|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, dalle fattezze era in tutto e per tutto simile al tx2500. Peccato che non ci fosse un commesso nei paraggi e io avevo fretta... Comunque ho notato che il display è grigio chiaro e poco nitido rispetto agli altri notebook, poi scalda tantissimo lato destro in prossimità della ventola: praticamente, è impossibile tenere il dito appoggiato per piu' di 2-3 secondi. Per il resto, lo schermo sembra molto reattivo anche senza pennino, cosi pure il nuovo touchpad. Aspetto con ansia una recensione con benchmark da parte di qualche felice possessore.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Certo che le condizioni di luce di un supermercato non sono l'ottimale per valutare quanto si vede bene e/o quanto scalda. Ma il confronto con i portatili che erano li vicino qualcosa lo dice. Mah.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ho letto qualche discussione dei possessori stranieri del modello tx2506el e molti hanno riscontrato instabilità col sistema Vista e soprattutto problemi di dissipazione di calore.
Sembra che i crash e i blue screen siano legati ai driver della scheda video o wifi. Vorrei sapere da eagles1981 se pu' dirci di piu' riguardo questo notebook, grazie.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: P.d.Priula (TV)
|
una domanda: che distanza c'è tra dove tocca il pennino e l'immagine sul monitor? i primi tablet di hp avevano ben 5 mm di spazio tra dove si disegnava e il monitor...
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Tx2506 a prezzo imbattibile
Ciao,
ho la possibilità di farvi avere il tx2506 a 711€ spese di spedizione incluse, potete mandarmi una richiesta all'indirizzo [email protected] in cambio chiedo di usare il link che invio così mi accreditano qualche euro per ripagare il mio stesso acquisto. fabrizio |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Prime impressioni dei possessori? Opinioni?
Qualità dello schermo e problema della temperatura?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
iscritto
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
A dir la verità non ho riscontrato nessun problema di riavvii o di schermate blu...forse sono stato fortunato
!! Inoltre sto pensando di installare un'altro gb di ram...penso che migliori abbastanza dal momento che la scheda video non avendone di sua ne ciuccia abbastanza da quella di sistema!! Vi farò sapere non appena l'ho fatto!!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: P.d.Priula (TV)
|
una domanda: che distanza c'è tra dove tocca il pennino e l'immagine sul monitor? i primi tablet di hp avevano ben 5 mm di spazio tra dove si disegnava e il monitor...
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scusate la richiesta ma il fortunato possessore potrebbe postare un foto del table con la batteria 8 celle inserita, vorrei capire quanto e se sporge dalla base del notebook.
Sono molto indeciso perchè non sò quanto il touch possa essermi utile. Samsung Q210 notebook normale con Nvidia 9200GS sufficentemente potente per i giochi e autonomia di 5 ore in uso office (40% luminosita' lcd) con la batteria 6 celle HP Pavillion tx2506el con touchscreen schermo ruotabile penna wacom e doppia batteria La 8 celle permette 3 ore in uso medio o settando il risparmio energetico? Sono entrambi disponibili dal mio negoziante
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Una cosa che funziona benissimo è il riconoscimento della grafia. il tablet l'ho preso come uno sfizio. in realtà non è che sia una cosa estremamente utile a meno che non si facciano frequentemente lezioni con il videoproiettore o cose simili. Ma qualcuno conosce un programma tipo rmclock che supporti il proc dell'hp tz2506 (amd turion 64 x2 rm-70) ? Ultima modifica di SenzaAmarezza : 05-09-2008 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io l'ho ordinato il tx2506el a 711 alcuni giorni oggi dovrebbe essere partito il pacco appena arrivo vi dico come è , cmq per chi lo sta ancora cercando su questo blog c'è un po di link dove trovarlo http://inforete.blogspot.com/
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
Vendesi HP PAVILION TX 2506
Ragazzi lo vendo io il tablet che state cercando a soli 1000 euro vi do un tablet nuovo imballato nella scatola originale compreso di 2 batterie custodia per il tablet telecomando penna borsa fatemi sapere alla mia email [email protected] grazie
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq nuovo costa quasi 300 euro in meno
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Salve a tutti, anch'io lo sto cercando (tx2510el) da giorni tramite un mio amico rivenditore, con i seguenti risultati:
- Ho chiamato l'assistenza HP e mi dicono che sara' disponibile al pubblico intorno al 10 settembre. - Sui siti dei maggiori distributori (Esprinet, Ingram Micro) ancora non e' apparso - Ho chiamato proprio ora l'Auchan di Cesano Boscone (io sono di Milano) e mi dicono che e' disponibile un solo esemplare, quello esposto, a 999€ Io non acquisto mai esemplari in esposizione, ma forse oggi o domani andro' a vederlo. Ho appena venduto il mio notebook Dell e ora aspetto con ansia questo, speriamo... Ah, quasi dimenticavo, ho visto il modello tx2506el in vendita fino a pochi giorni fa all'Ipercoop vicino a casa mia, a 790€. Non l'ho acquistato perche' preferisco aspettare il 2510, ma un po' forse me ne pento... Comunque quello che ho visto (acceso) mi ha fatto un'ottima impressione. Per ora e' tutto.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
cosa ha in più l' EL ? Ultima modifica di federico89 : 08-09-2008 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Nulla, e' proprio quello!
Grazie, ora informo subito il mio amico rivenditore.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Fatto!!!
Il mio amico l'ha ordinato, sembra proprio che sia stato inserito pochi minuti fa su Esprinet. Cavoli, che tempismo! Non si sa ancora nulla sui tempi di consegna, ma si spera max 7-10 gg.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

!! Inoltre sto pensando di installare un'altro gb di ram...penso che migliori abbastanza dal momento che la scheda video non avendone di sua ne ciuccia abbastanza da quella di sistema!! Vi farò sapere non appena l'ho fatto!!