|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie per essere intervenuto .Ora aspetto di conoscere la data della spedizione.
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
saludos |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Quote:
Basta mettere una qualsiasi data successiva a quella di accettazione dell'ufficio postale, per esempio quella odierna. Controllando sul sito delle poste il pacco risulta effettivamente spedito dal 10 agosto ciao
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
giusto , ed essendo stato spedito il 12 sono felice di potermi rimangiare quanto detto ad oculistica e scusarmi per aver dubitato del venditore
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se mi elencate una trattativa dove ho fregato soldi o merce mi potete bannare a vita.
Ammetto che non sono veloce a spedire .
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Quote:
Quote:
Spedizione 131274220494 con data 12/08/2008: Accettato dal centro postale di REGGIO CALABRIA COP in data 12-AGO-2008 Inviato dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a MARCIANISE in data 14-AGO-2008 Sicuramente se qualcuno fosse qui stato truffato, non credo che il truffatore avrebbe avuto la possibilità di chiedere di essere bannato a vita, perchè hw non glielo avrebbe permesso di scrivere a tutela della propria immagine anche se non è responsabile di eventuali illeciti. Ammissioni di colpa in queste situazioni sono inescusabili proprio perchè c'è il "dolo" di fare certe cose sapendo di non essere puniti. Lacrime di coccodrillo non servono, basta il rispetto della persona con la quale si tratta ed applicare il principio di" fare agli altri quello che vorresti che gli altri facessero a te" Saluti Ultima modifica di farina1 : 14-08-2008 alle 15:58. |
||
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vi siete mai chiesto perchè fino a cinque minuti prima che io postassi su questo forum l'accaduto ho chiesto il N° di tracking all'acquirente e questi con la solita rispostina in pvt mi ripeteva .sai.........domani ed ecc. Forse sono un pazzo,bugiardo, vivo in allucinazioni mentali?Chi di voi mi ha conosciuto personalmente per trattative intraprese può sicuramente affermarvi il contrario!! Nella vita bisogna rispettare le regole ed attenersi ai compiti a volte anche imposti. Se siamo tutti su questo forum è perchè siamo degli amanti del PC, ma non per essere bugiardi o discriminatori ingiusti della malafede altrui. Se si è in malafede nella vita si è perdenti ed io vi garantisco che forse tra le migliaia di persone che avete conosciuto e contattato sicuramente un piccolo ma numericamente contabile di questo tipo di persone ce ne sono. Se qualcuno me lo chiede in privato ve lo potrò dire dimostrandovi la verità. Grazie a tutti per aver partecipato a questa dicussione e Buon Ferragosto. Nella vita quello che conta non è il processore ma avere le palle ..........anche per avere il processore.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In Definitiva ti ho fatto aspettare sette giorni più deldovuto per i motivi (per me abbastanza problematici) ma ti ho spedito il processore come stabile [email protected].
Posso solo scusarmi perl'attesa dei 7 giorni.
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.