|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bell' aggeggio,veramente.La parte hardware* è il top trovo invece discutibile l'aver montato win mobile 6.1 quando a breve,molto breve,esce il 6.5 (si potrà upgradare????).
* Pare,dalle foto,che la fotocamera sia alquanto scrausa visto che manca il flash.Questo,nell'ottica di un all in one è una grave pecca. Da questo punto di vista trovo molto più interessanti nokia n97 e palm prè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
stupendo, ho trovato anche devi video dimostrativi che ne mostrano le capacità in ambito gaming e in playback dei video
![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma perchè invece di inventarsi nuove interfacce da usare sopra win mobile non provano a inventarsi qualcosa di nuovo ?
A che serve un prodotto da utilizzare con le dita, compatibile con i software winmobile se poi il 90% di tali software è inutilizzabile con le dita e necessita del pennino ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma Toshiba non e` in grado di fabbricarsi processori da solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Belgio
|
E' un gran bel terminale..ha tutto ciò che desidero, dal display (di grandi dimensioni) alla connettività completa. Inoltre non manca neppure di estetica. Altro che iphone killer, questo sarà la rivoluzioni nel mondo mobile, e lo spero! Inoltre il prezzo non sembra essere elevato per ciò che offre, rispetto alla controparte mondiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
fotocamera? c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il problema vero non è COSA fa (praticamente tutto) ma COME lo fa... e con una sistema Windows Mobile 6.1 (per quante skin ci si possano mettere) soffre di parecchi lacune.
N.B. per lacune faccio sempre riferimento al COME, cioè ad un S.O. con basi vecchie e che soffre di molte lacune d'usabilità se confrontato con i sistemi mobili più moderni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Rivoluzione è avere le PALLE QUADRATE come Apple e Palm (col Palm Pre) di creare DA ZERO una nuova piattaforma mobile e RISCHIARE di non essere cagati dai developers e quindi fallire miseramente. Mettere la copertina scintillante a WM non è rivoluzione... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non è male come telefono, credo che si può overclockare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Nero è carino, bianco è osceno.
Le tre barre colorate spero di possano modificare facilmente ^^
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
fotocamera da soli 3.2megapixel..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
CHE PALLE! ENTRO QUALCHE SETTIMANA DOVEVO COMPRARE IL TOUCH HD! UFF...
Ok che non si può sempre aspettare l'ultimo arrivato perchè se no non si compra mai niente, ma praticamente hanno raggiunto il limite, ci sono un paio di aggiustatine e dopo sarà un semplice "aumento di potenza" probabilmente inutile (aumento di mhz, aumento di gb interni, aumento di megapixel..) PS: Effettivamente ha una cornice enorme!! Con 4.1 pollici di schermo credo sarà sul serio troppo grande, dovrebbe essere tutto schermo per avere ancora un senso... forse è ancora meglio l'HD... Ultima modifica di Washakie : 03-02-2009 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Io mi ricordo l'immensa gioia quando ho letto che era uscita la prima Cpu ( mi sembra Amd ) che riusciva a raggiungere la soglia ( mai vista prima ) di 1 GHz
Certo che siamo molto avanti................ |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dai video su YouTube, l'interfaccia è alquanto frustrante..
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Si ha come l'impressione che l'abbiano fatta "per impressionare, per far la porca figura" ma poi il risultato sia tutto fuorchè funzionale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
peccato che avra' rom da denuncia come tutti i toshiba. almeno dietro htc c'e' xda e si tappano i buchi, putroppo toshiba e' sola. A meno che non sia un altro htc rimarchiato tipo l'xperia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
cmq ragazzi c'è un terminale della nokia che è stato tanto sottovalutato....cioè N810 tablet!!!! ma possibile che nessuno lo prenda in considerazione al posto di quella merd di iphone? o anche di questo steso? cioè stiamo tutti ad aspettare cell nuovi quando il futuro è già qui...quel terminale costa 330€ ed è allucinante...dopo essermelo ricordato, penso ma possibile che il nome faccia cosi tanto?? perchè stiamo tutti aspettando n97?? solo perchè si chiama cosi?? a volte penso quanto sia assurdo il mercato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.