Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 20:17   #41
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
a dir poco sublime
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 21:15   #42
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
L'unica cosa che mi rompe di questo gioco è che esce nello stesso giorno di DoDonPachi EX e Shooting Love... anche se questa è colpa della Cave...

Cioè, come possono dire che "il successo di questi due giochi deciderà il futuro del genere degli shmups", e poi farli uscire lo stesso giorno di uno dei giochi più attesi dell'anno? Cos'è, vogliono farli fallire apposta? Mi sembrano poco furbi

In ogni caso, credo che questo gioco potrà raggiungere anche le 100.000 copie in una settimana.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 11:23   #43
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
http://www.gamersyde.com/stream_9995_en.html

Ottimo trailer di 5 minuti con un po di tutto, presentazione dei personaggi, un po di combattimenti (che io trovo veramente bellissimi da vedere ) e un po di storia.

Se non sbaglio il gioco da noi sarà subbato in ita, spero vivamente mantengano la traccia audio in jappo (o per lo meno che sia downlodabile dal marketplace)
Old 06-02-2009, 11:32   #44
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
[
Se non sbaglio il gioco da noi sarà subbato in ita, spero vivamente mantengano la traccia audio in jappo (o per lo meno che sia downlodabile dal marketplace)
è stato confermato sub ita.....e poi è Square-Enix, quindi scordati la traccia jappo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 08:44   #45
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
cheap and nasty translation of the famitsu review:

reviewer 1 : 9/10, overall it's very well put together with no major faults. battles are deep especially when you factor in side outs and real time character changing. even without installing the game everything loads at a nice pace. whether you find the characters interesting or the game play compelling is something you'll need to discover for yourself but this is certainly a very well made game.

reviewer 2 : 9/10, the combat is similar to what the previous games in the series offered. you are guaranteed to have fun playing it. the battles are very active with heaps of different moves all used at a fast pace. (hard to make out) boss battles aren't too easy(?) which is great! from creating items to collecting data on monsters, there is so much to do.

reviewer 3 : 8/10, it's all very well put together and there is nothing that will really trip you up letting you move along at a nice pace. the game also has well paced battles and deep gameplay. the only thing that bothered me really was the camera being a little wonky at times outside of battles especially in dungeons. could the over the top character's personalities end up dividing people on this game to some degree?

reviewer 4 : 8/10, this game not only gives you the ability to explore many worlds but also has a deep combat system, an easy to understand system of character development and good pacing. you'll enjoy all aspects of this game. i also like the item creation system, private actions, etc. i found the voice acting to be a little lacking but that said this is a game anyone can enjoy.

also from the famitsu impressions:

1. good loading time
2. enemy can also use rush attack, be careful when u r in the middle of a combo
3. sight in/out + rush is a very rewarding battle strategy
4. cat-girl's attack is cat-like.....
5. girly-man is flexible since he can use both melee and long-range arts
Voto: Star Ocean 4 — 9/9/8/8 : 34/40
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 00:28   #46
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Questo gioco sembra avere una trama sci.fi. Giusto? Se ( e dico se) riesco a superare la mia avversione per lo stile manga magari potrei provare...
Old 12-02-2009, 08:57   #47
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Questo gioco sembra avere una trama sci.fi. Giusto? Se ( e dico se) riesco a superare la mia avversione per lo stile manga magari potrei provare...
a me i manga piacciono, ma quello stile in un videogioco proprio non riesco a digerirlo
Old 12-02-2009, 10:38   #48
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
a me i manga piacciono, ma quello stile in un videogioco proprio non riesco a digerirlo
Manco io, infatti poi ho visto qualche filmato e 99 su 100 resta dov'è. Mia piaccioni gli rpg occidentali... Volevo un rpg sci fi... manca troppo a ME2
Old 12-02-2009, 14:40   #49
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Novità sull'uscita italiana?

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:14   #50
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
invece a me piace se usano uno stile grafico da manga (basta che non sia lo stesso stile di dragonball che odio... tutti uguali i personaggi. blahh).

Ad esempio lo stile grafico usato da atlus per i vari shin megami tensei li adoro.... come adorerei grafica stile death note et simili...

Tornando al gioco, ma quando esce ? E' disponibile in inglese (su console europea intendo) oppure non è ancora uscito in europa ?

