|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
dannata curiosita'
ho letto il thread con la pelle d'oca guardandomi costantemente intorno ![]() me ne frego se i ragni si pappano i moscerini ecc...brrrrrrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quoto tutti quelli che NON ammazzano i ragni.
Vabbè una tarantola in camera da letto (che io prenderei con una scatola e porterei fuori) ma gli altri ragnetti che male vi fanno ? Tipo questi simpatici ragnetti da casa che si pappano mosche e zanzare: ![]() @demonbl@ck: manda il CV ad Al Qaeda ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
no ? a me stanno simpatici, che ti devo dire ?
![]()
![]() |
#45 |
Junior Member
|
Non vorrei dire stupidate, ma quello in foto appena sopra, tecnicamente parlando, non e' un ragno: e' un opilionide. Questi "affarini", che non hanno veleno, sono quelli con torace e addome fusi insieme. Se non sbaglio non fanno neanche le ragnatele.. Sono innocui, certo pero' non e' che siano cosi belli..
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Opiliones |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dalle mie parti un ragno simpatico è un ragno morto
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho googlato "ragni casa ragnatele" ed ho preso la prima foto che ho trovato, lo so che esistono questi "finti ragni" ma non pensavo qualcuno sarebbe andato a cercare il pelo nell'uovo ![]() PS: non è che non hanno veleno, non hanno proprio le ghiandole velenifere
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Proprio adesso il mio ragnetto Beppe stà zompettando sul case ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Cioe', se non fanno le ragnatele, come fanno a catturare le prede? Sono predatori nel senso che vanno proprio a caccia attivamente (senza aspettare che i malcapitati finiscano nelle ragnatele) e poi li mordono a morte (senza veleno pero') oppure sono.... ..vegetariani? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Mentre siete a letto pensate ad una bella scolopendra gigante di tipo 30 cm che vi cammina per le lenzuola
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusate il francesismo ![]() Quote:
E in effetti di ragnatele disabitate ne trovi tante in giro (c'é anche nell'essere umano ![]() Se è così sicuramente mangiano gli insetti che rimangono attaccati alle ragnatele, altrimenti non so. edit: trovato qualcosa http://www.lucianabartolini.net/pagi...opilionidi.htm Quote:
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve Ultima modifica di trallallero : 20-08-2008 alle 08:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() io li considero animali domestici chiamandoli "giacomini" ;P Incontro peggiore l'ho fatto qualche estate fa mentre nella torrida penombra di una notte di luglio, mentre sorseggiavo il classico morettoneghiacciato(tm) appoggiando la bottiglia a fianco della finestra vicino al pc mi son ritrovato un simpatico amico sul collo della bottiglia e (quasi) me lo stavo bevendo... l'amico in questione era questo ![]() io quella sera fortunatamente ho visto qualcosa muoversi sulla bottiglia a meno di 10 cm dalla bocca... istintivamente ho scaraventato l'ospite a terra che è stramazzato morto... da quel giorno quando bevo birra al buio guardo sempre cosa c'e' sul collo ![]() a parte quello comunque quando posso il ragno in casa cerco sempre di buttarlo fuori dalla finestra...
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
io prenderei in considerazione un rapido trasloco ... non so se hai visto il film Aracnofobia... magari ti ritrovi la casa infestata da centinaia di ragni come quello...
![]() io odio i ragni, non mi piace ucciderli...ma caxxo proprio nella mia stanza devono venire? Mi fa schifo l'idea che mentre dormo mi vengano addosso. Cerco sempre di mandarli fuori con un intimo di sfratto ... ma loro mi rispondono ... dovrai passare sul mio cadavere...eeeehhhh ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Porca paletta che infezioni sto Loxosceles rufescens
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Adesso vi spavento un po', dato che è di oggi la notizia del ragno cammello (che non è un ragno, ma un solifugo) che avrebbe ucciso un cane in UK (ma è tutto da vedere):
![]() Solitamente rifuggono l'uomo e il morso non dovrebbe neppure essere mortale ![]() Paura eh? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.