|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Qualcuno di coloro che applaudono alla tutela della privacy, potrebbe fare un esempio dei danni che teme di subire da un'ipotetica intercettazione non pubblicata?
Ve lo chiedo perchè ci ho pensato, ma non mi è venuto in mente nulla...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Secondo punto, sono pubblicabili SOLO le intercettazioni depositate agli atti, non verranno mai pubblicate le intercettazioni di voi che parlate di calcio e gnocca al telefono con i vostri amici, a meno che non parliate anche di reati in corso. Sono le solite stronzate di silvio, perche' se un'intercettazione telefonica e' depositata in tribunale e' per legge consultabile da chiunque, dato che i processi sono atti pubblici, perche' mai dovremmo lasciare la possibilita' di leggerle in prima persona, ma vietare di pubblicarle? Ovvio, perche' nessuno si premura di andare a leggerle in tribunale, mentre e' facile che uno legga il giornale e quindi l'obiettivo e' evitare che l'opinione pubblica venga a sapere delle fognate che fanno i nostri amministratori, nonostante sotto processo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
P.S. Stesso identico discorso per la pubblicazione dei redditi dichiarati, riempirsi la bocca di "privacy" per la paura di essere sputtanati.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Esatto, se un dato e' pubblico, e' sacrosanto che sia anche pubblicabile, 740 compreso.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.