Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2008, 15:47   #41
videoplus
Member

Iscritto dal: Jun 2008
In attesa dell'arrivo della spedizione, nonostante il sito di nokia mi dicesse in attesa di essere spedito, telefono al servizio clienti e mi viene detto che l'ordine non è andato a buon fine, causa non disponibilità di carta di credito. Allora telefono alla società della mia carta e mi viene detto che causa di un loro disguido non mi era stata addebitata la somma mensile solita, quindi la disponibilità di credito era stata decurtata della somma non addebitata, per farla breve, mancavano 9€ alle 379 del costo del n79, quindi l'ordine è stata bloccato. E non è tutto nokia non ha voluto rinnovarmi l'ordine alla cifra in offerta perchè l'offerta era scaduta.Incazzatissimo nero, ora aspetto per vedere se e quando e a quanto arriverà nei negozi. Solo che temo che qui nel profondo sud ci metteranno una vita, visto che vendono ancora n78 a 430€.
che faccio?
videoplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:39   #42
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Guardando questo video... io aspetterei...

http://it.youtube.com/watch?v=RqhAgigeNqM
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:56   #43
Giovix84
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi

un vero confronto tra n82 e n79? le vere caratteristiche tecniche in italiano?

sono cofuso... n82 ha il wile? gps? e lo schermo che si sposta in base al movimento? cos'è l'accelerometro? cos'è sensore di movimento? vera ram ram dei 2 cellulari? e in notturna quale si vede meglio? a parte i bug che verrano risolti e temi a differenza della covere possono essere cambiati? tipo cover bianca tema rossa? cover verde tema blu? come audio quale è migliore? la radio fm sono identiche? e la ricezzione del sengale telefonico puro quale migliore? ma perchè sul sito nokia ci sono delle incongruenze? tipo ha uscita av perchè nn c'è il cavo? ma cn uscita av lo collego alla tv e vedo quello che vedo sul cellulare? tipo se ci gioco posso vederlo alla tv? a parte i tasti che ho mani piccole io... e credo sia in base alla persona la scelta scrivere sms tra uno e l'altro ci sono diff al software? io ho un nokia 6600 voglio capire se mi cambia la vita drasticamente nelle cose che faccio... il wifi tutti e 2? ma il sistema operativo è identico? chi spiega meglio queste cose? per me sono molto importanti da valutare GRAZIE MILLE! scusate se romopo boolllsss! ma sono troppo confuso sulla scelta... e io ci smanetto troppo quindi anche la batteria è importante... ci saranno quelle + potenti per i rispettivi cellulari? se poi avete da proporre altri cell migliori ok ma io odio gli slide che si rompono e quelli che si aprono a conciglia! preferisco tutto in 1!
CPU: Ryzen 5 3600 - RAM: TridentZ g.skill 24GB DDR4-3200 F4-3200C14D-16GTZ - MB: GA-AX370-Gaming K7 - SSD: Samsung Evo 970 - PSU: EVGA 650 GQ - VGA: SAPPHIRE Radeon RX 580 8 GB NITRO+ Special Edition.
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 12:46   #44
videoplus
Member

Quote:

Allora ho avuto un colpo di c...lo! Magari però era solo un modello difettoso! Possibile che lo facciano uscire con bug così evidenti?
ciao
Old 20-10-2008, 22:28   #45
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da videoplus Guarda i messaggi
Allora ho avuto un colpo di c...lo! Magari però era solo un modello difettoso! Possibile che lo facciano uscire con bug così evidenti?
ciao

Si, anch' io credo sia un bug occasionale, anzi, credo sia un prototipo.
Un telefono in quelle condizioni sarebbe inaccettabile...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 22-10-2008, 14:14   #46
Giovix84
Senior Member

nessuno mi risponde?

Quote:
Originariamente inviato da Giovix84 Guarda i messaggi

un vero confronto tra n82 e n79? le vere caratteristiche tecniche in italiano?

sono cofuso... n82 ha il wile? gps? e lo schermo che si sposta in base al movimento? cos'è l'accelerometro? cos'è sensore di movimento? vera ram ram dei 2 cellulari? e in notturna quale si vede meglio? a parte i bug che verrano risolti e temi a differenza della covere possono essere cambiati? tipo cover bianca tema rossa? cover verde tema blu? come audio quale è migliore? la radio fm sono identiche? e la ricezzione del sengale telefonico puro quale migliore? ma perchè sul sito nokia ci sono delle incongruenze? tipo ha uscita av perchè nn c'è il cavo? ma cn uscita av lo collego alla tv e vedo quello che vedo sul cellulare? tipo se ci gioco posso vederlo alla tv? a parte i tasti che ho mani piccole io... e credo sia in base alla persona la scelta scrivere sms tra uno e l'altro ci sono diff al software? io ho un nokia 6600 voglio capire se mi cambia la vita drasticamente nelle cose che faccio... il wifi tutti e 2? ma il sistema operativo è identico? chi spiega meglio queste cose? per me sono molto importanti da valutare GRAZIE MILLE! scusate se romopo boolllsss! ma sono troppo confuso sulla scelta... e io ci smanetto troppo quindi anche la batteria è importante... ci saranno quelle + potenti per i rispettivi cellulari? se poi avete da proporre altri cell migliori ok ma io odio gli slide che si rompono e quelli che si aprono a conciglia! preferisco tutto in 1!
Dai rispondetemi!
CPU: Ryzen 5 3600 - RAM: TridentZ g.skill 24GB DDR4-3200 F4-3200C14D-16GTZ - MB: GA-AX370-Gaming K7 - SSD: Samsung Evo 970 - PSU: EVGA 650 GQ - VGA: SAPPHIRE Radeon RX 580 8 GB NITRO+ Special Edition.
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 17:52   #47
verbatim91

Nokia N79 videoreview

http://www.youtube.com/watch?v=Me5K11tvX-E
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 14:30   #48
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
a qualcuno e' arrivato n79 ? sono impaziente di leggere impressioni...
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:52   #49
verbatim91

è già uscito? prezzo €?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 09:51   #50
videoplus
Member

http://www.gnokkia.net/?p=325

Com'è possibile? e io che volevo comprarlo! Il punto è che con le caratteristiche del n79 non vedo altro in giro. Che faccio?
Old 29-10-2008, 10:37   #51
cann
Member

L'Avatar di cann

Secondo me è un ottimo telefono, se non avessi comprato l'N78 4 mesi fa avrei preso senz'altro questo.
cann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 11:56   #52
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da videoplus Guarda i messaggi
http://www.gnokkia.net/?p=325

Com'è possibile? e io che volevo comprarlo! Il punto è che con le caratteristiche del n79 non vedo altro in giro. Che faccio?

Si, ma questa rece è ridicola come il male !
Hanno parlato per 50 righe di fuffa !!!
Che cacchio me ne frega dei temi...
Pagliacci.
Old 29-10-2008, 12:12   #53
videoplus
Member

Quote:
Si, ma questa rece è ridicola come il male !
Hanno parlato per 50 righe di fuffa !!!
Che cacchio me ne frega dei temi...
Pagliacci.

quoto!
Mah forse ho deciso lo prendo, poi se ci saranno dei bug, immagino che prima o poi (sperando prima) degli aggiornamenti usciranno!
Datemi un parere.
Grazie. Ciao
Old 29-10-2008, 12:20   #54
Ciuccellone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
ma cos'è una recensione quella?è una caterva di cavolate ahaha

cmq direi che l'n79 è un buon terminale.essendo appena uscito avrà naturalmente i suoi problemi, ma alla fin fine è praticamente un N85 senza slide senza schermo oled e senza ricarica via usb, e infatti costa meno.
a mio parere resta cmq un ottimo terminale...
Old 29-10-2008, 12:25   #55
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
per guanto riguarda la navigazione gps per n79, il migliore e' il garmin ? mi sembra di aver capito che il tomtom non funziona su questi terminali s60 3rd edition f.p.2 perche' non riconosce antenna integrata... o sbaglio?
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 13:02   #56
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
per guanto riguarda la navigazione gps per n79, il migliore e' il garmin ? mi sembra di aver capito che il tomtom non funziona su questi terminali s60 3rd edition f.p.2 perche' non riconosce antenna integrata... o sbaglio?
si, ci vuole un programmino che simula il gps interno via bluetooth; poi le mappe del TomTom sono vecchie ormai.
Anche il Route66 è molto valido
Old 29-10-2008, 16:40   #57
videoplus
Member

volendolo acquistare online, un nsito affidabile e conveniente quale potrebbe essere?
grazie e ciao.
Old 29-10-2008, 16:55   #58
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
il nokia store sul sito ufficiale mi sembra il più sicuro possibile
Old 29-10-2008, 17:00   #59
videoplus
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
il nokia store sul sito ufficiale mi sembra il più sicuro possibile
Ma è anche il più caro! Di monclik che ne dite? tra l'altro mi piace la possiiblità di pagarlo a rate con un taeg molto basso, 5%!
Old 29-10-2008, 17:26   #60
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Il Nokia N79 sarà un ottimo telefono.... fra un anno.... (forse).. dopo almeno 5 revisioni di firmware..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian