Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2008, 14:54   #41
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
NO! A costo di mangiarti il fegato non la chiamare! Forse dovresti solo cercare di capire se sta bene(sai com'è, non si sa mai. Metti che non sta bene lei o un'amica o ha avuto qualche imprevisto poi potrebbe accusarti di non esserti interessato) se hai modo di farlo senza farglielo capire, per vie traverse. Io penso che se le fosse capitato qualcosa, dopo 24 ore, lo avresti saputo comunque quindi non penso sia accaduto niente, tranquillo. Mi pare il tipico atteggiamento post-riunione femminile a discapito di un ragazzo troppo disponibile.
Ragioniamo. Dopo le cose che sono successe (vacanze), un paio di mesi fa le ho detto che volevo stare da solo, mi sentivo convinto a finirlo e soprattutto per la prima volta nella mia vita avevo provato il non avere fame, lo stare male, il dormire poco la notte.. Dopo averle detto che volevo stare da solo ho passato 3 giorni sperando che si facesse sentire, dopo di che abbiamo iniziato a risertirci ma i suoi comportamenti sono rimasti identici, le prime volte non dicevo nulla, dopo ho iniziato a farlo notate finche mi sono incazzato. E siamo al punto di partenza. Discussione, bla bla bla. L'altro ieria abbiamo detto che volevamo sistemare le cose e ora non si fa sentire da 24 ore e io son qui a star male.

Appurato che appena si fa sentire mi incazzo per l'ennesima volta sperando di essere convincente. Spero poi di riuscire a mantendere la mia posizione perchè, va bene una volta ma a questo punto a me piacerebbe moltissimo sistemare le cose e tornare a come eravamo prima ma credo che sia anche una cosa impossibile, le cose credo che orami siano rovinate e poi io sono stufo di una persona che non mi apprezza. Credo di meritare di meglio.
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 14:57   #42
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
- Per l'università aveva bisogno un pc, io dato che sono abbastanza pratico mi smazzo, prendo su ebay i pezzi e ne assemblo uno. Poca spese, sia chiaro. Glielo do. Dopo circa un mese ha bisogno perchè dice di avere un problema con internet, vado da lei e per la prima volta uno il "suo pc". Il mouse era una roba inutilizzabile, tipo che appena lo toccavi la freccetta schizzava ai lati del monitor. Era evidentemente guasto. Ma io dico, mi smazzo di do il pc e tu manco un cavolo di mouse ti sai comprare. Mah..

solo per questo: bannala.
Old 02-11-2008, 14:58   #43
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Uh perfetto, s'è connessa su MSN. Vuol dire che è arrivata a casa e si è messa al pc..

Scommettiamo che non mi chiama? Mah io stappo adesso
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 15:01   #44
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Io la ammazzerei.....Ci vuole proprio una faccia di cavolo! Ignorala!
Old 02-11-2008, 15:02   #45
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
mi sembra di seguire una telenovela davvero ma tira fuori i coglioni e mandala a quel paese
ghost driver è offline  
Old 02-11-2008, 15:02   #46
ghost driver
Bannato

Quote:
Io la ammazzerei.....Ci vuole proprio una faccia di cavolo! Ignorala!
come sei violenta
ghost driver è offline  
Old 02-11-2008, 15:15   #47
Ragazzo del '99
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
OT: No
Cioè, non per fare polemica, però:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799313

Alla luce di questo il mio commento non mi sembra tanto OT: se uno vuole consigli e/o comprensione in campo sentimentale e poi si comporta così, beh, da me non avrà niente.

Dirai "echissenefrega ?". Giusto. Quindi passo e chiudo.
Ragazzo del '99 è offline  
Old 02-11-2008, 15:20   #48
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ragazzo del '99 Guarda i messaggi
Ma tu non eri quello che qualche mese fa si è trombato una sua ex ?
Quote:
OT: No
Quote:

Ja]{|e è offline  
Old 02-11-2008, 15:22   #49
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:

Alla luce di questo il mio commento non mi sembra tanto OT: se uno vuole consigli e/o comprensione in campo sentimentale e poi si comporta così, beh, da me non avrà niente.

Potevi chiarire in PVT se la cosa ti sta tanto a cuore. La discussione non era mia ma del mio coinquilino, dato che sono stato ripreso in quell'occasione per aver fatto usare ad un amico il mio nick per scrivere sul forum (il nick è la mia identità in una comunità virtuale e la cosa può essere vista come più o meno fastidiosa) non volevo ritirare fuori il discorso. E comunque mi sembrano leggermente diversi i comportamenti.

Mi riscuso ancora per quell'avvenimento, chiarito?
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 15:27   #50
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Avevo ritrovato anche io quella discussione e stavo per inviarti un virus via etere Se non era tua la faccenda ok. Ma se scoprissi che così non è, vengo a Milano e sò mazzate!
Old 02-11-2008, 15:32   #51
ghost driver
Bannato

ahhhhhhhhhhhh fai il ragazzo col cuore spezzato "povero" poi ti sei trombato l'altra
ma ti dico una cosa anzi due
se lei ti ha cornificato al mare ha fatto benissimo, e se fossi in te chiuderei la storia all'istante

CHIUDO
ghost driver è offline  
Old 02-11-2008, 15:33   #52
ghost driver
Bannato

Quote:
Potevi chiarire in PVT se la cosa ti sta tanto a cuore. La discussione non era mia ma del mio coinquilino, dato che sono stato ripreso in quell'occasione per aver fatto usare ad un amico il mio nick per scrivere sul forum (il nick è la mia identità in una comunità virtuale e la cosa può essere vista come più o meno fastidiosa) non volevo ritirare fuori il discorso. E comunque mi sembrano leggermente diversi i comportamenti.

Mi riscuso ancora per quell'avvenimento, chiarito?
si si come no ma per piacere
ghost driver è offline  
Old 02-11-2008, 15:36   #53
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
1) Non gliene può fregare di meno di te, fidati....
2) Tu sei lo zerbino, in questo caso....
3) Lei, di contro, ha il bastone dalla parte del manico...(e temo che il bastone non sia il tuo)....
4) Sono tutte uguali le situazioni, ci sono 3-4 situazioni tipo, questa l' ho vissuta in prima persona e l' ho già vista decine di altre volte...
5) La dovresti mandare a cagare, ma purtroppo non ce la farai mai...
6) Lo farà lei, ma dopo averti fatto toccare il fondo....
7) Quando avrai superato la cosa, la ringrazierai per averti fatto maturare questa esperienza di vita, che ti permetterà di instaurare i successivi rapporti con basi nettamente più solide e paritarie...

Basta, va, che ti ho depresso a sufficienza...
Old 02-11-2008, 15:38   #54
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
3d dell'anno
Old 02-11-2008, 15:45   #55
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Quote:

E se non eri te, in ogni caso ci ha pesantemente azzeccato chi diceva che ha qualcun altro... Perchè fidati, le donne hanno la stessa voglia di che ha l'uomo, e se la ragazza che di solito ha voglia ad un certo punto non ha più voglia.... Significa che la voglia se l'è già soddisfatta con qualcun altro...
Old 02-11-2008, 15:46   #56
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Iscritto dal: Oct 2008
mollala ti sta solo usando e a quanto vedo non è per niente presa..
noi donne se siamo innamorate lo chiamiamo 100 volte al giono il nostro lui , io dopo 10 anni son passata alle a 78 ^_^
panter è offline  
Old 02-11-2008, 15:51   #57
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi

E se non eri te, in ogni caso ci ha pesantemente azzeccato chi diceva che ha qualcun altro... Perchè fidati, le donne hanno la stessa voglia di che ha l'uomo, e se la ragazza che di solito ha voglia ad un certo punto non ha più voglia.... Significa che la voglia se l'è già soddisfatta con qualcun altro...
Cazzata, non vale per tutte.
Può anche essere che lui sia terribilmente noiso tanto da non stimolare più nessuna fantasia in lei, fantasia che non per forza viene soddisfatta con qualcun'altro.

