|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Odori:
Benzina. Pane caldo. L'odore che si sente in riva all'oceano. Puzze: Quella di elettronica bruciata (E' appena saltato qualcosa nel mio server). La gente che non si lava. L'odore di fumo. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
profumi:
- la figa - tutta la buona cucina - l'odore di plastica/vernice degli apparecchi elettronici nuovi le puzze: - il fumo di sigarette - la fognatura - il sudore degli alcolizzati
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Odori:
Benzina Funghi porcini in cottura Mortadella Puzze: Incenso Pesce in genere ![]() Ascelle tipo cipolla marcia
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
odori:
1-erba appena tagliata 2-maialetto arrosto 3-le pasticcerie puzze 1-il mio ex coinquilino 2-le macchine usate dai pastori 3-l'odore di chiuso
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Odori:
-benzina -bostik -colori ad olio -incenso -mandarino Puzze: -pupù della mia gatta -fumo -scarsa igiene (sudore, alito cattivo, ecc ecc) -vomito
|
|
|
#46 |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
|
odori:
- odore della fi... o del c.... dipende dall'orientamento - odore dei soldi sia usati che nuovi appena sputati dal bancomat, è sempre un odore soave puzze: - quella che si sente appena si entra in chiesa - i bambini...... quell'odore di bimbo acuto che si sente appena si entra in un asilo.... mi da fastidio. - tabacco, fumo e quant'altro - mbriachi di birra - l'ascella che piotteno |
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
mmm
profumi sigaro all'anice (lo sento a chilometri di distanza) vernice odore di circuito (quel misto di benzina gomme è impareggiabile) puzza alito pesante gli scarichi dopo un prazo da burger king,...
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
scorreggia post risotto agli asparagi...un must
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Aggiungo agli odori anche gli autosaloni...mmm che buon odore quando entri in un autosalone.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Odori:
-Studio dentistico -Legna bruciata -Erba appena tagliata -Mare -Benzina -Arancia, mandarino, fragola e pesca Puzze: -Pioggia su asfalto asciutto -Cartone da imballaggio bagnato -Alito, sudore, vomito, escrementi -Cipolla/aglio
|
|
|
|
#52 |
|
|
Profumi e odori stranamente gradevoli:
-Benzina; -Letame (senza la parte liquida) sparso nei campi i giorni dopo che lascia un odore dolciastro (certo non me lo metterei come colonia ma non è un'odore assurdo che non mi da fastidio pur sapendo la natura)-Tabacco secco. Puzze mefitiche: Finocchio bollito Cipolla e aglio marcio Letame con parte liquida e porcilaie Tabacco bruciato Odore di fumo, riesco a sentirlo sui vestiti per giorni. L'odore piu vomitoso (oltre allo stesso vomito) è quello dell'olio che produce il samone affumicato quando è sottovuoto. In concentrato di odore di pesce
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'asfalto appena prima di un temporale
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
L'erba bagnata piace a tutti...propongo un profumo all'erba bagnata.
"Eau de mouiller l'Herbe" |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Un odoreche mi piace tantissimo invece è quello della mia giacca da moto, ha un profumo di pelle veramente buono (magari un po' meno a fine stagione quando ci ho sudato dentro 6 mesi di fila )
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
leggere questa discussioni mi viene nausea
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
tra gli odori sicuramente la coccoina!!!
![]()
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
non credo faccia troppo bene però ![]() ne ho uno molto vecchio che puzza davvero in maniera ignobile, tipo calzino bagnato e sudato tenuto addosso una settimana... non sto esagerando fa venire il voltastomaco ![]() ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
(certo non me lo metterei come colonia ma non è un'odore assurdo che non mi da fastidio pur sapendo la natura)
Quante schifezze ho sniffato