|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Fino a PES6 il risultato era questo:
PES era IL CALCIO FIFA un gioco che cercava di imitare il calcio. Pes 2008 è stata una porcata di colossali dimensioni riuscendo persino nel miracolo di far sembrare FIFA un gioco di calcio ma la mediocrità di PES2008 non fa diventare FIFA un gioco di calcio. Io preferisco giocare ancora oggi a PES6. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io ho una sola bandiera, la sampdoria, per il resto è tutto relativo. Non sono per un "fifa per sempre" o "pes tutta la vita"... io voglio divertirmi giocando, cerco una certo compromesso tra simulazione, divertimento, completezza, il tutto deve sfociare in un gioco che mi tenga incollato al mondo del calcio.
L'anno scorso ho preso fifa, quest'anno le cose di fatto mi obbligano a ripetermi su fifa, vuoi perchè già euro mi è piaciuto mentre pes ha fatto passi indietro, vuoi perchè a fine mese esce fifa, e fra più di due mesi pes, ergo non rimango fino a dicembre senza giochi di calcio (euro 08 con 3 squadre che alla fine girano sempre online mi ha stufato!! voglio la samp !!!). PS: piccola annotazione di colore per la lucertola ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
MINI OT
Io non vorrei dire una cagata, ma mi sembra che 2k abbia già fatto un gioco di calcio per la prima xbox, si chiamava ESPN Soccer; magari però sbaglio distribuzione, al momento non posso verificare ![]() FINE OT Per tornare in topic, fifa08 era carino, ma Euro2008 mi ha convinto completamente. Il vero problema è che (secondo me) l'on-line resta allo sbando. In euro2008 se segni prima del quindicesimo si sconnettono sempre, poi ogni tanto fanno il super scatto (roba che da metà campo arrivano in area), tirano da metà campo.. tutte ste cose fanno incazzare forte, io mi chiedo perchè mettono in commercio i giochi senza tappare queste boiate. |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
credo che bisogna differenziare i due ambiti... su x360 e ps3 fifa (sorpattutto l'ultimo) è decisamente un ottima simulazione (mentre pes2008 come già detto è un aborto orribile), ma su pc fifa continua a far schifo e (nonostante tutto) pes gli è ancora superiore... per tutti gli amanti di pes (me compreso) immagino una cocente delusione fra tre giorni perchè ci ritroveremo un gioco identico al 2008, portieri orrendi e dio solo sa se hanno davvero migliorato qualcosa...
ben vengano le smentite
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mia esperienza personale:
fifa sino al 2000 poi il passaggio a pes..pes08 l'ho tenuto un mese neanche era ingiocabile quei micro scattini durante la partita mi facevano incazzare com una bestia...per non parlare dell'online un Lag insopportabile(sono fastweb) e poi vorrei capire perchè konami continua con questa storia delle registrazioni?è una scelta ridicola... quindi io per un anno non ho giocato a nessun gioco di calcio perchè la demo di fifa08 non mi ha convinto all'acquisto...attualmente la situazione è prendo pes09 ci gioco un pò se mi fa schifo come Pes08(troppo veloce, troppo facile, troppi scatti e troppo Lag) lo vendo e mi prendo Fifa09. Ma la konami con tutti i soldi che possiede comprare i diritti ufficiali di tutti i principali campionati d'europa è un impresa? non vedo l'ora che sia 11 settembre per le due demo.
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
per come son fatto, se ne valesse la pena li comprerei entramb.
Lo scorso anno ho preso solo FIFA poichè PES2008 non mi è piaciuto. Quest'anno comprerò sicuramente FIFA, PES non so, per ora sono sul no, ma mai dire mai. ![]()
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Io nn so... fino all 2000 ero cn fifa poi sono passato a pes... ma quest anno sono veramente indeciso,sn un fan affiatato di pes ma lo scorso anno un po mi ha deluso.. Quest anno provo le due demo e poi vedo...
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Invece i numeri assurdi si... c'è da dire che in questo proposito già hanno lavorato, in fifa08 se calciavi da centrocampo dopo tre passi 9 volte su 10 facevi gol in pallonetto (!!!) ora, c'è ancora qualcuno che ci tenta, ma non mi è più successo. Mentre quello del (cristiano ronaldo di solito centrale) giocatore che parte e ti dribbla mezza squadra e io che non riesco a utilizzare un giocatore per contrastralo finchè arriva in area è davvero fastidiosa.... ma perchè io non riesco manco a farla (io preferisco più il gioco manovrato che le assurdità di gameplay). Ultima modifica di dani&l : 08-09-2008 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
pes non è un gioco di calcio, è semplicemente PES
![]() è per quello che piace
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
poi si spera che almeno quest'anno in konami abbiano cambiato quella patetica e obsoleta interfaccia per l'online. di una scomodità unica. roba da videogame degli anni 80.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.