|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
gia spiegato su msn..il joystick era perfetto qnd l'ho spedito..probabilmente ha preso un colpo...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
un up per il venditore! ho finalmente finito di provare tutto
ho provato la connessione wireless, ho scaricato un po d demo, ho giocato, è fenomenale la ps3! ho risolto anche per il joy era stato di sicuro un colpo di quegli ebbeti del servizio corriere! Lo aperto e ho visto che si era spostata la guida della batteria, lo rimessa a posto e lo fissata con un po di nastro bioadesivo, adesso non si sente più niente. Quindi garantisco per il venditore, cortese e serio. Alla prossima P.S. luca sai se si possono copiare divx sulla play? e sai anche il nome di qualche gioco che utilizza il sensore di movimento, presumo che quelli di combattimento non lo utilizzano vero?
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Ciao luca hai spedito? spero di si e poi mi mandi i dati del track per monitorare la spedizione? graze
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
ho risolto anche per i sensori di movimento...
li ho attacati al pc via blotooth tutto perefettoooo alla prossima
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Ciao Luca mi dici il codice del track per poter vedere la spedizione? anke se dovrebbe arrivare domani il pacco ma voglio essere ugualmente avvertito.
Mi raccomando rispondi ora , xkè già mi scoccia doverti mandare sempre io mail per avere risposta. Attendo una tua risposta ora. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
si puo chiudere arrivato tutto a tutti
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
confermo finalmente arrivato tutto e funzionante.
Potete chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.