|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
Appurato che appena si fa sentire mi incazzo per l'ennesima volta sperando di essere convincente. Spero poi di riuscire a mantendere la mia posizione perchè, va bene una volta ma a questo punto a me piacerebbe moltissimo sistemare le cose e tornare a come eravamo prima ma credo che sia anche una cosa impossibile, le cose credo che orami siano rovinate e poi io sono stufo di una persona che non mi apprezza. Credo di meritare di meglio. |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
- Per l'università aveva bisogno un pc, io dato che sono abbastanza pratico mi smazzo, prendo su ebay i pezzi e ne assemblo uno. Poca spese, sia chiaro. Glielo do. Dopo circa un mese ha bisogno perchè dice di avere un problema con internet, vado da lei e per la prima volta uno il "suo pc". Il mouse era una roba inutilizzabile, tipo che appena lo toccavi la freccetta schizzava ai lati del monitor. Era evidentemente guasto. Ma io dico, mi smazzo di do il pc e tu manco un cavolo di mouse ti sai comprare. Mah..
solo per questo: bannala.
#43 |
Senior Member
|
Uh perfetto, s'è connessa su MSN. Vuol dire che è arrivata a casa e si è messa al pc..
Scommettiamo che non mi chiama? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Io la ammazzerei.....Ci vuole proprio una faccia di cavolo! Ignorala!
#45 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
mi sembra di seguire una telenovela davvero ma tira fuori i coglioni e mandala a quel paese
|
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Cioè, non per fare polemica, però:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799313 Alla luce di questo il mio commento non mi sembra tanto OT: se uno vuole consigli e/o comprensione in campo sentimentale e poi si comporta così, beh, da me non avrà niente. Dirai "echissenefrega ?". Giusto. Quindi passo e chiudo. |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi riscuso ancora per quell'avvenimento, chiarito? |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Avevo ritrovato anche io quella discussione e stavo per inviarti un virus via etere
![]()
#51 |
Bannato
|
ahhhhhhhhhhhh fai il ragazzo col cuore spezzato "povero" poi ti sei trombato l'altra
![]() ma ti dico una cosa anzi due se lei ti ha cornificato al mare ha fatto benissimo, e se fossi in te chiuderei la storia all'istante CHIUDO |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
1) Non gliene può fregare di meno di te, fidati....
2) Tu sei lo zerbino, in questo caso.... 3) Lei, di contro, ha il bastone dalla parte del manico...(e temo che il bastone non sia il tuo).... 4) Sono tutte uguali le situazioni, ci sono 3-4 situazioni tipo, questa l' ho vissuta in prima persona e l' ho già vista decine di altre volte... 5) La dovresti mandare a cagare, ma purtroppo non ce la farai mai... 6) Lo farà lei, ma dopo averti fatto toccare il fondo.... 7) Quando avrai superato la cosa, la ringrazierai per averti fatto maturare questa esperienza di vita, che ti permetterà di instaurare i successivi rapporti con basi nettamente più solide e paritarie... Basta, va, che ti ho depresso a sufficienza...
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
3d dell'anno
![]()
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() E se non eri te, in ogni caso ci ha pesantemente azzeccato chi diceva che ha qualcun altro... Perchè fidati, le donne hanno la stessa voglia di ![]() ![]()
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]() noi donne se siamo innamorate lo chiamiamo 100 volte al giono il nostro lui , io dopo 10 anni son passata alle a 78 ^_^ |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Può anche essere che lui sia terribilmente noiso tanto da non stimolare più nessuna fantasia in lei, fantasia che non per forza viene soddisfatta con qualcun'altro. ![]()
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
Non penso proprio....Noi siamo moooooolto più cervellotiche di voi. Quando non vogliamo il più delle volte è perchè c'è qualcosa che non va nel rapporto e ci passa la voglia, non vuol dire che la soddisfiamo con qualcun altro. Secondo me in questo caso lei non vuol farlo perchè sa che lui è ben disposto a farlo quando vuole lei e quindi non è ispirata. Se lui se la tira vedi come a lei torna la voglia se le interessa l'articolo. Lei pensa che per lui non ne esistano altre al mondo. Che gusto c'è? IMHO
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Però è anche vero che sarebbe lei a cercare di "ravvivare le sue fantasie", e dalla descrizione che ha dato di sè stesso l'autore del thread, direi che non si tirerebbe indietro... Quindi o la passione è entrata in crisi e lei se ne sbatte, oppure è entrata in crisi, e lei ha un altro. Non vedo molte alternative... ![]() ![]() ![]() edit: Quote:
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
è cinicamente vero e cinicamente il modo femminile (si spera non tuttte...diciamo comunque che è un comportamento che ha una cospiqua parte) di pensare che, per inciso, continuo a non comprendere...ma è un altro paio di maniche ![]() l'unica cosa che ho capito (o che comunque è la mia idea) è che sai di aver trovato qualcuno di speciale quando per amare e per farti amare non devi applicare alcun tipo di tattica, devi solo essere te stesso! tattiche nel senso che nè lei deve farsi condizionare da eventuali amiche che la istigano a "tirarsela" nè dev'essere il discorso "dai troppe sicurezze" (è ovvio che vale anche nel caso opposto che sia lui e non lei!) ecceccacchio, eccerto che do troppe sicurezze, anzi...io ci tengo a dare certezze e sicurezze...altrimenti che stiamo insieme a fare? perchè se è per gioco...preferisco non giocare! vabè ![]() OT letizia, ma sei di taranto città proprio? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.