Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2008, 12:00   #41
silverman2k1
Senior Member

L'Avatar di silverman2k1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Limma Guarda i messaggi
Sono stato stamattina all'Au***n di Padova. Il portatile è disponibile solo su ordinazione, nel senso che non ce l'hanno fisicamente in negozio, ma lo ordinano su richiesta del cliente.
Così almeno a Padova, non so negli altri centri.
A Rescaldina non l'ho visto. Comunque prima di comprarlo, preferisco vederlo dal vivo
Old 28-08-2008, 20:58   #42
silverman2k1
Senior Member

L'Avatar di silverman2k1

Quote:
Originariamente inviato da silverman2k1 Guarda i messaggi
A Rescaldina non l'ho visto. Comunque prima di comprarlo, preferisco vederlo dal vivo
Allora, oggi sono stato all'Auc*** di Rescaldina, visto che sul volantino era pubblicizzato il tx2510el, e infatti e avevano in esposizione un fantomatico tx2000, nonostante sulla targhetta ci fossero diverse sigle.
Comunque, dalle fattezze era in tutto e per tutto simile al tx2500. Peccato che non ci fosse un commesso nei paraggi e io avevo fretta...
Comunque ho notato che il display è grigio chiaro e poco nitido rispetto agli altri notebook, poi scalda tantissimo lato destro in prossimità della ventola: praticamente, è impossibile tenere il dito appoggiato per piu' di 2-3 secondi.
Per il resto, lo schermo sembra molto reattivo anche senza pennino, cosi pure il nuovo touchpad.
Aspetto con ansia una recensione con benchmark da parte di qualche felice possessore.
Old 29-08-2008, 10:49   #43
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da silverman2k1 Guarda i messaggi
Allora, oggi sono stato all'Auc*** di Rescaldina, visto che sul volantino era pubblicizzato il tx2510el, e infatti e avevano in esposizione un fantomatico tx2000, nonostante sulla targhetta ci fossero diverse sigle.
Comunque, dalle fattezze era in tutto e per tutto simile al tx2500. Peccato che non ci fosse un commesso nei paraggi e io avevo fretta...
Comunque ho notato che il display è grigio chiaro e poco nitido rispetto agli altri notebook, poi scalda tantissimo lato destro in prossimità della ventola: praticamente, è impossibile tenere il dito appoggiato per piu' di 2-3 secondi.
Per il resto, lo schermo sembra molto reattivo anche senza pennino, cosi pure il nuovo touchpad.
Aspetto con ansia una recensione con benchmark da parte di qualche felice possessore.
Effettivamente quel che mi ha trattenuto dal comprare l'hp in offerta alla coop è stato il non poterlo vedere acceso. Il display che da spento è grigino non ispira fiducia.
Certo che le condizioni di luce di un supermercato non sono l'ottimale per valutare quanto si vede bene e/o quanto scalda. Ma il confronto con i portatili che erano li vicino qualcosa lo dice.
Mah.
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:27   #44
silverman2k1
Senior Member

L'Avatar di silverman2k1

ho letto qualche discussione dei possessori stranieri del modello tx2506el e molti hanno riscontrato instabilità col sistema Vista e soprattutto problemi di dissipazione di calore.
Sembra che i crash e i blue screen siano legati ai driver della scheda video o wifi.
Vorrei sapere da eagles1981 se pu' dirci di piu' riguardo questo notebook, grazie.
Old 30-08-2008, 10:24   #45
jonnycorvo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: P.d.Priula (TV)
una domanda: che distanza c'è tra dove tocca il pennino e l'immagine sul monitor? i primi tablet di hp avevano ben 5 mm di spazio tra dove si disegnava e il monitor...
Old 31-08-2008, 16:08   #46
gatto125
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Tx2506 a prezzo imbattibile

Ciao,
ho la possibilità di farvi avere il tx2506 a 711€ spese di spedizione incluse, potete mandarmi una richiesta all'indirizzo [email protected] in cambio chiedo di usare il link che invio così mi accreditano qualche euro per ripagare il mio stesso acquisto.
fabrizio
gatto125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 18:07   #47
silverman2k1
Senior Member

L'Avatar di silverman2k1

Prime impressioni dei possessori? Opinioni?
Qualità dello schermo e problema della temperatura?
Old 05-09-2008, 10:21   #48
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
iscritto è assieme al Samsung Q210 il candidato a diventare il mio primo notebook
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 10:32   #49
eagles1981
Junior Member

A dir la verità non ho riscontrato nessun problema di riavvii o di schermate blu...forse sono stato fortunato !! Inoltre sto pensando di installare un'altro gb di ram...penso che migliori abbastanza dal momento che la scheda video non avendone di sua ne ciuccia abbastanza da quella di sistema!! Vi farò sapere non appena l'ho fatto!!
eagles1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:27   #50
jonnycorvo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: P.d.Priula (TV)
una domanda: che distanza c'è tra dove tocca il pennino e l'immagine sul monitor? i primi tablet di hp avevano ben 5 mm di spazio tra dove si disegnava e il monitor...
Old 05-09-2008, 12:46   #51
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Scusate la richiesta ma il fortunato possessore potrebbe postare un foto del table con la batteria 8 celle inserita, vorrei capire quanto e se sporge dalla base del notebook.

Sono molto indeciso perchè non sò quanto il touch possa essermi utile.

Samsung Q210 notebook normale con Nvidia 9200GS sufficentemente potente per i giochi e autonomia di 5 ore in uso office (40% luminosita' lcd) con la batteria 6 celle

HP Pavillion tx2506el con touchscreen schermo ruotabile penna wacom e doppia batteria

La 8 celle permette 3 ore in uso medio o settando il risparmio energetico?