Old 02-11-2008, 15:56   #58
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi

Non penso proprio....Noi siamo moooooolto più cervellotiche di voi. Quando non vogliamo il più delle volte è perchè c'è qualcosa che non va nel rapporto e ci passa la voglia, non vuol dire che la soddisfiamo con qualcun altro. Secondo me in questo caso lei non vuol farlo perchè sa che lui è ben disposto a farlo quando vuole lei e quindi non è ispirata. Se lui se la tira vedi come a lei torna la voglia se le interessa l'articolo. Lei pensa che per lui non ne esistano altre al mondo. Che gusto c'è? IMHO
Old 02-11-2008, 15:57   #59
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Cazzata, non vale per tutte.
Può anche essere che lui sia terribilmente noiso tanto da non stimolare più nessuna fantasia in lei, fantasia che non per forza viene soddisfatta con qualcun'altro.

Ok, è vero, ho sbagliato e ho generalizzato. E generalizzare è sempre sbagliato.
Però è anche vero che sarebbe lei a cercare di "ravvivare le sue fantasie", e dalla descrizione che ha dato di sè stesso l'autore del thread, direi che non si tirerebbe indietro...
Quindi o la passione è entrata in crisi e lei se ne sbatte, oppure è entrata in crisi, e lei ha un altro. Non vedo molte alternative... E fra le due, è più probabile la seconda, imho.

edit:
Quote:
Secondo me in questo caso lei non vuol farlo perchè sa che lui è ben disposto a farlo quando vuole lei e quindi non è ispirata. Se lui se la tira vedi come a lei torna la voglia se le interessa l'articolo. Lei pensa che per lui non ne esistano altre al mondo. Che gusto c'è? IMHO
Te sei donna al 101%, mi sembra che incarni il pensiero femminile appieno.
Old 02-11-2008, 16:00   #60
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Da ragazza posso dirti che ieri si è consultata con le sue amiche che le hanno detto che per istruirti bene e portarti alla sottomissione se la deve tirare, deve aspettare che la chiami tu e cose così. Ti deve esasperare per averti in pugno, farti andare "sotto". E comunque si vede che le dai troppo sicurezze perchè dal suo modo di fare è palese che non è affezionata, ti tratta troppo male, e quindi se resta con te è solo perchè le fai comodo, non le conviene perdere un ragazzo che gliele fa passare tutte e continua ad amarla. Stai troppo ai suoi comodi. Mandala a quel paese, anche se non vorresti, sii forte per un po' di giorni, fatti vedere inflessibile(anche se in realtà vorresti solo stringerla forte) se lei vuole convincerti a ripensarci. Se lei insiste ancora, nonostante ciò, allora tiene a te e se ne può riparlare. Altrimenti avrai risparmiato anni e anni di sofferenze, fidati. Riassumendo: mostrale che puoi vivere senza di lei(anche se non è vero per adesso) e se tiene a te avrà paura. Altrimenti è na' stronza.
Ciao

è cinicamente vero e cinicamente il modo femminile (si spera non tuttte...diciamo comunque che è un comportamento che ha una cospiqua parte) di pensare che, per inciso, continuo a non comprendere...ma è un altro paio di maniche

l'unica cosa che ho capito (o che comunque è la mia idea) è che sai di aver trovato qualcuno di speciale quando per amare e per farti amare non devi applicare alcun tipo di tattica, devi solo essere te stesso!

tattiche nel senso che nè lei deve farsi condizionare da eventuali amiche che la istigano a "tirarsela" nè dev'essere il discorso "dai troppe sicurezze" (è ovvio che vale anche nel caso opposto che sia lui e non lei!)

ecceccacchio, eccerto che do troppe sicurezze, anzi...io ci tengo a dare certezze e sicurezze...altrimenti che stiamo insieme a fare? perchè se è per gioco...preferisco non giocare!

vabè

OT
letizia, ma sei di taranto città proprio? non siamo in molti ad essere di taranto (anche se effettivamente non sono nè di taranto città, e ci torno solo per le festività )

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian