|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ma in tutti i casi me ne fregherebbe abbastanza poco Di Pietro è un politico che dubito voterò mai o dal quale mi sentirò mai rappresentato Di Pietro non è Presidente del Cosiglio. E quindi non vedo perchè dovrebbe importarmene
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
all'atto pratico poi sono importanti gli esiti processuali nello stabilire la verità e non le congetture di giornalisti faziosi . per questo motivo mi pare che un 3ad cosi basato abbia sollevato tante polemiche , si parla di cosa ? di un ex proprietario che sospetta abusi edilizi e le congetture sul caso di un utente ?
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Forse non è chiara ancora una cosa a Marca come ad altre persone: cosa ci azzecca Di Pietro in tutta questa storia? Con tutta probabilità quei lavori sono perfettamente legali e tutti i discorsi che si cerca di costruire sono cazzate degne del "rotolo"...
|
|
#46 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
forse a te è sfuggito però il titolo del 3d : la casualità. Quote:
il titolo del mio 3d non è: Come ricostruire un rudere, il mio titolo è un altro. E parla della casualità. Non mi sembrava difficile rispondere a tema, eppure... |
||
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire!!!
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
potrei portarti esempi della tua città attualmente cantierizzati ( tre piani al posto di due) in pieno centro, ma saremmo OT
|
|
#49 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Se la concessione era valida per manutenzione straordinaria può essere che questa sia stata modificata o ne sia stata richiesta una nuova.... Quote:
Quote:
E sopratutto che c'entra la truffa? Non erano sposati e casualmente si sono sposati successivamente....ma che significa? Che han ritardato il matrimonio per non destare sospetti in queso giro di affari multimiliardario? ![]() Inoltre la Sig.Mazzoleni è figlia del titolare di un importante studio legale (Mazzoleni) di Bergamo, può anche essere che casualmente abbia fatto tutto per conto suo? Per quanto riguarda l'assessore, l'ipotesi è che per una concessione edilizia abbia ricevuto dieci anni dopo un incarico come capo di gabinetto dei lavori pubblici? Minchia, chi è Othelma sto assessore che vede così lontano nel futuro?...Di Pietro è stato in quel ministero per sei mesi, nel '96...non è che a causa delle segnalazioni del vecchio proprietario ha conosciuto l'assessore, lo ha ritenuto una persona valida e in seguito si è avvalso delle sue capacità? Occasioni per conoscersi se ne sono presentate sicuramente considerato che Di Pietro ha iniziato la sua carriera di Sostituto Procuratore proprio a Bergamo....e che prima ancora faceva il segretario Comunale...Così come potrebbe essere che i destini di Di Pietro e l'assessore si siano reincrociati casualmente? Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||||
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Non c'è peggior analfabeta di uno che non sa leggere
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ti ha risposto anche sulla casualità come ti hanno risposto in molti , sarà lui a non saper leggere o a non voler leggere ?
|
|
#52 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
Se rispondi si ti pare male. Quote:
Io parlo di eventi temporali e tu mi parli di studi tecnici...direi che non hai colto neanche lontanamente il senso dell'esempio... Quote:
Quote:
Buono a sapersi. ![]() Quote:
Quote:
Vah, un'asino che vola! Quote:
ma non preoccuparti, è stato un caso che tu abbia risposto... |
|||||||
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ma ha venduto un rudere o una villetta con 8 stanze?
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
E comunque, in termini quantistici, la casualità non esiste. Si tratta solo di equazioni difficilmente calcolabili.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sara un caso che a napoli si creavano delle voragini nel manto stradale che a volte facevano anche crollare edifici comunque è un caso che lui abbia aperto questo 3ad
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza considerare l'impiego di capitale e le idee di usi alternativi a quelli di pascolo dei propri terreni che essi non avevano....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.