Sono entrambi disponibili dal mio negoziante
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:03   #52
SenzaAmarezza
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da jonnycorvo Guarda i messaggi
Io l'ho preso e il cursore appare 1 o 2 mm più in basso di dove tocca la punta della penna

Una cosa che funziona benissimo è il riconoscimento della grafia. il tablet l'ho preso come uno sfizio. in realtà non è che sia una cosa estremamente utile a meno che non si facciano frequentemente lezioni con il videoproiettore o cose simili.

Ma qualcuno conosce un programma tipo rmclock che supporti il proc dell'hp tz2506 (amd turion 64 x2 rm-70) ?

Ultima modifica di SenzaAmarezza : 05-09-2008 alle 13:09.
SenzaAmarezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:27   #53
sam400
Senior Member

L'Avatar di sam400

Iscritto dal: Oct 2006
Io l'ho ordinato il tx2506el a 711 alcuni giorni oggi dovrebbe essere partito il pacco appena arrivo vi dico come è , cmq per chi lo sta ancora cercando su questo blog c'è un po di link dove trovarlo http://inforete.blogspot.com/
Old 06-09-2008, 15:12   #54
orcar77
Junior Member

Vendesi HP PAVILION TX 2506

Ragazzi lo vendo io il tablet che state cercando a soli 1000 euro vi do un tablet nuovo imballato nella scatola originale compreso di 2 batterie custodia per il tablet telecomando penna borsa fatemi sapere alla mia email [email protected] grazie
orcar77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:05   #55
silverman2k1
Senior Member

L'Avatar di silverman2k1

Quote:
Originariamente inviato da orcar77 Guarda i messaggi
Ragazzi lo vendo io il tablet che state cercando a soli 1000 euro vi do un tablet nuovo imballato nella scatola originale compreso di 2 batterie custodia per il tablet telecomando penna borsa fatemi sapere alla mia email [email protected] grazie
forse hai sbagliato sezione ...
E cmq nuovo costa quasi 300 euro in meno
Old 08-09-2008, 10:30   #56
smartiz
Senior Member

L'Avatar di smartiz

Iscritto dal: Sep 2003
Salve a tutti, anch'io lo sto cercando (tx2510el) da giorni tramite un mio amico rivenditore, con i seguenti risultati:

- Ho chiamato l'assistenza HP e mi dicono che sara' disponibile al pubblico intorno al 10 settembre.

- Sui siti dei maggiori distributori (Esprinet, Ingram Micro) ancora non e' apparso e quindi non e' ordinabile dal rivenditore.

- Ho chiamato proprio ora l'Auchan di Cesano Boscone (io sono di Milano) e mi dicono che e' disponibile un solo esemplare, quello esposto, a 999€
Io non acquisto mai esemplari in esposizione, ma forse oggi o domani andro' a vederlo.

Ho appena venduto il mio notebook Dell e ora aspetto con ansia questo, speriamo...

Ah, quasi dimenticavo, ho visto il modello tx2506el in vendita fino a pochi giorni fa all'Ipercoop vicino a casa mia, a 790€.
Non l'ho acquistato perche' preferisco aspettare il 2510, ma un po' forse me ne pento...

Comunque quello che ho visto (acceso) mi ha fatto un'ottima impressione.
Per ora e' tutto.
Old 08-09-2008, 10:35   #57
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da smartiz Guarda i messaggi
Salve a tutti, anch'io lo sto cercando (tx2510el) da giorni tramite un mio amico rivenditore, con i seguenti risultati:

- Ho chiamato l'assistenza HP e mi dicono che sara' disponibile al pubblico intorno al 10 settembre.

- Sui siti dei maggiori distributori (Esprinet, Ingram Micro) ancora non e' apparso e quindi non e' ordinabile dal rivenditore.

- Ho chiamato proprio ora l'Auchan di Cesano Boscone (io sono di Milano) e mi dicono che e' disponibile un solo esemplare, quello esposto, a 999€
Io non acquisto mai esemplari in esposizione, ma forse oggi o domani andro' a vederlo.

Ho appena venduto il mio notebook Dell e ora aspetto con ansia questo, speriamo...

Ah, quasi dimenticavo, ho visto il modello tx2506el in vendita fino a pochi giorni fa all'Ipercoop vicino a casa mia, a 790€.
Non l'ho acquistato perche' preferisco aspettare il 2510, ma un po' forse me ne pento...

Comunque quello che ho visto (acceso) mi ha fatto un'ottima impressione.
Per ora e' tutto.
su esprinet c'è TX2510 TURION X2 ZM80 4GB/250GB
cosa ha in più l' EL ?

Ultima modifica di federico89 : 08-09-2008 alle 10:55.
federico89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 10:50   #58
smartiz
Senior Member

L'Avatar di smartiz

Nulla, e' proprio quello!

Grazie, ora informo subito il mio amico rivenditore.
Old 08-09-2008, 10:53   #59
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da smartiz Guarda i messaggi
Nulla, e' proprio quello!

Grazie, ora informo subito il mio amico rivenditore.
no scusa
non avevo fatto caso che ne hanno disponibili 0 e in arrivo 0

c'è a listino ma non è ancora disponibile... scusa ancora
federico89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 10:57   #60
smartiz
Senior Member

L'Avatar di smartiz

Fatto!!!

Il mio amico l'ha ordinato, sembra proprio che sia stato inserito pochi minuti fa su Esprinet.
Cavoli, che tempismo!

Non si sa ancora nulla sui tempi di consegna, ma si spera max 7-10 gg.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian