|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ed infatti mi riferivo al 4 che ho finito...Oltretutto aldilà della splendida trama cinematograficamente impostata molto bene,direi che dal capolavoro che fu il primo,i successivi cambiano ben poco nel gameplay. Comunque il gioco lo puoi acquistare anche più avanti,mica al lancio. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'entra niente...E' il messaggio che conta! Se determinati organi ritengono che stia passando un messaggio che non deve passare,stai certo che ci stanno 3 secondi a far modificare aspetti,o il personaggio stesso del gioco. Che poi ritengo assurda questa osservazione che continuate a fare,visto che anche nella realtà,certe persone ne dimostrano meno di 18,ma ne hanno proprio 18 o di più. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
X-Blades è un giochetto che se a uno piace il genere può divertire per una decina di ore, più che sufficienti a quel prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
La cosa è soggettiva, e il sondaggio nel forum da questo valore come accettato da una buona parte delle persone.
Ultima modifica di II ARROWS : 03-02-2009 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque era per dire che lamentarsi del costo di un gioco perché non vale il prezzo è inutile... perché i fattori da tenere in considerazione sono due: divertimento che il gioco offre e longevità. Il primo è altamente soggettivo e quindi non si può tenere in considerazione per valutare se il costo di un gioco sia giusto o meno, il secondo è oggettivo e, a parte Fallout 3, non mi sembra siano usciti giochi particolarmente lunghi nell'ultimo periodo (ho scritto 18 mesi come valore indicativo, in realtà mi riferisco più al 2008, e non includo Mass Effect che è uscito nel 2007 ufficialmente). X-Blades, può essere un gioco che fornisce 10-12 ore (anche se ho letto 20 ore) di divertimento a chi apprezza il genere... più che sufficienti per un gioco a prezzo pieno. Poi se non raggiunge i livelli (soggettivi) di altri giochi pazienza... ragionassi così non avrei più dovuto comprare giochi dal settembre 2000. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
E anche prima di finirli mi stancano. Ho finito The Witcher a stento, solo per farlo. E non ottenere tutte le risposte... Molto meglio giochi più corti ma rigiocabilissimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Però a questo punto diventa tutto molto soggettivo e non vedo perché X-Blades non possa valere 40€ e Crysis sì... ad esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Ah bhe, io non ho detto nulla...
Comunque, Devil May Cry 4 al lancio costava 35€, quindi... il paragone non regge. E poi, essendo soggettivo dipende tutto dalla persona e quindi non contestabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Solo che un gioco non si paga in base alla soggettiva qualità, ma all'oggettivo costo di sviluppo... X-Blades se è costato quando DMC4, è giusto che sia venduto allo stesso prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Ahhah ma sta gente non è normale proprio... Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
veramente la "buona" parte delle persone ha votato un range che va dalle 21 alle 30 euro
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
I voti da 35 in poi includono tutti i 40€... Non è che chi vota solo 46-50 non contenga il 40... E poi ci sono quelli che hanno votato 31-35 e anche 36-40. Vale come un voto solo. E sono comunque una buona parte, non si contano sulle dita di una mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah bhè non sempre...Qualche SH più furba cerca di guadagnare il massimo col minimo sforzo. Comunque vediamo cosa dicono le recensioni e poi si vede...Non è una mia priorità questo gioco,ma se dovesse valere,uno ci pensa su. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
urgentissimo
voglio comprarlo sto gioco per PC ma... suporta il gamepad? io ho quello della xbox 360. Se funge lo prendo...visto che giocare con mouse e tastiera non mi piace molto. ![]() Grazieeeeeeeeee
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.