|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Immagino uno scenario: Sony evita di approdare al progetto PS4 per non andare incontro a morte certa, e come macchine da gioco resteranno Wii (e successore) per i casual gamers, Xbox720 per i gamers e il PC per gli hardcore/enthusiast. In questo modo le SH avranno un hardware in meno a cui pensare (quello Sony) e potranno dedicarsi ad ottimizzare al 120% i giochi per Xbox e ad ottimizzare meglio di quanto fanno ora i porting per pc (che grazie a questo fatto e alla potenza crescente delle vga garantiranno grafica superiore, hardcore appunto, rispetto alla console).
E' solo una prospettiva, ma io la vedo così. Che ne dite? PS: non ho nè Wii nè PS3 nè X360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Vuol dire che sono tutti buon ia dire WII= Casual.
Conoscono Wii sport e Wii Fit (grazie panariello -.-) e non altri giochi! non faccio la lista perchè è risaputa da tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
L'Italia non ha mai corso per comprare le console a 700/800 mila £ dell'epoca, sono più gli USA e i Jappo a fare file di KM per accaparrarsi la console 2 ore prima di tutti gli altri.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Volevo scrivere un commento positivo sulla PS3 e su quando sono felice di averla acquistata ma, onde evitare commenti del tipo "ecco un altro fanboy" desisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
la ps3 non è da buttare.E' la politica di sony ad esserlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non in buona parte dei casi, voglio dire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
@Provolino
Qui nessuno sta affermando che la PS3 è una consolle schifosa.... Si critica ampiamente la strategia commerciale di Sony....
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Se sei un Hardcore Scegli i giochi Hardcore per il wii,non mi sembra difficile da capire. ![]() nessuno ti costringe a prendere una console definita da casual e giocare per forza a giochi da casual. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
se scrivi una cosa da fanboy come fatto da qualcuno è un conto, ma se scrivi che ti trovi bene, che dire... buon per te. Oltretutto qui si sta criticando la politica comemrciale/progettuale di Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() Il Wii è semplicemente complementare a Sony e M$
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Una consolle principalmente serve per divertirsi qualche ora, e lo deve fare coinvolgendo il più possibile l'utilizzatore. Io a Nintendo gli darei l'Oscar....
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Io dico soltanto che la PS3 non va vista come semplice console ma come centro multimediale completo (giochi/video/musica/foto/dvd/blueray)... credo che sotto questo aspetto non abbia rivali a parità di prezzo.
Infatti io l'ho comprata come alternativa ad un PC Windows Media Center e devo dire che sono soddisfattissimo. Secondo me chi la giudica solo per la parte ludica ha una visione limitata perchè guarda soltanto il 20% di quello che può fare con essa. E in fondo anche Sony punta molto su questo (a dimostrazione l'ultimo aggiornamento firmware include un nuovo applicativo per il fotomontaggio e nessun aggiornamento particolare alla parte gioco). |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Che poi PS3 "non la capisco": si basa sulle solite serie (GT, DMC, FF ad esempio hanno ampiamente rotto le pa**e a mio avviso) proponendo pochi giochi "di grido" mentre Wii la spezza con varietà maggiore e senza dover sperare in Killzone 2 per vendere più macchine....... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.