|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io gioco ancora a PES4 (anche perchè c'ho personalizzato parecchie squadre), penso di aver detto tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a me sembra che ci sia qualcosa di strano nell'ultima immagine.. ronaldinho dovrebbe avere la gamba destra sovrastata dalla gamba del difensore argentino,quindi quest'ultima risultare un piano davanti alla gamba del brasiliano.
perche guardando attentamente quella sezione dei giro vita sembra il contrario? il pantaloncino del brasiliano è davanti al ginocchio dell'argentino cambiando di fatto la prospettiva ![]() anche le altre immagini hanno una prospettiva irreale quasi a piani schiacciati.. da questa impressione solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Se prendi le img di pes2008 , quelle iniziali erano identiche.... In ogni caso sono stufo di parole voglio vedere il gioco in game. Che prendessero spunto da FIFA per fare un gioco decente
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ci stanno solo prendendo in giro
boicottiamo pes e fifa e basta...... impossibile ehhhh.....lo so lo.so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
è vero hihihi
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ok perfetto, se uscirà anche per ps2 ho già capito tutto....
Aspetterò il 2010 va...
![]() |
#48 |
Member
|
Ok perfetto, se uscirà anche per ps2 ho già capito tutto....
Aspetterò il 2010 va... come non quotarti |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecce
|
Per quanto riguarda le licenze Konami nn può continuare così... nella versione 2008 mancava addirittura la Bundensliga!! Ha ragione ki dice ke le licenze nn sono tutto però a mio parere sono anche quelle ke attraggono i casual gamer (FIFA ne aveva 30 e PES appena 4) e cmq quest'anno (parlo per la 360) FIFA ha nettamente surclassato PES fregando molta gente tra cui anche me con quella grande ca@@ata del Teamvision... purtroppo PES, almeno x l'anno prox, ha chiuso cn me, prenderò FIFA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Visto che i giochi sono molto simili ormai e che PES per molti va sempre peggio e FIFA va sempre meglio questo potrebbe essere addirittura l'anno del sorpasso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Città: Lecce
|
l'anno del sorpasso è stato questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
io resto col mio fido pes6 perchè il 2008 mi ha fatto veramente schifo sotto il punto di vista della giocabilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
raga però evitiamo di fare causa alla konami per un gioco che deve ancora mostrarsi veramente al pubblico!!! E' vero che Fifa quest'anno è riuscita a surclassare il titolo Konami da molti punti di vista, ma è anche vero che per due generazioni di console PES ha DOMINATO e alla grande direi!!! Ora per un titolo andato male tutti a criticare Konami e pronti a passare alla concorrenza??? Nulla da dire su Fifa, che ha dimostrato di essere un grandissimo gioco (versione next gen...), ma mi pare assurdo ricoprire di cacca il marchio Konami e PES che fino allo scorso anno ha dominato il mercato dei videogiochi di calcio...Io preferisco aspettare e vedere se saranno in grado di fare quello che devono fare questa valta....poi magari mi sbilancerò con le critiche ^^
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
|
Quoto sui guantoni di Topolino del portiere...però a me la grafica sembra troppo "traslucida" troppo plastica, quasi irreale, poi gli effeti delle ombre sembrane esagerati..Cmq a parte queste "pignolerie" speriamo in una giocabilità diversa rispetto a pes 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
a me delle immagini importa nulla ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
GHGHGHGHG...
Io il 2008 l'ho comprato appena uscito, dopo un mese l'ho rivenduto a 56 euro. Veramente brutto, adesso stavo guardando le foto di questo 09, graficamente è tutto un altro gioco rispetto allo 08, su tutti i dettagli è decisamente avanti, speriamo faccino passi avanti anche nei controllli e nella giocabilità, e poi c'è una cosa che non mi torna vedendo ste foto... ma quei pantaloncini... SONO DI GESSO? AHAHAHAHAHA non aderiscono mai alla pelle neanche durante il movimento, incredibile! GHGHGHG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Onestamente della grafica in un gioco come pes me ne frego altamente (non dico che mi piacerebbe giocare con una grafica ai livelli di fifa 98, però anche com'era in pes2008 mi andrebbe benissimo...): quello che conta è il gameplay e la fluidità. Che me ne frega di contare i peli nel naso di ronaldinho se poi si muove a scatti? La grafica bella ben venga, ma certo non è quello il punto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.