|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Berlusconi: il popolo italiano ha diritto a non essere intercettato...
Quote:
adeguare a quello che conviene... non alle sentenze pero'...
Ultima modifica di dantes76 : 01-06-2008 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ovvero come fare passare un prob personale, come prob di tutti....
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
attendo fantasiose congetture per giustificare che regolare le intercettazioni è più importante delle frequenze televisive
giusto per paragonare due cose che secondo la teoria del "non arriviamo a fine mese, quindi del resto non ci frega" edit: mi pare una norma prettamente pro-potenti.. visto che non ho mai letto sui giornali le intercettazioni del mio vicino di casa ma quelle di fiorani, consorte, fassino, d'alema, saccà, moggi.. ma mi aspetto l'arringa del popolino che difende strenuamente il suo disinteressato benefattore |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Proprio ieri il pizzettaro Gigi O'Mazziatore è stato intercettato mentre accettava un ordine. Il pescivendolo Franco O'Pescatore mentre ordinava delle vongole al telefono. Il mio vicino è stato beccato mentre chiamava un telefono erotico. Mio cuggino è stato intercettato, pensate un pò, mentre parlava con la ragazza. Questi magistrati ficcanaso devono FINIRLA di intercettare i cittadini, non se ne può più. ![]() Quote:
Riformuliamo: «La privacy è il primo diritto. Quando alzano la cornetta del telefono, i criminali, specialmente se sono potenti, politici e miei amici, hanno il diritto di non essere intercettati». Quote:
AH QUELLE NO? Si ripete un film già visto, vuole continuare a picconare la giustizia per suo interesse personale e per rendere sempre più difficile perseguire i reati dal colletto bianco (i suoi). Ultima modifica di sander4 : 01-06-2008 alle 21:56. |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è banale quest'uomo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un uomo che ha vinto le elezioni grazie e sopratutto al fattore sicurezza. Non ho parole.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e si continua con la demolizione sistematica della giustizia italiana
BENE, avanti così! ..tanto ora arriverà di sicuro anche chi riesce a difendere una boiata di tali dimensioni.... mmm... oppure faranno finta di non vedere il thread.. dipende dal livello di allenamento nella disciplina del
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
E meno male va, ora non mi intercetteranno più...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Percisiamo doverosamente che :
Quello a cui ci si riferisce la legge, sono le intercettazioni che i magistrati possono usare come prova in un procedimento giuridico !!! Non le intercettazioni generiche, che in ogni caso vengono sempre fatte, dagli impiegati del provvider e in più generale dalle varie Polis, nazionali e internazionali.... quindi che non si creda che dopo fatta la legge nessuno intercetta più nulla.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fra tracciare un ip, e intercettare, c'e una leggera differenza, anche la il decreto urbani prevdeva la tracciabilita' degli ip.. ma solo dietro richiesta delle autoirita' giudiziarie, cosi come la legge proibisci le intercettazioni non autorizzate...
Ultima modifica di dantes76 : 01-06-2008 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Francamente non ho ancora raccolto abbastanza informazioni per dare un parere obiettivo,spero almeno che tutto questo faccia si anche se in maniera larga che si pongano dei paletti ad evitare intercettazioni anche in altri contesti(vedi p2p).
Resta ovvio che le intercettazioni hanno ben donde di esistere nei casi piu gravi.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
L'avete voluto, ve lo tenete; ma ormai è cosa nota, agli italiani interessa togliersi di torno i 100€ dell'ICI o avere 40€ di straordinari in più.
Ognuno al suo orticello, torniamo al medioevo... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Beh se sono le forze dell'ordine che "intercettano" ok, ma se sono societa' private che vogliono farsi giustizia da sole, la privacy vale eccome! Comunque c'e' una differenza di fondo tra intercettazione di dati su p2p ad es. e telefonate : nel primo caso i dati raccolti sono "indizi", cioe' poi un magistrato deve autorizzare la perquisizione e le forze dell'ordine sequestrare computer e/o memorie per ricavarne delle prove. Se un politico telefona ad un mafioso e si accordano favori ad es. , quelle sono prove direttamente...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Mi chiedo che tipo di risposte avrei letto se invece la notizia fosse stata tipo
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2171919 immagino un'ovazione collettiva! Ps. http://it.wikipedia.org/wiki/Argumentum_ad_hominem Ultima modifica di k4ez4r : 02-06-2008 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
come dice DiPietro....
in Italia si interecettano mafiosi e criminali che....casualmente parlano con politici o personaggi di spettacolo.. povero Berlusconi , perfortuna ci sono i suoi elettori che si fidano di qualunque cosa esca dalla sua bocca..
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Chi non ha nulla di penalmente rilevante da nascondere, non dovrebbe avere alcun problema a sapere di poter essere intercettato. Io non ne ho.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.