|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
L'unica cosa che mi rompe di questo gioco è che esce nello stesso giorno di DoDonPachi EX e Shooting Love... anche se questa è colpa della Cave...
Cioè, come possono dire che "il successo di questi due giochi deciderà il futuro del genere degli shmups", e poi farli uscire lo stesso giorno di uno dei giochi più attesi dell'anno? Cos'è, vogliono farli fallire apposta? Mi sembrano poco furbi ![]() In ogni caso, credo che questo gioco potrà raggiungere anche le 100.000 copie in una settimana.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
http://www.gamersyde.com/stream_9995_en.html
Ottimo trailer di 5 minuti con un po di tutto, presentazione dei personaggi, un po di combattimenti (che io trovo veramente bellissimi da vedere ![]() Se non sbaglio il gioco da noi sarà subbato in ita, spero vivamente mantengano la traccia audio in jappo (o per lo meno che sia downlodabile dal marketplace)
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Questo gioco sembra avere una trama sci.fi. Giusto? Se ( e dico se) riesco a superare la mia avversione per lo stile manga magari potrei provare...
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Manco io, infatti poi ho visto qualche filmato e 99 su 100 resta dov'è. Mia piaccioni gli rpg occidentali... Volevo un rpg sci fi... manca troppo a ME2
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Novità sull'uscita italiana?
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
invece a me piace se usano uno stile grafico da manga (basta che non sia lo stesso stile di dragonball che odio... tutti uguali i personaggi. blahh).
Ad esempio lo stile grafico usato da atlus per i vari shin megami tensei li adoro.... come adorerei grafica stile death note et simili... Tornando al gioco, ma quando esce ? E' disponibile in inglese (su console europea intendo) oppure non è ancora uscito in europa ? @Jeeg: tu che sei sempre informato, ma qualche titolo atlus alla SMT sul botolo arriva o no ? Uff... mi piacerebbe giocare a Digital Devil Saga ma ho venduto la ps2.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
su gamespot lo danno in uscita il 24
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Da noi dovrebbe uscire a metà aprile, e dovrebbe essere ENG con sub ITA.
@Daniel ho letto che il team di SMT sta lavorando a un gioco per 360, forse addirittuta in uscita nel 2009, ma non ho idea se sia un episodio della saga oppure un nuovo IP.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Non sembra male.. potrebbe interessarmi.
Peccato che i volti dei protagonisti hanno la stessa espressività di Barbie Raperonzolo ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Se invece parli di Atlus in generale, di recente hanno affermato su Famitsu di voler lavorare sulla 360, quindi di sicuro qualcosa vedremo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Quote:
Atlus in generale mi piace, spero qualcosa a livelli di SMT (o che il suo team di sviluppo e creatività faccia qualcosa pure di nuovo o slegato, non mi interessa, ma sui "generis" ... persona, DD , etc.. insomma Jrpg cazzuti con temi un pò più profondi, "per adulti" ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
diciamo che è una delle poche saghe che si è passata tutte le console
http://en.wikipedia.org/wiki/Megami_Tensei
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Ma sono i filmati o il gioco ha un framerate un po' "ridicolo"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Che i jappo fossero 10 passi indietro nella next gen si era capito, ma qui si cade nel ridicolo.
Stando a questo articolo http://www.digitalfoundry.org/blog/?p=458, il gioco gira nelle scene "esplorative" a 1248x702@ 30fps. Nelle battaglie invece il framerate sale a 60 fps, ma la risoluzione crolla a 882×496 noAA. Veramente scandaloso, soprattutto per un gioco in esclusiva. Proseguendo, l'articolo specifica anche come tutto il materiale fotografico rilasciato sinora sia fake, ovvero ritoccato e migliorato...le ultime foto mostrano a sx uno screenshot rilasciato da loro, a dx invece uno screenshot preso direttamente dal gioco. ![]()
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 19-02-2009 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.