc... o della presunta scarsa qualità dei pochi titoli. Forse la pirateria è una scusa comoda.

Ma cmq parlare nello specifico di pirateria e di come sia facile reperire giochi piratati (per spiegarti i miei "ma" e i miei "perchè" dovrei farlo) credo sia vietato dal regolamento

Io cmq, non ho console (solo i miei amici) e sul pc gioco praticamente solo online... quindi ho la coscienza pulita
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 10:15   #43
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Che spettacolo!!! Se quelle sono le immagini del gameplay, complimenti per la grafica.
Old 07-05-2009, 08:50   #44
Coach_91
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Io ho gta4 per pc e con grafica e risoluzione praticamente al massimo non ho mai avuto bug, e solo qualche minimo rallentamento con altri programmi aperti e il pc acceso da una decina di ore(rallentamenti comunqe di pochi secondi e molto sporadici) e non l'ho trovato affatto un flop, anzi...
Detto questo, io mi trovo meglio su pc che su console, sia per la possibilità di utilizzare mod, sia per un multiplayer gratuito, sia come comandi: mouse e tastiera si usano egregiamente per la maggior parte dei giochi e, se anche volessi giocare a giochi in cui utilizzare queste periferiche fossi impraticabile o molto scomodo(vedi per esempio PES), si può giocare anche con un joystyck (o comprandone uno o usando un adattatore per quelli della play o del xbox) senza troppi problemi...
Tenete anche conto che i vostri cari giochi per console vengono sviluppati tramite pc...

Tornando in argomento, questo gioco mi sembra molto promettente, devo dire che il primo non lo conoscevo affatto, e spero che la rockstar sia così gentile da trasportarlo anche su pc
Coach_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian