|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
explorer predefinito e a 32bit...se lanci quello x64 non potrai installare flash, mi pare che per ora ci sia solo qualche beta
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
è normale cje occupi 15 gb l ultimate?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
secondo voi con il pc in firma dovrei installare il 32bit o il 64? e in generale, quale versione consigliate?
io opterei per il secondo ma ho paura di problemi di compatibilità con l'hw e i programmi ![]() Ultima modifica di ^Klaudio^ : 17-07-2008 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il software nessun utente si è lamentato di incompatibilità particolari! Quindi direi di mirare a Vista x64. ![]() Io personalmente ho ancora la x86. Ma presto metterò la x64. ![]() Ciao
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
a parte le cose scritte in firma ho solo due hd esterni, comprati da poco e penso siano abbastanza recenti come produzione, dici che potrei avere qualche problema?
grazie per la risposta di prima ![]() grazie anche a drakon ![]() ps una cosa che vorrei sapere e che non ho ben capito, qual'è la differenza sostanziale per preferire il 64bit? velocità di qualche operazione in particolare? migliorie con i giochi? Ultima modifica di ^Klaudio^ : 17-07-2008 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
riguardo ai vantaggi se ne è parlato tanto in questo ed altri post, cmq i punti salienti: 1-uso di 4 e più giga di ram 2-un'applicazione nativa a 64 bit gira moooolto più veloce della sua controparte 32 bit (es: vedi 7zip, la velocità di compressione di file grandi è nettamente velocizzata) 3-maggiore stabilità generale (a mio avviso) 4-prestazioni del SO leggermente superiori 5-supporto dep hardware e altri miglioramenti in termini di sicurezza altre cose che non ricordo... tranquillo che i programmi 32 non hanno perdite prestazionali sotto vista64 riguardo ai giochi ne esistono pochissimi a 64 bit (avevo far cry x64 e devo dire che di miglioramenti grafici rispetto alla 32 bit ce n'erano un pò!) e quelli a 32 vanno uguali
![]() |
![]() |
#49 |
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
|
clicca sul magico START
e scrivi PULI mentre sciriv PULI gia ti esce pulizia disco cliccaci sopra scegli poi file di tutti i computer in uso di di si all UAC e poi seleziona C aspetta la scansione vai avanti e poi quando ti esce il pannello seleziona altre opzioni e sotto trovi ripristino configurazione di sistema copie shadow clicca esegui pulizia e poi OK dimmi quanti giga poi se ne vanno ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
sono molto indeciso sul passaggio....anche xkè a dire il vero nei test in prima pagina non sembra che le prestazioni aumentino in tutto...anzi con certe applicazioni c'è un grosso decadimento. Poi sono molto tentato da server 2008 che può diventare graficamente esattamente come vista ma ha in media il 16% di prestazioni in più.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ma che introduce almeno due variabili non da sottovalutare: 1) il costo. 2) introduzione di incompatibilità con applicativi vari. Non tutti girano, per scelta del produttore o per necessità, sulle versioni server di Windows. Pensa solo al caso eclatante degli antivirus-antilmalware. Dovrai probabilmente prenderne di specifici per server, visto che da quello che so, quasi tutti quelli per workstation si rifiutano di installarsi su macchine con versioni server di windows. Tanto per dire la versione 2.x di nod32 funzionava sul server, la 3.x non più. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Cmq server 2008 mi sembra un'altra cosa rispetto al passato.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
passaggio da 32 a 64 bit
Buonasera con la mia precedente scheda madre Crosshair e phenom 9850avevo problemi di stabilità ( schermata blu riferita al clock del processore secondario .......) ho installato la ultimate 32 bit e nessun problema.
Ho appena comprato una crosshair 2 formula e installato la 32 bit ultimate ( nessun problema ) Chiedo: Se adesso volessi reinstallare la 64 bit posso usare la funzione update del sistema operativo all'atto dell installazione della 64 bit sulla 32 o devo riformattare il tutto prima di installare la 64 bit ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
devi riformattare tutto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.