|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
( io di te non mi ricordo tanto )
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
I vecchi chipset VIA, pur avendo un ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni, avevano a volte delle pecche abbastanza rilevanti. Ho già citato li caso degli HD i cui dati venivano corrotti e delle schede audio che gracchiavano a causa di una gestione un po troppo "disinvolta" del bus PCI. E, guarda, io all'epoca avevo una TUV4X e cpu Tualatin, non AMD. La soluzione ufficiosa a questi problemi è stata, per diverse settimane, quella di intervenire _a mano_ sui registri hardware del chipset. Semmai vale la pena ricordare, ed è già stato fatto, che anche i chipset Nvidia hanno sofferto di bachi imbarazzanti. In tempi più recenti, poi, dal KT400 in avanti, i chipset VIA sono diventati decisamente più stabili.Comunque, a parte della mobo con KT880 di GigaByte, sono stato sempre soddisfatto delle mie schede con chipset VIA. Personalmente mi spiace molto che VIA abbandoni questo mercato ma, evidentemente, gli conviene dedicarsi al 100% alla sua piattaforma proprietaria... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
perchè è un fanboy pro-nvidia
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
hai saltato il pezzo in cui dicevo di aver avuto 2 epox 8rda+ in doa? forse non sai che vuol dire doa? ma dai come si fa ad inventare certe cretinerie davvero non lo so
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche a me dispiace .... vabè vorrà dire che mi godro' nstation fino al 2030
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è facile discriminare un fanboy: non dice mai nulla contro quello che usa.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se te leggessi quello che scrivo ![]() ah per caso sai qual è la mia configurazione ? visto che sei tanto sicuro che non critichi cosa c'è veramente da criticare ![]() credo che il tuo oltre ad avertelo fatto notare un altro utente che comunque è dispiaciuto della dipartita di via
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se doa vuol dire "dead on arrival", penso sia difficile attribuire il problema al bios... sì, significherebbe discolpare nvidia, io che non sono fanboy posso farlo!
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ho scritto chiaramente che i doa erano causati dal bios, ora specifico almeno capisci meglio , la prima non ha fatto nemmeno boot (colpa del bios secondo il negozio) la seconda ha fatto 1 boot, sono riuscito a impostare l'ora riavviare ed era già morta quindi anche in questo caso altro bios già corrotto all'accensione e questo per dire che anche nvidia ha fatto penare al lancio dell'nforce2 ma ha ripagato con le prestazioni e la possibilità di overclock offerte
Ultima modifica di TheDarkAngel : 22-08-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Lunga vita ai chipset VIA
Spero che non vada così la concorrenza è sempre utile.
Poi i chipset Via sono discreti. Non vi fate illudere da quello che dice il mercato è ovvio che forti concorrenti come intel e nVidia o AMD per esempio primeggino; anno le mani su processori, schede video ecc. e adesso vogliono l' esclusiva anche sui chipset. Sveglia gente!!!!!!! La concorrenza è utile per il nostro portafogli Lunga vita a VIA CHIPSET
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
... ormai è morta sul campo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

o lo monta storto coprendo solo un pezzo di core
. L'instabilità AMD non esiste, se uno è incompetente cavoli suoi, i processori andavano da dio lasciando i vari p3 e p4 al palo 
( io di te non mi ricordo tanto
//\\ Vendo =>