|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
![]() vabbeh apparte sta ca**ata voglio il tube per natale max gennaio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
scusate l ignoranza.. ma non ho capito se è uno smartphone o un cell super accessoriato con il suporto java..
costa 330??
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' uno smartphone touchscreen Symbian S60 5th edition.
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono fortemente interessato
![]() Ma prima di queste news per quando era previsto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
mettiamo la fonte (nokia italia) che di questi tempi non si sa mai... ![]() http://www.nokia.it/A4239062?newsid=-15493
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
|
Quote:
O si tratta magari di un abbonamento al download di brani musicali "tutto incluso" ? ![]() Perche se è così allora a me per esempio non interessa minimamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
comes with music serve solo a aumentare il prezzo , non lo prendero' mai con questo servizio.
Tanto gli mp3 lo sappiamo tutti dove prenderli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
dubbi risolti:
![]() A dicembre il Nokia 5800 Xpress Music in Russia, a 460 euro? Ieri vi abbiamo confermato che il Nokia 5800 Xpress Music sarà disponibile nel nostro paese solo nel 2009, oggi torniamo a parlarvi di questo smartphone per esprimere alcuni considerazioni sul probabile prezzo di vendita. Come in molti ricorderete, la casa finlandese al momento della presentazione indicava un prezzo di vendita stimato di 279 euro (tasse e sovvenzioni escluse), quindi pari a circa 335 euro. In Russia il 5800 XpressMusic dovrebbe essere disponibile dal prossimo 5 dicembre, ma ad una cifra ben più alta di quanto annunciato dalla casa finlandese durante la presentazione di inizio mese. Secondo quanto riportato da numerosi siti stranieri, nel corso di una conferenza tenutasi a Mosca martedì 21 ottobre, il prezzo di vendita del dispositivo sarebbe stato fissato a 16.000 rubli, pari a circa 600 dollari o 460 euro. Per quanto riguarda il nostro mercato, come comunicato da Nokia "il prezzo verrà comunicato in concomitanza con l'inizio delle vendite". A tal proposito, cogliamo l’occasione per rispondere brevemente ai lettori che ci hanno scritto per chiederci se la notizia Ufficiale - Nokia 5800 Xpress Music in Italia nel 2009 fosse certa (al 100%) o meno. Rispondiamo che, come evidenziato nel titolo, si tratta di una notizia ufficiale (certa al 100%), basata su una breve nota rilasciata da Nokia e pervenuta alla redazione di Telefonino.net. Ci dispiace infrangere i sogni di chi si immaginava un Natale con il 5800 Xpress Music tra le mani, ma al momento non è nei piani di Nokia portare questo attesissimo smartphone in Italia entro la fine anno, bisognerà attendere "i primi mesi del 2009".
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Scusa ma fai un post e poi ti smentisci da solo? Io cmq credo solo a quello che trovo scritto sui siti nokia quindi al primo dei due post... Ma credi forse che prima di postare un prezzo e una disponibilità su una pagina non chiedano il permesso al marketing e alla distribuzione. Poi ci sono siti del menga che pur di far notizia scrivono emerite caxxate.... e voi tutti dietro a credergli... Beh allora io ho mio cuggino che ha un amico che ha sposato una che lavora alla nokia e dice che il 5800 uscirà nel 2011 al prezzo di 800 euro ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
non è colpa mia se non si decidono, sul comunicato ufficiale del 2 ottobre parlano di 2008, telefonino.net dice che nokia stessa ha comunicato che arriverà nel 2009...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
E tu credi a piu' a telefonino.net piuttosto che a una pagina presente sul sito nokia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.