@Jeeg: tu che sei sempre informato, ma qualche titolo atlus alla SMT sul botolo arriva o no ? Uff... mi piacerebbe giocare a Digital Devil Saga ma ho venduto la ps2....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:14   #51
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Xenon78 Guarda i messaggi
Novità sull'uscita italiana?
su gamespot lo danno in uscita il 24
Old 12-02-2009, 15:21   #52
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Da noi dovrebbe uscire a metà aprile, e dovrebbe essere ENG con sub ITA.

@Daniel
ho letto che il team di SMT sta lavorando a un gioco per 360, forse addirittuta in uscita nel 2009, ma non ho idea se sia un episodio della saga oppure un nuovo IP.
Old 12-02-2009, 15:34   #53
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Non sembra male.. potrebbe interessarmi.
Peccato che i volti dei protagonisti hanno la stessa espressività di Barbie Raperonzolo

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:41   #54
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
@Jeeg: tu che sei sempre informato, ma qualche titolo atlus alla SMT sul botolo arriva o no ? Uff... mi piacerebbe giocare a Digital Devil Saga ma ho venduto la ps2....
Qualcuno dice che un SMT per 360 è già in sviluppo. Ma non è nulla di confermato ancora.

Se invece parli di Atlus in generale, di recente hanno affermato su Famitsu di voler lavorare sulla 360, quindi di sicuro qualcosa vedremo.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 16:19   #55
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Da noi dovrebbe uscire a metà aprile, e dovrebbe essere ENG con sub ITA.

@Daniel
ho letto che il team di SMT sta lavorando a un gioco per 360, forse addirittuta in uscita nel 2009, ma non ho idea se sia un episodio della saga oppure un nuovo IP.
Oddio, lo prenderi in inglese sub inglese per "studio"... visto che in questo periodo per lavoro ho proprio bisogno di sentire e parlare in inglese...

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Qualcuno dice che un SMT per 360 è già in sviluppo. Ma non è nulla di confermato ancora.

Se invece parli di Atlus in generale, di recente hanno affermato su Famitsu di voler lavorare sulla 360, quindi di sicuro qualcosa vedremo.

Atlus in generale mi piace, spero qualcosa a livelli di SMT (o che il suo team di sviluppo e creatività faccia qualcosa pure di nuovo o slegato, non mi interessa, ma sui "generis" ... persona, DD , etc.. insomma Jrpg cazzuti con temi un pò più profondi, "per adulti" )
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:01   #56
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Ad esempio lo stile grafico usato da atlus per i vari shin megami tensei li adoro.... come adorerei grafica stile death note et simili...
per me il design di SMT rimane il piu bello visto nell intero panorama di jrpg

Quote:
Tornando al gioco, ma quando esce ? E' disponibile in inglese (su console europea intendo) oppure non è ancora uscito in europa ?
La versione PAL uscirà il 24 aprile in italiano

Quote:
Ci sarebbe Operation Darkness, ma non è che sia sto granchè :S, per il resto gli altri ti hanno gia risposto. Nel frattempo puoi aspettare con me l arrivo di SMT Devil Survivor su DS che è a dir poco sbavoso
Old 12-02-2009, 19:46   #57
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Quote:
invece a me piace se usano uno stile grafico da manga (basta che non sia lo stesso stile di dragonball che odio... tutti uguali i personaggi. blahh).

Non linciatemi , ma che gioco è? Uscito solo per ps2?

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 20:10   #58
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Xenon78 Guarda i messaggi
Non linciatemi , ma che gioco è? Uscito solo per ps2?
diciamo che è una delle poche saghe che si è passata tutte le console

http://en.wikipedia.org/wiki/Megami_Tensei
Old 13-02-2009, 00:50   #59
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Ma sono i filmati o il gioco ha un framerate un po' "ridicolo"???
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:30   #60
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Che i jappo fossero 10 passi indietro nella next gen si era capito, ma qui si cade nel ridicolo.

Stando a questo articolo http://www.digitalfoundry.org/blog/?p=458, il gioco gira nelle scene "esplorative" a 1248x702@ 30fps.
Nelle battaglie invece il framerate sale a 60 fps, ma la risoluzione crolla a 882×496 noAA. Veramente scandaloso, soprattutto per un gioco in esclusiva.

Proseguendo, l'articolo specifica anche come tutto il materiale fotografico rilasciato sinora sia fake, ovvero ritoccato e migliorato...le ultime foto mostrano a sx uno screenshot rilasciato da loro, a dx invece uno screenshot preso direttamente dal gioco.

Ultima modifica di DonCry : 19-02-2009 alle 13:32.
DonCry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian