Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-12-2008, 18:22   #41
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
dai, edita 'sta stronzata

e facciamo la pace tutti quanti
Fammi capire : un'altra moderatrice?

No perche' altrimenti dovrei iniziare a pormi il serio dubbio di chiedere a qualcuno cosa posso o non posso scrivere

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline  
Old 31-12-2008, 18:25   #42
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Io ne ho conosciuta una, in effetti è molto poco femminile...
io ne conosco alcune, ma difficilmente le vedrai in giro per le strade fumando la pipa.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline  
Old 31-12-2008, 18:47   #43
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Fammi capire : un'altra moderatrice?

No perche' altrimenti dovrei iniziare a pormi il serio dubbio di chiedere a qualcuno cosa posso o non posso scrivere
ma non ti si può dire niente? senti, ma creati un forum e parla da solo, se devi far così, eh
Ja]{|e è offline  
Old 31-12-2008, 18:51   #44
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
ma non ti si può dire niente? senti, ma creati un forum e parla da solo, se devi far così, eh
Ma fallo tu, io qui mi trovo bene

Ultima modifica di Jo3 : 31-12-2008 alle 18:55.
Jo3 è offline  
Old 01-01-2009, 07:20   #45
Irenina

Quote:
io ne conosco alcune, ma difficilmente le vedrai in giro per le strade fumando la pipa.
Personalmente già fumo pochissimo (nell'ordine di una-due sigarette al giorno, quando non riesco non fumo neanche), poi so che la pipa è sicuramente meno nociva della sigaretta.
Per quanto riguarda le vostre immagini delle donne con la pipa, me ne impipo se la voglio fumare me la fumo, mica mi faccio riguardi
Detto questo, grazie a chi ha dato consigli e per gli altri: createvi un thread su quanto sia nocivo il fumo e non venite a spammare nei thread altrui grazie

Old 01-01-2009, 08:09   #46
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Personalmente già fumo pochissimo (nell'ordine di una-due sigarette al giorno, quando non riesco non fumo neanche), poi so che la pipa è sicuramente meno nociva della sigaretta.
Per quanto riguarda le vostre immagini delle donne con la pipa, me ne impipo se la voglio fumare me la fumo, mica mi faccio riguardi
Detto questo, grazie a chi ha dato consigli e per gli altri: createvi un thread su quanto sia nocivo il fumo e non venite a spammare nei thread altrui grazie
Ma infatti : io non ho dato un giudizio su chi fuma la pipa : ogniuno faccia come meglio crede.

In ogni caso all'inizio non fumare in modo eccessivo la pipa, altrimenti dopo 2/3 fumate ti ritroverai la lingua "felpata" (ossia avrai la sgradevole sensazione di avere una lingua gonfia il doppio e la sensazione di esserti giocata tutte le papille gustative).

Inizia con 1 fumata al giorno.

Ultima modifica di Jo3 : 01-01-2009 alle 08:12.
Jo3 è offline  
Old 01-01-2009, 09:16   #47
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cioè cyrano TE FUMI PURE????
la pipa , certo. ma l'ho detto più volte.

Cò,.aò.,zò.,a
Old 01-01-2009, 09:21   #48
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
che donna !

poi se ti capita anche una pipa di schiuma di mare fra le mani , è una bella esperienza. fa una fumata molto asciutta. Per fumata asciutta si intende che non si forma ( o si forma limitatamente ) l' " acquareggiola " che di solito si forma quando si fuma la pipa di radica ( anche qui poi dipende dalla pipa... ) ...

Cmklamklzmlka
Old 01-01-2009, 10:33   #49
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Guarda che il tabacco fumato in pipa non arriva ai polmoni.

Si ferma solamente in bocca.

Quindi e' difficile credere che faccia male.
Certo, quindi secondo la teoria di Jo3 da oggi usiamo tutti come colluttorio la Trielina che pulisce meglio e tanto se non la mandi giu' non fa male.

[?] è online  
Old 01-01-2009, 10:49   #50
85francy85

lascia perdere, se non lo vuole capire o siccome non penso sia idiota preferisce evitare l'argomento meglio non perdere tempo. Inoltre non sei ne un moderatore ne uno che ha vinto il nobel in medicina quindi non puoi rispondere a questo topic secondo jo3

Old 01-01-2009, 11:11   #51
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Certo, quindi secondo la teoria di Jo3 da oggi usiamo tutti come colluttorio la Trielina che pulisce meglio e tanto se non la mandi giu' non fa male.
Sono informazioni totalmente superflue ed inutili, visto che quando compri una busta di tabacco per pipa, si legge : "IL TABACCO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE" : ci pensa gia lo stato ad avvisare.

