|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
10 e lode
Complimenti al direttore del centro che secondo me ha centrato il problema della nuova generazione, tra videogiochi e facebook vari la gente sta perdendo di vista la bellezza di comunicare con gli altri uscendo di casa.
Qualche anno fa ero anche io dipendente, poi ho abbandonato il pc per tutto quello che non era necessario e ora vivo decisamente meglio. Ho riscoperto valori che oggi vengono considerati "vecchi" ma che sono alla base della vita. Passare 3-4 o piu' ore al giorno a giocare significa passare quasi due mesi di vita all'anno ISOLATI dalla realta'! ora mi concedo qualche partitina all'anno, ma senza la smania di giocare che avevo prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dipende da che uso se ne fà, inutile star sempre lì a far di tutta l'erba un fascio, prima o poi bisogna anche passarla
![]() Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ma perfavore... ![]() Eh si... son questi i problemi della nostra società... ![]()
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 28-11-2008 alle 00:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Peccato che la gente quei valori "vecchi" li abbia archiviati già da tempo. E quindi se si gioca 3 ore al dì si è dipendenti ??? Sostanzialmente sono tutti punti di vista, conosco gente d'affari straimpegnata e di successo che spesso si concede più di una partita ai videogames senza compromettere quell'immersione nella realtà di cui parli. Infine l'affermazione "isolati dalla realtà" non ha senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Questo discorso dovresti farlo a chi invece è affetto da quel "tedium vitae" per cui va in giro a dar fuoco ai barboni, si cala in discoteca, cerca risse e compagnia bella. Quelle sì che sono cose costruttive. Forse era meglio sparare a qualche zombie, non trovi? ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
NO WAY
la dipendenza peggiore la crea WoW qualcosa di osceno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.