|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Idem per YouTube, nei tg del silvio si usano filmati ad uso commerciale.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il discorso psicologico sui particolari distorti sarebbe valido solo se ci limitassimo a parlare di informazioni ricevuta nella massima obiettività possibile, tipo notizie ANSA. Io su internet vedo, grazie a una più difficile possibilità di controllo diretto da parte di chi governa, l'opportunità di leggere più opinioni sulla stessa notizia e ciò mi permette di avere, nei limiti del possibile, una visione più a 360° della situazione. Poi ovviamente ci metterò anche del mio, lo ammetto, e farò quegli "errori" di cui tu sopra parlavi, ma almeno non mi sarò fidato ciecamente di una sola opinione. Ultima modifica di Naufr4g0 : 02-08-2008 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
![]() Per me uno stato di diritto deve salvaguardare i diritti di tutti, non "a senso unico".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
La differenza con l'informazione che ci veniva propinata prima c'è, ed è evidentissima.
Prima l'informazione o la spazzatura era monodirezionale: pochi "illuminati" che stavano dietro media come televisione, radio e giornali ce la propinavano e noi avevamo soltanto la possibilità di usufruirne oppure no. Con internet CHIUNQUE può PRODURRE informazione, sia essa spazzatura o meno (questo lo deciderà chi ne fruisce). Non c'è storia: internet è IL media di domani. Che se ne facciano una ragione tutti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Adesso invece si parla solo degli enormi vantaggi che sta portando la sua politica. Naturalmente io grazie anche ad internet sono libero di andare oltre la notiziucola di TG5 o TG4 e mi faccio un'idea più ampia delle manovre di governo attualmente in atto, e se c'è da muovere una critica lo posso fare. Questa storia di Raitre sono anni che la sento e non ne posso davvero più. Cosa vuoi che faccia una rete comunista di fronte allo strapotere mediatico di Berlusconi. Non venirmi a dire adesso che è stato un eroe che c'ha salvato dalla informazione pilotata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
PS: proprio capaci questi delinquenti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766966
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Internet non sostituirà i media tradizionali, come la tv non ha eliminato i libri.
In secondo luogo il famigerato popolo di internet non esiste, è una fictio e anche tra le meno riuscite. Inoltre internet o non internet è illusorio pensare che il "popolo" di internet possa sostituire in toto chi produce contenuti. E c'è anche da dire che sulla rete c'è una notevole dose di spazzatura, cosa che non manca neanche nelle tv, ma in tv non esiste solo spazzatura. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
2)La Tv non poteva inglobare i libri. Internet può inglobare la TV. Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
I programmi culturali ormai sono inesistenti. L'informazione è asservita. Certo anche su internet c'è spazzatura... ma hai la possibilità di scelta. Dipende da te e dove vai a navigare. In tv la scelta è molto limitata. Ti becchi quello che ti propinano punto e basta.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Vorrei capire poi tutte queste frecciatine di DI Pietro contro il PD..senza il pd, a quest'ora avrebbe fatto la fine di Mastella.
E poi Di Pietro non aveva promesso di confluire nel gruppo con il pd? Si è rimangiato la promessa..adesso, il popolo di internet cosà dirà? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Lo devo ancora vedere un "superquark" su internet, l'ultima puntata è stata superlativa. La creazione di contenuti costa e quindi, anche su internet, assisteremo a fenomeni di concentrazione di grandi produttori di contenuti, con gli inconvenienti del genere. Quote:
Poi adesso si sono buttati anche i politici a fare marketing&comunicazione politica sulla rete..con risultati di rilievo (vedi Obama)..nel suo piccolo ci prova anche di Pietro. Ultima modifica di zerothehero : 03-08-2008 alle 22:37. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è chi ci campa sulle opere che produce, quindi non è neanche giusto che vengano distribuite aggratis per la rete. Detto questo, io spero in un accordo tra le due aziende. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
non lo cagherebbe più nessuno se avesse fatto una cosa del genere, vedendo che bella gente sta oramai a sinistra. Cosa diremo? BRAVO ANTONIO. Almeno, io dico questo, parlando obiettivamente. Un politico piace se parla e agisce. Non sono un fanboy.
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ma allora se le cose stanno così non potrò più vedere le performance di Ilvio sul TUBO?
![]() http://it.youtube.com/watch?v=y4Xt_Z9JLLc
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la scusa dei diritti d autore.
se ne fregano soldi ne hanno a camionate è che la rete lo DEMOLIRà ( si spera) e deve farla sua . può essere preso per il c*lo solo sulle reti RAISET dove è lui che comanda. presto metteranno un bel freno su internte vedrete e gli itagliani i fanboy diranno che è giusto perchè internet sta diventando un branco di komunisti pedofili. antisilvio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Dove starebbe la novità? Tutti quelli che pensano di essere nel giusto cercano di plasmare gli altri e indottrinarli.
Inutile soffermarsi sulla sinistra: non c'è alcuna distinzione con la destra, a maggior ragione quando si tirano in ballo regimi totalitari che sono sbagliati di per sé, non tanto perché rappresentanti di una certa ideologia. Qui, poi, nessuno dimentica niente: nemmeno i propri scheletri nell'armadio.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
basta fare come in cina (un proxy attraverso cui tutti dovremmo passare per forza).. e non mi stupirei vista la statura morale dei personaggi che ci governano se la cosa venisse messa in pratica.
Ultima modifica di -kurgan- : 09-08-2008 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.