Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2008, 08:57   #41
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da djmanumeraviglia Guarda i messaggi
cmq tra la mia e questa nuova nn cambia molto la ram è sempre la stessa
cambia qualche cavolata
quali sarebbero le differenze, io non ne vedo. tutte le feature elencate sono presenti anche nel modello con intefaccia pci normale

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 09:41   #42
Stefem
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Driver a pagamento?????? ma che bischerate!!!!!!!!!!!!
Sono sempre stati gratuiti per qualsiasi scheda e sistema operativo!!
Era Alchemy che costava 9.9€ per le schede precedenti alle X-Fi ed ora e gratuito.
Tra l'alro le Sound Blaster funzionano benissimo anche senza su Vista, Alchemy e stato progettato per sopperire alle mancanze di questo sistema operativo che obbligherebbe ad usare la modalità stereo anche in presenza di un 7.1!!
Fortuna che questo Vista era espressamente pensato per i giochi...
Stefem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 09:45   #43
Stefem
Senior Member

Ha chi dice che le Sound Blaster sono inutili e uguali alle integrate...
...ma vi siete dimenticati i cotton fioc nelle orecchie o siete sordi dalla nascita?
Old 21-05-2008, 13:46   #44
Iro Suraci
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Emu

@ tutti quelli che...

i prodotti emu e creative sono identici dal punto di vista della circurteria, vero, fino ad un certo punto, poichè a parità di circuiti il fatto di avere i convertitori dentro al case implica notevoli interferenze, pertanto una resa peggiore
io a parità di prezzo consiglio un'altra scheda

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_182/products_id/4446/schede-audio-usb/e-mu-0404-usb.html
Iro Suraci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 13:52   #45
fadeslayer
Member

Iscritto dal: Sep 2007
@iro suraci: Ah, perchè invece la connessione USB2.0 è perfetta? Ma per piacere...
fadeslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 17:04   #46
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Quote:
Originariamente inviato da nucce Guarda i messaggi
dove hai preso i driver moddati??...funzionano bene?...io ho una audigy SE

http://forums.creative.com/creativel...hread.id=30889
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 18:37   #47
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Quote:
Originariamente inviato da Stefem Guarda i messaggi
Alchemy e stato progettato per sopperire alle mancanze di questo sistema operativo che obbligherebbe ad usare la modalità stereo anche in presenza di un 7.1!!
Fortuna che questo Vista era espressamente pensato per i giochi...
Non credo propio che su vista se non hai alchemy si sente in stereo!! Ciò accade solamente nei giochi datati e che non supportano vista (e di conseguenza openal)La creative ha distribuito il software alchemy per dare la possibilità di riattivare le eax nei giochi che non supportano le nuove librerie (openal)...Io, non ho alchemy nel mio pc.. ma tutti i giochi si sentono in 7.1..e alla grande pure!!
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 18:48   #48
nucce
Senior Member

L'Avatar di nucce

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
gracias!!!
nucce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 20:48   #49
riparazionexbox3603ledrossi
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: riparazionexbox360.com
64MB di X-RAM ?

Scusate ma tra la Nuova fatality pro
e la Gamer Extreme
la differenza e' soltanto che nella fatality c'e' "64MB di X-RAM"

A cosa serve sto 64MB di X-RAM per costare 60euro di piu???
riparazionexbox3603ledrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 11:39   #50
Stefem
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
Non credo propio che su vista se non hai alchemy si sente in stereo!! Ciò accade solamente nei giochi datati e che non supportano vista (e di conseguenza openal)La creative ha distribuito il software alchemy per dare la possibilità di riattivare le eax nei giochi che non supportano le nuove librerie (openal)...Io, non ho alchemy nel mio pc.. ma tutti i giochi si sentono in 7.1..e alla grande pure!!
Hai ragione, forse mi sono espresso male.

Comunque non è che OpenAL sia incluso in vista, è un API sviluppata sopratutto da Creative, Microsoft faceva troppa fatica ad integrarle nativamente nel sistema operativo...
Old 22-05-2008, 12:27   #51
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da riparazionexbox3603ledrossi Guarda i messaggi
Scusate ma tra la Nuova fatality pro
e la Gamer Extreme
la differenza e' soltanto che nella fatality c'e' "64MB di X-RAM"

A cosa serve sto 64MB di X-RAM per costare 60euro di piu???
mi autoquoto plz qualcuno mi risponde?

ma perche' sulla news non lo avete scritto che era l'unica cosa che cambiava della nuova scheda? O_o
riparazionexbox3603ledrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 12:54   #52
Just_Ice
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ogni volta che vedo scritto "Fatal1ty" su componenti/periferiche....giro alla larga...sono soltanto operazioni commerciale per spillare più soldi ai clienti.

Fatal1ty...pussa via!
Old 22-05-2008, 14:17   #53
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da riparazionexbox3603ledrossi Guarda i messaggi
mi autoquoto plz qualcuno mi risponde?

ma perche' sulla news non lo avete scritto che era l'unica cosa che cambiava della nuova scheda? O_o
io ho la X-Fi con la X-ram, semplicemente dovrebbe aiutare tutto il computer scaricando del lavoro da cpu etc precaricando i dati audio in favore della fluidità dei giochi (visto l'ambito a cui è dedicata).

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 10:14   #54
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Quote:
Originariamente inviato da Stefem Guarda i messaggi
Hai ragione, forse mi sono espresso male.

Comunque non è che OpenAL sia incluso in vista, è un API sviluppata sopratutto da Creative, Microsoft faceva troppa fatica ad integrarle nativamente nel sistema operativo...
Si è vero è la perenne guerra tra formati..io cmq aspetto una s. audio che sia almeno con nuove caratteristiche (dopo così tanto tempo hanno il coraggio di far uscire due schede identiche a quelle già in commercio, se non per l'interfaccia e finalmente dei driver che sotto vista permettono di sfruttare appieno la scheda!!) e queste che ha presentato adesso creative, secondo me, poteva farle uscire più di un anno fa..ora è il tempo dei formati audio hd e quindi hdmi!...vediamo quando esce la s.a. asus con hdmi..non dovrebbe mancare molto..
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 10:35   #55
Bannato

io l'ho comprata si sente una bomba con la musica e' una figata e con i giochi anche
Old 03-06-2008, 18:07   #56
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
Quote:
Originariamente inviato da djmanumeraviglia Guarda i messaggi
consiglio di prendere quella con il frontalino per chi piace usare le cuffie
mmm...x 50€ anke più consiglio di prendersi un impianto che abbia l'ingresso cuffie direttamente nel regolatore del volume..altro ke pannello..se lo usi solo x le cuffie credo che sia molto ma molto sprecato...
Old 03-06-2008, 18:19   #57
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Just_Ice Guarda i messaggi
Ogni volta che vedo scritto "Fatal1ty" su componenti/periferiche....giro alla larga...sono soltanto operazioni commerciale per spillare più soldi ai clienti.

Fatal1ty...pussa via!

Quoto
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 20:02   #58
Lorenzop1966
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
inspire t7900 con X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series

Salve,
ho acquistato X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series, sul sito creative è scritto che è abbinabile con le casse 7.1 , appunto avevo già le inspire t7900 con uscita a 3 jack ma intanto la scheda mi rileva le 5.1, ho provato varie posizioni ma nulla. Che forse devo apportare qualche modifica ai cavi?
Grazie

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian