|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Fammi capire : un'altra moderatrice?
No perche' altrimenti dovrei iniziare a pormi il serio dubbio di chiedere a qualcuno cosa posso o non posso scrivere ![]()
#42 |
Senior Member
|
io ne conosco alcune, ma difficilmente le vedrai in giro per le strade fumando la pipa.
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 31-12-2008 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
Per quanto riguarda le vostre immagini delle donne con la pipa, me ne impipo ![]() Detto questo, grazie a chi ha dato consigli e per gli altri: createvi un thread su quanto sia nocivo il fumo e non venite a spammare nei thread altrui ![]() ![]() |
|
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso all'inizio non fumare in modo eccessivo la pipa, altrimenti dopo 2/3 fumate ti ritroverai la lingua "felpata" (ossia avrai la sgradevole sensazione di avere una lingua gonfia il doppio e la sensazione di esserti giocata tutte le papille gustative). Inizia con 1 fumata al giorno.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 01-01-2009 alle 08:12. |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la pipa , certo. ma l'ho detto più volte.
Cò,.aò.,zò.,a
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() poi se ti capita anche una pipa di schiuma di mare fra le mani , è una bella esperienza. fa una fumata molto asciutta. Per fumata asciutta si intende che non si forma ( o si forma limitatamente ) l' " acquareggiola " che di solito si forma quando si fuma la pipa di radica ( anche qui poi dipende dalla pipa... ) ... Cmklamklzmlka
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Certo, quindi secondo la teoria di Jo3 da oggi usiamo tutti come colluttorio la Trielina che pulisce meglio e tanto se non la mandi giu' non fa male.
#50 |
|
lascia perdere, se non lo vuole capire o siccome non penso sia idiota preferisce evitare l'argomento meglio non perdere tempo. Inoltre non sei ne un moderatore ne uno che ha vinto il nobel in medicina quindi non puoi rispondere a questo topic secondo jo3
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo gia informati : grazie. D'altronde non serve scomodare un moderatore o l'intelligenza di un luminare per capire che un concetto espresso una volta e' sufficiente : mi pare che anche un bambino di 6 anni ci arriva alla fine.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 01-01-2009 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
le pipe fatte in schiuma di mare hanno un costo elevato : ovviamente ne puoi trovare di usate.
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ma vivete sereni va..
Uno che dice che se non mandi giù non fa nulla (e i tumori alla lingua, bocca, palato.. boh.. quelli saranno stati inventati da qualche gnomo maledetto), l'altra che s'accende perché deve risultare figa a tutti i costi, altri che moralizzano e "vai via da qui, cattivo", "no a me piace qui e resto qui", "bleee gne gne", "uhuh". Homo erectus, diamine. Credo che uno ad una certa età sia ben consapevole di determinate cose e se vuole fumarsi la pipa lo può fare serenamente senza bisogno di dover insistere col discorso che il fumo fa male. E' stato detto e ripetuto, ora basta che tutto sto parlar di fumo mi fa venire voglia di fumare ![]()
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cosa dovresti dirmi di cosi urgente? cio che mi hai gia scritto nei tuoi post è che sono un'ignorante e che cio che scrivo sono stronzate ![]() Riuscirai a stupirmi con altre perle?
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 01-01-2009 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
![]() Stammi bene, io, moderatrici e luminari andiamo altrove ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() MIRACOLO! dopo n-mila post in cui si dice che siamo coscenti dei rischi a cui andiamo incontro.
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.