Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2008, 12:54   #21
Phlmos
Senior Member

L'Avatar di Phlmos

Iscritto dal: Dec 2003
SOno tornato oggi da malta! Up!

HTPC : POV D510 + GTS210 512mb + mINI ITIX NCUBE + 2GB KINGSTON SLIM
Phlmos è offline  
Old 25-07-2008, 13:09   #22
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
Originariamente inviato da Phlmos Guarda i messaggi
SOno tornato oggi da malta! Up!
Coda.
in attesa di info.
Perdonami per la vga
giukey è offline  
Old 25-07-2008, 14:42   #23
Myspace
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Sempre in coda .Ti ho inviato pvt in risposta al tuo
Myspace è offline  
Old 25-07-2008, 14:45   #24
oculistica2007
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Bella vita è la tua. risposto al pvt
Old 25-07-2008, 15:43   #25
Phlmos
Senior Member

L'Avatar di Phlmos

Quote:
Originariamente inviato da oculistica2007 Guarda i messaggi
Bella vita è la tua. risposto al pvt
insomma... sono tornato con una intossicazione da alcool e cibo

Phlmos è offline  
Old 25-07-2008, 17:46   #26
oculistica2007
Senior Member

E non provare a scappare ora. rispondi ai pvt
Old 25-07-2008, 17:52   #27
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
e se ci riesci stila anche un ordine della coda.
grazie.
giukey è offline  
Old 25-07-2008, 23:42   #28
oculistica2007
Senior Member

Quote:
E non provare a scappare ora. rispondi ai pvt
Binifico effettuato. Se mi invii in pvt email ti do la ricevuta . Leggi i pvt
Old 26-07-2008, 02:42   #29
nicola1985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
oculistica aveva lasciato e gli altri non si erano + fatti sentire...avrei dovuto essere il primo in coda!!
nicola1985 è offline  
Old 26-07-2008, 06:50   #30
oculistica2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola1985 Guarda i messaggi
oculistica aveva lasciato e gli altri non si erano + fatti sentire...avrei dovuto essere il primo in coda!!
Ti premetto che ero in coda.sono stato contattato da Phalmos,ho risposto ai pvt.Tu eri in coda ma con pagamento all'arrivo del pacco.quando Phalmos ha poatato successivamente Tu dove eri....?
Old 27-07-2008, 02:21   #31
nicola1985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Lascio .Up per te
Quote:
Ti premetto che ero in coda.sono stato contattato da Phalmos,ho risposto ai pvt.Tu eri in coda ma con pagamento all'arrivo del pacco.quando Phalmos ha poatato successivamente Tu dove eri....?
se questo vuol dire essere in coda allora non capisco l'italiano...cmq il venditore avrebbe potuto accettare o meno la mia offerta solo non mi ha risposto e ha concluso via pvt con un utente che aveva lasciato la coda...
ripeto per la cpu fa nulla ma una bella sospensione non ve la leva nessuno...
nicola1985 è offline  
Old 27-07-2008, 10:05   #32
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
coda per la sola cpu pagamento immediato all'arrivo del pacco!
fammi sapere
Quote:
Quote:
Quote:
se questo vuol dire essere in coda allora non capisco l'italiano...cmq il venditore avrebbe potuto accettare o meno la mia offerta solo non mi ha risposto e ha concluso via pvt con un utente che aveva lasciato la coda...
ripeto per la cpu fa nulla ma una bella sospensione non ve la leva nessuno...
la situazione è molto chiara oculistica aveva momentaneamente lasciato, ma nicola voleva pagare all'arrivo del pacco quindi non poteva considerarsi in coda visto che il venditore non era daccordo con quella modalità di vendita, alchè il venditore aveva contattato oculistica tramite mp (prima che partisse per malta aveva contattato anche me e non vedo nulla di male in ciò,anzi eravamo rimasti che avremmo potuto fare lo scambio a mano, ma io mi seccavo ad andare a reggio e lui a messina...e non si fece nulla)

quindi evitiamo laddove si può di disturbare i moderatori, che stavolta Phlmos si è comportato correttamente (una volta tanto che ha ragione...)
Old 13-08-2008, 20:50   #33
oculistica2007
Senior Member

Quote:
Binifico effettuato. Se mi invii in pvt email ti do la ricevuta . Leggi i pvt
Nonostante abbia inviato bonifico bancario all'acquirente e nonostante gli innumerevoli messaggi privati inviatagli e i continui scambi telefonici intercorsi fra acquirente e venditore , ho ricevuto solamente rassicurazioni che il processore è stato spedito ,ma ancora riesce a fornirmi il N° di traccia postale.In conclusione non ho ancora ricevuto niente di quanto ordinato ma solamente rassicurazioni.
Chiedo pertanto l'intervento dei moderatori per la risoluzione del caso e consiglio ad amici del forum . Vi è mai capitato una cosa del genere?Avete soluzioni da darmi prima che io perda la pazienza?
Aiutoooo!Per favore
Old 13-08-2008, 21:02   #34
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745

beh te la sei cercata oculistica
Paky è offline  
Old 13-08-2008, 21:05   #35
oculistica2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
Hai ragione.Però ho i suoi dati bancari e .........altro.
Old 13-08-2008, 21:08   #36
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
si ti ho capito , ma perchè infilarsi in questi vicoli ciechi e diatribe varie quando le premesse erano già pessime?

ti auguro di risolvere nel + breve tempo possibile

cmq segnala con l'apposito tasto in basso , non attendere che passi qualcuno o che il 3d si incasini di flame
Paky è offline  
Old 13-08-2008, 21:29   #37
oculistica2007
Senior Member

Quote:
si ti ho capito , ma perchè infilarsi in questi vicoli ciechi e diatribe varie quando le premesse erano già pessime?

ti auguro di risolvere nel + breve tempo possibile

cmq segnala con l'apposito tasto in basso , non attendere che passi qualcuno o che il 3d si incasini di flame
Fatto!Comunque ci sarà una svolta qualunque sia la strada da percorrere.
Old 13-08-2008, 23:53   #38
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Quote:

Non sono daccordo, oculistica si è attenuto alla procedura come confermato anche dal moderatore, se si è verificato qualche disappunto è stato causato sola dal venditore.-

Ora il problema a mio parere è risolvibile in uno solo modo:-
diffidare qui ufficialmente il venditore entro e non oltre 7 giorni per la conferma che la cpu è stata spedita e fornire poi tramite pvt sia all'aquirente ed al moderatore che seguirà questa delicata questione la tracciatura del pacco;(la diffida con messa in mora dovrebbe avvenire per legge con raccomandata AR, ma questo non è possibile, perchè oculistica non conosce l'indirizzzo e le generalità esatte del venditore quindi per un primo tentativo bonario alla risoluzione del problema è consigliabile questo passaggio)
trascorso tale termine se la situazione non sarà risolta (a prescindere dalle sanzioni che saranno applicate al venditore da hw) oculistica ha la facoltà nei 90 giorni, che decorrono a scanso di equivoci dal primo contatto tra loro intercorso, il diritto di querela chiedendo la punizione del colpevole nei termini di legge per i reati che l'A.G. ravviserà nei fatti che saranno esposti. La denuncia querela potrà essere presentata alla Polizia Postale chiedendo l'identificazione del venditore e mostrando la stampa della vendita; la ricevuta del bonifico bancario visto che i soldi sono stati incassati e la stampa degli sms intercorsi tra il venditore e l'acquirente oltre ad una breve narrazione dei fatti.

P.S. Sono intervenuto in questo tread non per la mia esperienza nel mercatino ma per quella che ho nel mio lavoro; poi perchè a conoscenza dei fatti sommariamente riferitomi dal venditore, conosciuto questa sera per la consegna a mano di un dissipatore Thermltake old orb II e perchè sono convinto che questo mercatino è "valido" e deve essere circoscritto a persone che lo rispettono e non lo "infangono".
Mi auguro di sbagliare e che la spedizione sia già stata effettuata ma dal comportamento posto in essere dal venditore non è possibile credere il contrario ed aggiungo che una volta presentata la querela, le spese di giudizio, un'eventuale remissione, l'intervento di un difensore di fiducia avranno un costo non certamente paragonabile a 35 euro della vendita .

Ultima modifica di farina1 : 14-08-2008 alle 00:21.
farina1 è offline  
Old 14-08-2008, 02:27   #39
Phlmos
Senior Member

L'Avatar di Phlmos

Ciao il pacco èstato spedito calmatevi ..il codice è 131 274 220(O?) 49-4

Raccomandata da R.C.

Phlmos è offline  
Old 14-08-2008, 06:44   #40
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Phlmos Guarda i messaggi
Ciao il pacco èstato spedito calmatevi ..il codice è 131 274 220(O?) 49-4

Raccomandata da R.C.

Perfetto vedo che hai letto il pvt, ma per fare una tracciatura della raccomandata sul sito delle poste, serve anche il giorno di spedizione, se lo posti, l'acquirente potrà controllare in che ufficio postale è ferma la busta.
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian