|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Chiariamo perchè non mi piace essere tirato in ballo e chiedo subito conto al venditore : io ho proposto A MANO di passare da CASA DEL VENDITORE sia il 5 che il 6 c.m. e ho ricevuto in cambio.... il silenzio più assoluto, posso ovviamente postare qui i privati spediti senza risposta, a questo punto mi chiedo, perchè il venditore non ha voluto che io passassi spingendo spesso e volentieri in un paio di suoi pvt che la cosa migliore da fare era spedizione? Nel dubbio credo di fare la cosa giusto, indubbiamente lascio anche se la mio coda ERA e RIMANE VALIDISSIMA, poi comunque segnalo perchè non mi sembra tutto regolarissimo. Questo giusto per onestà intellettuale e perchè come da quote, non sono proprio "quello che non vuole concludere sul serio". Il mercatino è sempre stato bello, forse non si sente il bisogno di certe cose
PS: Inutile dire che i miei pvt sono a disposizione dei moderatori.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#42 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
|
Quote:
allora controlla la coda e l'utente prima di te era in coda da tanto nn mi aveva dato sue notizie...quindi ho rispettato la coda precedente... mi dispiace tu ci sia rimasto male ma visto ke lui era in coda da MOLTO ed era IL PRIMO ho QUASI concluso con lui! segnalalo pure ai mod nn credo di aver fatto torti a nessuno! gentilmente non screditare le persone solo perchè non ti ho accontentato...ti ho CONSIGLIATO la spedizione perchè mi sembrava la cosa più veloce e facile visto ke non sei nemmeno campano! cmq non mi turbano affato i tuoi messaggi visto ke a breve tutti gli utenti potranno leggere dal messaggio che posterà X-tuner appena ke la trattativa sarà conclusa che sarà andato tutto bene! mi scuso con tutti per questo piccolo siparietto!
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Da regolamento le code hanno una durata di 24h, d'altro canto se tu hai ritenuto di dover trattare con me, evidentemente non ritenevi più x-tuner in coda, o forse diciamo che magicamente l'hai riammesso. Non propriamente un comportamento corretto, dunque io consiglierei maggior costrutto per le prossime volte.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#44 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Utente sospeso
|
casse vendute a X-tuner già pagato domani spedisco
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
io non ho ancora capito se l'utente ha spedito, fatto sta che avevo precisato di avere una estrema urgenza del sistema; ieri sera avrebbe dovuto spedire e oggi avrei dovuto ricevere il tracking del pacco... purtroppo non riesco a sapere che cosa stia succedendo, devo iniziare a diffidare
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
COMUNQUE SPEDITO...
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ok, sono arrivate stamattina
sono davvero stupefatto, l'intero impianto appare assolutamente come nuovo! (quasi non fosse mai stato utilizzato GRANDISSIMO UTENTE "Macrank", soprattutto AFFIDABILISSIMO! scusa se ho diffidato anche x un piccolissimo istante, e grazie mille x la disponibilità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.