|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
A quale modello esattamente? Nel caso decidi di comprare, fammi sapere che mi devo procurare la scatola per spedire. speravo di venderli con consegna a mano ma se non si fà avanti nessuno posso anche spedire, mi procuro un bel pò di pluriball per l'imbottitura
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
per i cases spedisci o no ?
#48 |
Senior Member
|
Sono in casa con un febbrone...
![]() Comunque per i case potrei anche spedire ma devo trovare degli scatoloni ed il pluriball da avvolgerli perchè avendoli comprati in stock non avevano imballo. Se sei interessato fammi sapere il modello al quale ti riferisci che vedo di rimediare qualcosa per la spedizione in pacco celere 3 a 10 €. Ciao |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
interessato al case con alimentatore....però con spedizione! Mandami PVT se tocca a me
#50 |
Senior Member
|
Ragazzi, di questi case con ali, ne ho + di uno, ma dovete scrivere a quale siete interessati, al tipo mediacenter oppure al tipo desktop, poi io cerco gli imballi e vi dico se riesco a spedire. L'unico problema sono le scatole. Fatemi sapere il modello e scrivete coda con spedizione così evitiamo confusione
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
il migliore per mediacenter che hai , con l'ali piu' silenzioso
![]()
#52 |
Senior Member
|
Di case orizzontali ne ho solo un tipo quindi... il migliore che ho
![]() a parte tutto, c'è un link al primo post dove puoi ascoltare l'ali in dotazione al case, fammi sapere se veramente interessato, intanto, se mi passa la febbre, cerco delle scatole per spedire ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ciao, quanto è alto il case da 35 euri ?
Ha un display sotto che non si vede benissimo nelle foto ? Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per quelli che ho in vendita, tutti e 2 i modelli a 35€ +ss, il frontalino lcd è nel modello nero desktop miniatx verticale con base girevole e lettore di schede, ti posso dire che si vede benissimo, ha il timer dei minuti dall'accensione, sonda per la temp del case ( che io inserisco sempre nelle alette del dissi del NB), visualizza la velocità ventole interne al case ( che non ho mai verificato perchè io non uso ventole extra). Comunque c'è in dotazione il libretto in inglese con le istruzioni sull'uso. Non è un periodo bellissimo per me, super impegnato col lavoro ma forse domani nel pomeriggio sono dalle tue parti, se ne vuoi vedere uno fammi sapere che se riesco a leggere il NG prima di partire ne prendo su uno e te lo faccio vedere, ma ripeto che non sono sicuro di riuscire, comunque fammi sapere, ciao e buon lavoro. L'altezza, senza base girevole mi sembra sia sui 36\37cm. Claudio |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Tutto ok, grazie, anche se un po' di corsa.
Il case piccolo l'ho usato, finalmente, ed è ottimo. Anche io ho delle difficoltà in questi giorni causa lavoro; vedo un attimo se ci stà dove pensavo di metterlo, poi ti dico. Auguroni se non ci sentiamo prima.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ti confermo l'interessamenteo per il case media center ci sentiamo in pvt ?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.