Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 15:24   #41
83darking83
Senior Member

L'Avatar di 83darking83

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Quote:
Originariamente inviato da lukas785 Guarda i messaggi
e infatti è proprio questo il problema... attendevo una sua risposta per poter concludere la trattativa... ma nel frattempo non puoi soffiarmi l'oggetto mentre sto trattando io... sono stato chiaro questa volta? il regolamento è chiaro a questo proposito: non si conclude con chi tratta più velocemente, ma rispettando le code...

Non è vero, subito dopo essermi messo in coda, ho confermato nuovamente il mio interessamento ai componenti, come espressamente richiesto dal venditore! detto questo, lascio al mod la parola...
Non è vero cosa?
Non è un'opinione che ho concluso la trattativa dopo oltre 25 ore dalla tua coda, è pura realtà dei fatti!!

Se uno vuole veramente comprare qualcosa, si mette in coda,a limite chiede le dovute informazioni al venditore e poi finalmente CONCLUDE , evitando di intralciare la coda, lasciando le cose in sospeso per ore ed ore, senza neanche informare gli altri eventuali utenti in coda(quindi non in pvt), che aspettano, aggiornando il topic.
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 15:35   #42
lukas785
Senior Member

L'Avatar di lukas785

Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
Quote:
Originariamente inviato da 83darking83 Guarda i messaggi
Non è vero cosa?
Non è un'opinione che ho concluso la trattativa dopo oltre 25 ore dalla tua coda, è pura realtà dei fatti!!

Se uno vuole veramente comprare qualcosa, si mette in coda,a limite chiede le dovute informazioni al venditore e poi finalmente CONCLUDE , evitando di intralciare la coda, lasciando le cose in sospeso per ore ed ore, senza neanche informare gli altri eventuali utenti in coda(quindi non in pvt), che aspettano, aggiornando il topic.
se è per questo, neanche tu hai avvisato nessuno sul thread... a maggior ragione, avrebbe dovuto avvisarti andex che era in trattativa con me x la webcam... ecco perchè la scorrettezza è stata la sua, non la tua! ribadisco che credo alla tua buona fede, ma la realtà dei fatti te l'ho già descritta io...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89
ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!!
lukas785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 15:39   #43
83darking83
Senior Member

L'Avatar di 83darking83

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Quote:
se è per questo, neanche tu hai avvisato nessuno sul thread...
Ma come no, se ho confermato che ero pronto a concludere, postando sul topic alle 15:18, 3 ore prima della scadenza della mia coda!!
Se parliamo di fatti è un conto, se parliamo di opinioni, allora è tutta un'altra cosa...
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 15:46   #44
lukas785
Senior Member

L'Avatar di lukas785

Quote:
Originariamente inviato da 83darking83 Guarda i messaggi
Ma come no, se ho confermato che ero pronto a concludere, postando sul topic alle 15:18, 3 ore prima della scadenza della mia coda!!
Se parliamo di fatti è un conto, se parliamo di opinioni, allora è tutta un'altra cosa...
??? ma che parlo arabo? scusami, anke io ho confermato alle 18.24 la mia coda... ho mandato un pvt ad andex, iniziando così la trattativa. Ma se gli faccio una domanda, devo anche aspettare la risposta, prima di pagarlo e concludere definitavamente, non credi? Se mi avesse risposto, saremmo poi passati allo scambio dei dati... ma a questo punto ha preferito scavalcarmi e concludere con te semplicemente perchè avevi scritto "pronto a concludere", quando in realtà pronto a concludere lo ero anch'io... lo dimostra il mio interese per i componenti...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89
Old 10-10-2008, 16:14   #45
AnDeX
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mogliano Veneto (TV)
Quote:
??? ma che parlo arabo? scusami, anke io ho confermato alle 18.24 la mia coda... ho mandato un pvt ad andex, iniziando così la trattativa. Ma se gli faccio una domanda, devo anche aspettare la risposta, prima di pagarlo e concludere definitavamente, non credi? Se mi avesse risposto, saremmo poi passati allo scambio dei dati... ma a questo punto ha preferito scavalcarmi e concludere con te semplicemente perchè avevi scritto "pronto a concludere", quando in realtà pronto a concludere lo ero anch'io... lo dimostra il mio interese per i componenti...
tanta confusione x un solo prodotto. se vuoi ci sn gli altri disponibili....un altra webcam ce l'ho...vedi sul primo post....ormai è fatta!!!! se vuoi gli altri prodotti sono quì.... Sono quì per vendere dei prodotti, non per litigare. grazie.
AnDeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 16:53   #46
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da AnDeX Guarda i messaggi
tanta confusione x un solo prodotto. se vuoi ci sn gli altri disponibili....un altra webcam ce l'ho...vedi sul primo post....ormai è fatta!!!! se vuoi gli altri prodotti sono quì.... Sono quì per vendere dei prodotti, non per litigare. grazie.
si ma se fai il danno o sei poco chiaro devi rimediare
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 22:54   #47
lukas785
Senior Member

L'Avatar di lukas785

mah...tanto ci rimette lui...io gli avrei preso tutti e 4 i componenti, mentre ora si dovrà cercare un altro acquirente... buona ricerca
Old 11-10-2008, 15:20   #48
sandropallini
Senior Member

L'Avatar di sandropallini

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
ciao sarei interessato alla geforce 6200 e...possibilmente scambiare 2x512mb pc3200 kingstone con un modulo da 1gb....il problema sono i prezzi....se arrivi a 10€ per tutto e scambiamo le ram ci sto, ognuno fa un pacchetto e spedisce, magari prima spedisco io così verifichi le ram etc...il problema è che mi serve entro il 18-20...devo montarlo su un barebone che regalo a mio padre...
sandropallini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 20:49   #49
AnDeX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sandropallini Guarda i messaggi
ciao sarei interessato alla geforce 6200 e...possibilmente scambiare 2x512mb pc3200 kingstone con un modulo da 1gb....il problema sono i prezzi....se arrivi a 10€ per tutto e scambiamo le ram ci sto, ognuno fa un pacchetto e spedisce, magari prima spedisco io così verifichi le ram etc...il problema è che mi serve entro il 18-20...devo montarlo su un barebone che regalo a mio padre...
Nessuno scambio, e 10€ non sono niente. Rifiuto! Scusa!
Old 13-10-2008, 20:12   #50
pippone1987
Senior Member

L'Avatar di pippone1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Venderesti il router netgear se facciamo scambio a mano al tuo prezzo e ci troviamo a metà strada?
Trattative positive: oldfield - JFast - erik501 - Gabbro - milo1986 - spike69 - ciufforibelle - alans - wizard83 - TheDragon81 - nokia8310 - ciop71 - AIXA - blacktoffee - giorgio156c - Obelix-it - luciferme - NDUJJA - Spank - ))Lexandrus(( e altri
Vendo: Console e giochi NES e SNES

Ultima modifica di pippone1987 : 13-10-2008 alle 20:16. Motivo: edit sbagliato
pippone1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 22:54   #51
AnDeX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pippone1987 Guarda i messaggi
Venderesti il router netgear se facciamo scambio a mano al tuo prezzo e ci troviamo a metà strada?
come ho detto più volte...NON consegno a mano, SOLO spedizione. Se sei interessato fammi sapere. Ciao.
Old 16-10-2008, 13:31   #52
stinger1
Senior Member

L'Avatar di stinger1

Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
coda Router Atlantis WebShare 141W Wireless ADSL2+ Router 25,00€
pvt al venditore
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri
stinger1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 21:40   #53
stinger1
Senior Member

L'Avatar di stinger1

Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
lascio per me è assurdo spedire per 5 chilometri di distanza. E poi ho gia trovato.
Buona vendita.
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri
stinger1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 09:25   #54
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
ciao, mi dai info sul router Netgear Wireless-N? che modello è??

ritiro a mano va bene? sono di Paese (TV) la spedizione sarebbe assurda
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 09:32   #55
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Oddio, evitare di riesumare un cadavere di 10 mesi fa di un utente bannato, non sarebbe una cattiva idea...
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 09:39   #56
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Oddio, evitare di riesumare un cadavere di 10 mesi fa di un utente bannato, non sarebbe una cattiva idea...
non c'hai tutti i torti, la fretta.. mi era scappato questo PICCOLO particolare

grazie
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Microsoft lancia le Crocs dedicate a Win...
25,99€ per il caricatore multiplo da 220...
Sembrava impossibile ma scende ancora: t...
Genie 3 di DeepMind, la nuova frontiera ...
179€ e vi arriva a casa un super Mini PC...
Intel, le rese del processo 18A gettano ...
Nuove scorte per il portatile Lenovo con...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, ma anche S...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian