Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2009, 19:05   #41
84lele
Senior Member

L'Avatar di 84lele

Iscritto dal: Oct 2008
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Io come ali ultimamente ho testato un 450w fanless della silverstone il nightjar direi ottimo... non fa rumore... per un mulo è l'ideale!
nel mulo ho un modulare da 45 euro(sottomarca enermax liberty)
per l'ali fanless per il pc dell'ufficio mi dai il link????????????
sarebbe ottimo così poi è bello silenzioso
Old 11-02-2009, 19:07   #42
84lele
Senior Member

L'Avatar di 84lele

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
ciao ho letto il tuo buon lavoro,
come pensavo l'ali non l'hai silenziato,
invece è molto facile, basta solo smontarlo, cambiare ventola e metterne una silenziosa o che puoi gestire con il tuo rheobus e sei ok, io di norma nei pc SILENT metto una resistenza che limita da sola i giri della ventola originale, ma credo che per te sia molto facile\meglio montare una di tipo silenzioso.
grazie per l'ottimo lavoro , sabato posto altre fotine , e per cambiare ventola ci volevo arrivare a farlo sabato mattina , e posterò foto del lavoro(ma il resto è top secret fino a ultimazione lavori(procio chipset ecc ecc)
metterò una cooler master da 80 con led blu(così da abbellire il case un pochino ,credo di comandarlo tramite rheobus , ma i led calano di lucentezza sulla cooler , casomai metto anche li una pro siilent della enermax , che consiglio vivamente visto il rapporto spesa/resa , hanno una sonda di temperatura , e si autoregolano , il massimo

inoltre quale fonoassorbente mettere sulle pareti laterali del case?
e sopra?
sotto lo lascierei(al momento)senza , sennò lo metto daxtutto , ma quale?
quelli per sala acustica vanno bene?

Ultima modifica di 84lele : 11-02-2009 alle 19:11.
84lele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:54   #43
84lele
Senior Member

L'Avatar di 84lele

http://www.twenga.it/prezzi-Accelero...puter-449375-0

per la VGA
ACCELERO S artic cooling
con l'aria che gira dentro al case , e accendendolo poche ore al gg(è il pc da ufficio)
questo mi va bene?
la mia 9800 pro è da 126 mb e ha il R360....che è un fornetto

attendo info se questo va bene oppure no(così levo l'artic per socket A adattato)
Old 12-02-2009, 16:43   #44
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Penso vada bene! Per quello che costa.. ma con quello adattato scalda troppo?
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:22   #45
84lele
Senior Member

L'Avatar di 84lele

mi rompe mi occupa 3 slot pci.....vedi te.......................
non fa passare na mazza di aria delle 2 80 in imissione.......mentre con quello li sono a posto( a me seervono lòe pci libere per una scheda di rete per comandare 2 pc con uno solo)

così mi levo uno schermo e una tastiera dalle palle (finalmente)
ci mette 10gg ad arrivare...............
speriamo bene

Ultima modifica di 84lele : 14-02-2009 alle 10:25.
84lele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 16:47   #46
84lele
Senior Member

L'Avatar di 84lele

ARRIVATO IL TODO
SILENZIO QUASI ASSOLUTO

ORA PASSO AL MULETTO(IL SEAGATE DA 300 LO SENTO TROPPO........COSì COME il dissy stock(l'acqua l'ho smantellata vendo il kit pwerchè copnsumavo 89w ora , ora ne faccio 58............
Old 23-03-2009, 16:50   #47
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
perchè... povero kit liquido
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il segreto per far rendere di più...
Telegram rimosso dall'App Store per 40 m...
Hanno stampato in 3D uno dei materiali p...
Dopo anni di rinvii, Aptera promette anc...
Il monopattino elettrico Xiaomi Electric...
CMF Clip Pro, auricolari open-ear pensat...
Fermati per essersi opposti ai data cent...
Da satellite a data center: il design di...
Google Pixel Watch 5, ecco tutte le novi...
Aumenti fino al 140% per le GPU in Giapp...
La guida autonoma sale di livello: NVIDI...
Leucemia pediatrica: l'intelligenza arti...
Niente GPS, niente pilota: così i droni ...
Il rettore si scusa: l'esame sorvegliato...
Arriva Autonomous Security, la nuova off...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian