|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lo uso da diverso tempo ormai, e mi è sempre piaciuto.
Stamattina l'ho installato appena è uscita la nuova versione, e posso dire che le prime impressioni sono ottime, soprattutto a livello prestazionale. Ed il resume dei file in download (capitano i siti che non supportano i download manager) funziona bene :-) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Spero siano stati risolti i freeze
Stò scaricando anche questa versione.
Nelle precedenti, su macchine diverse, spesso il programma si bloccava per un attimo (non si muovevano più nemmeno le barre laterali) e subito dopo ritornava a funzionare. Succedeva spesso con Youtube ed ebay. E' successo a qualc'unalto? Si sa se è stato risolto? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ammirate la magnificenza delle librerie Qt!!! altro che java!!! :S
e pensare che ora sono di proprietà della nokia !!!! ricordate? trolltech è stata acquistata da nokia.... Kissà che avranno in mente quei furbacchioni! p.s.: scusate l'informalità. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Alcuni siti li tiene in memoria, così che appena li carichi sei già dentro, anche se non è molto bello per la sicurezza, in molti siti da questo problema, suggerimenti, ho provato a vedere nelle preferenze ma non c'è nessuna voce al riguardo, io non l'ho trovata, magari e sotto qualcos'altro.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
vi dico solo una cosa usavo opera da anni(come browser predefinito lavoro +casa) penso dalal versione 5 (se non ricordo male ) e mi sono fatto tutte le weekly beta della versione 9.2 e 9.5....
e vi dico che da una settimana uso firefox 2.0.14 e da due giorni ff 3 rc33 ...avanti anni luce con le extension.... grande grandissima mancanza di opera (anche se ha rss, mail e torrent integrati) per il resto: -velocità siamo li -leggerezza vince di poco opera (anche se buttate 100 mb sul browsr oramai abbiamo tutti almneo 1 gb..) -crash?? con opera + frequenti
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Cavoli non l'avevo notato, cliccando funziona alla perfezione, ok lo reimposto come predefinito, grazie mille
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
appena installata e la sto provando:
una nota positiva è che apre le pagine molto velocemente, una nota molto negativa è che mi occupa 105 mb di ram con solo 4 schede aperte
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
perche' nn se lo fila nessuno
![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su firefox c'è integrato oppure s evuoi qualcosa di simile a opera usa l'extension https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/4429
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ormai attendo il 17 per il confronto con firefox3, ritengo opera un buon browser, ma io personalmente sono troppo affezionato a firefox e alle sue estensioni utilissime e rimarrò fedele a lui
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
firefox 1 non riuscivo ad usarlo...non è questione di fedeltà
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
[FANBOY MODE]Opera non ha le extension perchè include già il 90% delle funzioni che su firefox dovete aggiungere tramite extension[/FANBOY MODE]
Opera per essere utilizzato al meglio richiede un pò di pratica e non tutti hanno la necesaria pazienza/voglia però una volta imparato ad usarlo al meglio il ritorno a firefox, ie o safari è come tornare all'età della pietra... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
(E' comunque un buon consiglio visto che se installi Fasterfox ti aumenta il valore che poi rimane alto se non resetti la preferenza o rifai il profilo) Ultima modifica di Rand : 12-06-2008 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per opera a cosa ti riferisci alle gesture???
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 12-06-2008 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
browser.cache.memory.capacity oltre a questo mettere browser.sessionhistory.max_total_viewers = 0 Ultima modifica di ®_Flash_® : 12-06-2008 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.

Cavoli non l'avevo notato, cliccando funziona alla perfezione, ok lo reimposto come predefinito, grazie mille
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"