|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
cmq guarda che il sottoscritto non ha mai messo in dubbio la tua buona fede ...ma dai toni della tua risposta ne deduco il contrario .. se ti ho chiesto le foto è solo per dimostrare la verità e la buona o non buona fede del venditore cmq il difetto del pin che tu citi ..non lo considero tale ..parecchi attacchi di questo tipo escono nuovi già difettati ..ma in effetti non sarebbe nemmeno un difetto visto che è molto facile correggerlo ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
webcam arrivata l'altro ieri, ottimo venditore è un fulmine a spedire.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Valeria è una persona molto corretta e se ha scritto è solo per dare la sua testimonianza su un venditore che agli occhi di molti risulta dubbio... inoltre mi ha anche contattato per cercare di mediare nella "mia" situazione con MATTEO, quindi è una persona che io ritengo molto corretta e soprattutto super partes dati i suoi comportamenti per i quali gli utenti di questa sezione in particolare dovrebbero solo che stimarla...
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.