Siamo gia informati : grazie.

D'altronde non serve scomodare un moderatore o l'intelligenza di un luminare per capire che un concetto espresso una volta e' sufficiente : mi pare che anche un bambino di 6 anni ci arriva alla fine.

Ultima modifica di Jo3 : 01-01-2009 alle 11:20.
Jo3 è offline  
Old 01-01-2009, 11:21   #52
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
che donna !

poi se ti capita anche una pipa di schiuma di mare fra le mani , è una bella esperienza. fa una fumata molto asciutta. Per fumata asciutta si intende che non si forma ( o si forma limitatamente ) l' " acquareggiola " che di solito si forma quando si fuma la pipa di radica ( anche qui poi dipende dalla pipa... ) ...

Cmklamklzmlka

le pipe fatte in schiuma di mare hanno un costo elevato : ovviamente ne puoi trovare di usate.

Jo3 è offline  
Old 01-01-2009, 12:25   #53
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Ma vivete sereni va..

Uno che dice che se non mandi giù non fa nulla (e i tumori alla lingua, bocca, palato.. boh.. quelli saranno stati inventati da qualche gnomo maledetto), l'altra che s'accende perché deve risultare figa a tutti i costi, altri che moralizzano e "vai via da qui, cattivo", "no a me piace qui e resto qui", "bleee gne gne", "uhuh".

Homo erectus, diamine.

Credo che uno ad una certa età sia ben consapevole di determinate cose e se vuole fumarsi la pipa lo può fare serenamente senza bisogno di dover insistere col discorso che il fumo fa male.

E' stato detto e ripetuto, ora basta che tutto sto parlar di fumo mi fa venire voglia di fumare
Old 01-01-2009, 12:28   #54
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Sono informazioni totalmente superflue ed inutili, visto che quando compri una busta di tabacco per pipa, si legge : "IL TABACCO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE" : ci pensa gia lo stato ad avvisare.

D'altronde non serve scomodare un moderatore o l'intelligenza di un luminare per capire che un concetto espresso una volta e' sufficiente : mi pare che anche un bambino di 6 anni ci arriva alla fine.
oh ma come siamo bravi a rigirarci la frittata eh, la questione è nata solo e soltanto dal fatto che tu hai scritto che il fumo da pipa NON fa male, che è ben diverso dal dire che fa meno male che la sigaretta, eh
Ja]{|e è offline  
Old 01-01-2009, 12:49   #55
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
oh ma come siamo bravi a rigirarci la frittata eh, la questione è nata solo e soltanto dal fatto che tu hai scritto che il fumo da pipa NON fa male, che è ben diverso dal dire che fa meno male che la sigaretta, eh
Quote:

Cosa dovresti dirmi di cosi urgente? cio che mi hai gia scritto nei tuoi post è che sono un'ignorante e che cio che scrivo sono stronzate

Riuscirai a stupirmi con altre perle?

Jo3 è offline  
Old 01-01-2009, 12:52   #56
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Cosa dovresti dirmi di cosi urgente? cio che mi hai gia postato che sono un'ignorante e che cio che scrivo sono stronzate

Riuscirai a stupirmi con altre perle?
vabbè lascia perdere dai
Ja]{|e è offline  
Old 01-01-2009, 12:53   #57
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da bocca di fata
vabbè lascia perdere dai
Ecco, forse e' il caso : almeno ti renderai conto della forma con cui scrivi.

Ultima modifica di Jo3 : 01-01-2009 alle 12:59.
Jo3 è offline  
Old 01-01-2009, 12:56   #58
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Certo, allo stesso modo un bambino di 6 anni capisce che:

Quote:
Guarda che il tabacco fumato in pipa non arriva ai polmoni.

Si ferma solamente in bocca.

Quindi e' difficile credere che faccia male.
E' un emerita stronzata.
Stammi bene, io, moderatrici e luminari andiamo altrove

[?] è online  
Old 01-01-2009, 13:06   #59
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

E' un emerita stronzata.
Stammi bene, io, moderatrici e luminari andiamo altrove

MIRACOLO! dopo n-mila post in cui si dice che siamo coscenti dei rischi a cui andiamo incontro.

Jo3 è offline  
Old 01-01-2009, 13:12   #60
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Ecco, forse e' il caso : almeno ti renderai conto della forma con cui scrivi.

Certo che affermare, come hai fatto chiaramente tu, che il fumo della pipa non fa male...

con gente che "ragiona" così, è tempo perso.

Lasciatelo dire: sei uno spettacolo...
naitsirhC è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP