|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
browser.cache.memory.capacity oltre a questo mettere browser.sessionhistory.max_total_viewers = 0 Ultima modifica di ®_Flash_® : 12-06-2008 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
|
ciao
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tasto destro-> blocco contenuti cmq tieni premuto tasto dx e muovi il mouse.. poi altro che FF ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Lo proverò, ma Google Bookmark Sync e Firebug mi sono indispensabili. E poi mi fa piacere pensare di usare un browser a sorgenti totalmente open. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
la usavo..dimmi che opzioni e filtri ha??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
appena installata, un pò spaesato dalla nuova intwrfaccia, pochi minuti ed è tutto ok.
per me rimane uno dei migliori browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ragazzi ma anche a voi da problemi nella visualizzazione di google?
perchè a me non visualizza bene...anzi dirrei pessimamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Comunque l'inserimento automatico delle password si ottiene anche con i pulsanti del mouse cliccando insieme SX+DX.
Se vengono usate password multiple per lo stesso form appare una finestrella con la lista degli utenti, dalla quale si può scegliere l'utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Nessuna problema su Linux tranne piccole imperfezioni CRONICHE su reader
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta cliccare per togliere le immagini che vedi.. oppure aggiungi te da quali siti bloccare immagini e/o quant'altro.. ogni sito può avere preferenze diverse (script, pop-up ecc)
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Le mouse gestures ci sono da anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Quote:
A me invece su mac da problemi ![]() la home di google la legge male e tutti i suoi derivati( risultati ricerche-igoogle ecc)
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Che gioiello questo browser! Sempre un passo avanti a tutti. E poi è di una leggerezza che ancora mi impressiona, specialmente quando hai molte tab aperte.
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
su ogni sito...be semplice se ne usi pochi di siti...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ho detto può.. non sei mica obbligato.. è una feature in più.. se vuoi dalle normali impostazioni le metti per tutti i siti e apposto
![]()
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Folgaria (TN)
|
Ottima davvero questa release! ma come sicurezza come è messa rispetto a firefox?
cmq la sto usando, ottima davvero |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
si appunto,.,.....ripeto ho usato opera per anni ...e firefox mi ha sorpreso piacevolmente....
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh che dire... prima del mozilla project usavo netscape
poi ho usato mozilla fin dalle prime beta poi firefox fin dalle prime versioni.... ma opera.... è tutto un altro mondo....ù a parte le innovazioni parliamo di una feature che opera ha quasi da 10 anni... e cioe' la navigazione tramite windows manager.... cioe' se avete uno schermo 24 pollici nella stessa finestra del browser potete visualizzare anche 3 pagine per intere... tutto aprendo una sola sessione... tutto questo quando l'unico browser tabbabile era un browser sconosciuto (e cmq anche opera era praticamente tabbabile... parliamo di: gestures, torrent integrato, download manager decente, crash manager da molto prima di firefox, salvataggio ultima sessione da anni, altissima configurabilità tramite interfaccia, eccellente gestore password, ottimo anti phishing, anti ad, anti tutto integrato, motori di ricerca personalizzabili da un sacco di tempo,gestione dell'interfaccia totale (potete spostare le barre dove come e quando volete, e anche duplicarle) , gestione delle schede secondo me molto migliore (firefox dopo x schede inizia a scrollare, opera si puo' decidere che le schede si aprano all'infinito sulla stessa barra... )...e TANTO ALTRO parliamo di un motore di rendering velocissimo, e leggero, si molto piu' leggero di firefox... inutile discutere,e grazie paragonate un browser con varie sottoapplicazioni integrate, con uno estendibile.... firefox con tutta quella roba integrata non sarebbe altrettanto leggero.... provate a metterci un estensione client bittorrent, un download manager, email e newsfeed, motore per widget etc....inoltre il motore di opera supera i css meglio di qualunque altro browser (tranne forse il motore khtml) da sempre... senza contare che non so se abbiate mai provato quei test che attaccano il vostro browser... beh vedete chi li supera megliio (ho provato firefox 2 e opera 9.2... firefox crashava subito) e poi una cosa mi ha fatto innamorare di opera piu' di tutto... ci sono binari compilati per almeno 6 o 7 distro linux(e di ogni distro c'è il binario per almeno 3 versioni precedenti all'attuale), per solaris, mac, windows, architetture diverse dall'x86 (sparc, power etc), compatibile con qualunque cell con java tramite opera mini, e browser completo opera mobile per pda phone con vari sistemi operativi(e su uiq, cioe' sony ericsson e motorola è preinstallato senza dover pagare la licenza... e fra poco mettono anche un motore flash integrato) firefox ha il codice aperto si...è vero ma se tutte le compagnie con software proprietario o le community open source lavorassero come i programmatori di opera, il mondo informatico sarebbe perfetto, multipiattaforma, standardizzato, senza problemi di compatibilita' tra una piattaforma e l'altra... (il loro codice funziona dovunque, quindi useranno un codice chiaro pulito, standard, senza ciofecate supportate da uno e non da un altro, senza utilizzare librerie particolari, oppure senza utilizzare linguaggi appartenenti ad una singola azienda...) dopotutto opera è norvegese... e i nord europei quando fanno una cosa, la fanno meglio di chiunque altro.... riassumendo trovatemi un browser con tutte quelle feature INTEGRATE, e che con tutte quelle feature SIA ALTRETTANTO PERFORMANTE. STABILE, LEGGERO. altrettanto multipiattaforma p.s. si ho sempre installato anche FF3... e lo uso, ma abb raramente
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 12-06-2008 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.