|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
SOno tornato oggi da malta! Up!
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Coda.
in attesa di info. Perdonami per la vga
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Sempre in coda .Ti ho inviato pvt in risposta al tuo
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bella vita è la tua. risposto al pvt
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
insomma... sono tornato con una intossicazione da alcool e cibo
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E non provare a scappare ora. rispondi ai pvt
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
e se ci riesci stila anche un ordine della coda.
grazie.
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Binifico effettuato. Se mi invii in pvt email ti do la ricevuta . Leggi i pvt
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
oculistica aveva lasciato e gli altri non si erano + fatti sentire...avrei dovuto essere il primo in coda!!
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ti premetto che ero in coda.sono stato contattato da Phalmos,ho risposto ai pvt.Tu eri in coda ma con pagamento all'arrivo del pacco.quando Phalmos ha poatato successivamente Tu dove eri....?
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ripeto per la cpu fa nulla ma una bella sospensione non ve la leva nessuno... |
|
|
|
|
|
#32 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
quindi evitiamo laddove si può di disturbare i moderatori, che stavolta Phlmos si è comportato correttamente (una volta tanto che ha ragione... )
|
||||
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo pertanto l'intervento dei moderatori per la risoluzione del caso e consiglio ad amici del forum . Vi è mai capitato una cosa del genere?Avete soluzioni da darmi prima che io perda la pazienza? Aiutoooo!Per favore
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
beh te la sei cercata oculistica |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Hai ragione.Però ho i suoi dati bancari e .........altro.
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si ti ho capito , ma perchè infilarsi in questi vicoli ciechi e diatribe varie quando le premesse erano già pessime?
ti auguro di risolvere nel + breve tempo possibile cmq segnala con l'apposito tasto in basso , non attendere che passi qualcuno o che il 3d si incasini di flame |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Non sono daccordo, oculistica si è attenuto alla procedura come confermato anche dal moderatore, se si è verificato qualche disappunto è stato causato sola dal venditore.- Ora il problema a mio parere è risolvibile in uno solo modo:- diffidare qui ufficialmente il venditore entro e non oltre 7 giorni per la conferma che la cpu è stata spedita e fornire poi tramite pvt sia all'aquirente ed al moderatore che seguirà questa delicata questione la tracciatura del pacco;(la diffida con messa in mora dovrebbe avvenire per legge con raccomandata AR, ma questo non è possibile, perchè oculistica non conosce l'indirizzzo e le generalità esatte del venditore quindi per un primo tentativo bonario alla risoluzione del problema è consigliabile questo passaggio) trascorso tale termine se la situazione non sarà risolta (a prescindere dalle sanzioni che saranno applicate al venditore da hw) oculistica ha la facoltà nei 90 giorni, che decorrono a scanso di equivoci dal primo contatto tra loro intercorso, il diritto di querela chiedendo la punizione del colpevole nei termini di legge per i reati che l'A.G. ravviserà nei fatti che saranno esposti. La denuncia querela potrà essere presentata alla Polizia Postale chiedendo l'identificazione del venditore e mostrando la stampa della vendita; la ricevuta del bonifico bancario visto che i soldi sono stati incassati e la stampa degli sms intercorsi tra il venditore e l'acquirente oltre ad una breve narrazione dei fatti. P.S. Sono intervenuto in questo tread non per la mia esperienza nel mercatino ma per quella che ho nel mio lavoro; poi perchè a conoscenza dei fatti sommariamente riferitomi dal venditore, conosciuto questa sera per la consegna a mano di un dissipatore Thermltake old orb II e perchè sono convinto che questo mercatino è "valido" e deve essere circoscritto a persone che lo rispettono e non lo "infangono". Mi auguro di sbagliare e che la spedizione sia già stata effettuata ma dal comportamento posto in essere dal venditore non è possibile credere il contrario ed aggiungo che una volta presentata la querela, le spese di giudizio, un'eventuale remissione, l'intervento di un difensore di fiducia avranno un costo non certamente paragonabile a 35 euro della vendita . Ultima modifica di farina1 : 14-08-2008 alle 00:21. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ciao il pacco èstato spedito calmatevi ..il codice è 131 274 220(O?) 49-4
Raccomandata da R.C.
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Perfetto vedo che hai letto il pvt, ma per fare una tracciatura della raccomandata sul sito delle poste, serve anche il giorno di spedizione, se lo posti, l'acquirente potrà controllare in che ufficio postale è ferma la busta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

)