Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 12:10   #41
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Doom 3 è stato veramente una delusione: tutto buio, solo spavento e tensione, che va bene per po' ma poi davvero rompe le balle. Nè mi è piaciuta la grafica: come si a dire che ha una bella grafica quando tutto sembra di plastica lucida ? Sempre che vedi qualcosa a parte qualche illuminazione lontane e lampade che non sono in grado di illuminare niente di niente che non sia nel fascio diretto di luce...

Comunque secondo me ha ben POCO a che fare con i precedenti DOOM nei quali di buio NON ce n'era mai se non in particolari stanze create apposta. E poi in DOOM 1 e 2 prevalevano i combattimenti con mostri diversi e numerosi contemporaneamente, cosa del tutto assente nel 3.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:11   #42
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Doom 3 e' stata una delle piu grandi delusioni.
Mai giocato a un FPS cosi' ripetitivo nelle ambientazioni, trama, mostri.

Non basta mica fare un gioco per il 90% ambientato al buio per renderlo "pauroso". Se per questo ho avuto molti piu salti sulla sedia con Quake 4 (che variava spesso ambientazione).

Poi beh... una volta giocato anche Half Life 2... tutto il resto e' noia.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:24   #43
sohlex
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma hai idea di quanto costi sviluppare un IA come dici tu? E soprattutto hai idea della potenza elaborativa che richiederebbe?
Ci stanno provando a realizzare intelligenze artificiali che capiscano e si comportino similmente ad un essere umano ma tu non hai nemmeno idea del codice che ci sta dietro, mai sentito parlare di algoritmi genetici o reti neurali? Certo l'IA che sta dietro a un VG è più semplice di quella su detta ma non si possono pretendere miracoli senza sapere nemmeno cosa ci vuole per realizzarli.
Reti neurali, già usate in Colin McRae Rally 2. Se poi prendi un gioco come Return to Castle Wolfenstein o anche Unreal Tournament 2003 hai davanti a te una delle migliori implementazioni dei cari vecchi A* e scripting. L'AI sta acquisendo un ruolo sempre più importante nei videogiochi (e c'è sempre stata a partire da Pong), ma devi anche capire dove serve e dove non serve. Un nemico troppo intelligente diventa anche frustrante... ricorda che giochi per divertiti.
Ah inoltre c'è una bella differenza tra il bloom e l'HDR.
sohlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:36   #44
CoolBits
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Graficamente doom 3 non era male mai il gameplay era penoso troppo ripetitivo e storia trita e ritrita...serve una svolta decisa...
CoolBits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:42   #45
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
DooM 3 per me è stato, ad eccezione del finale della trama, un capolavoro

Naturalmente dal 4 ci si aspetta qualcosa di più innovativo... quanti anni gli diamo a disposizione? 3-4? ;P
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:30   #46
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Doom3 per certi versi capolavoro (gestione luci/ombre, tensione, dettagli), per altri una delusione (monotonia, dopo 6-7 livelli era sempre uguale, iniziavi ad anticipare la comparsa dei nemici); ho preferito q4 che non sarà stato horror ma almeno qualche livello "di rottura" ce l'aveva, in squadra o con il mech (senza considerare il multi che in d3 era ancora peggio di q4 senza q4max ).
Io ho preferito i primi 2 doom (i migliori fps di sempre per giocabilità,
adrenalina etc) al 3°.
Certo che se uscisse su ps3 col supporto mouse e tastiera (come ut3) ci farei un pensierino alla versione console...altrimenti pc tutta la vita

PS: q3 nightmare = 110 e lode? naaaah...una volta che sistemavi il .cfg con grafica, model, fov giusti era veramente fattibile.
La laurea a q3 si prende giocando online

PPS: hl2? bel gioco, in generale forse anche meglio di d3, ma hl1 è stato per impatto, nel 1998, nettamente superiore a hl2 nel 2004.
La grafica del 2 era buona ma niente di che (tant'è che era più leggero di altri), troppo lineare, fisica buona (cmq avevano utilizzato l'havok già visto in max payne 2), l'uso dei mezzi era una palla, doppiaggio italiano osceno (uno dei peggiori di sempre, per fortuna si poteva cambiare), la trama invece era splendida ed è forse il grande pregio della saga di hl.
Di quell'anno ho di gran lunga preferito far cry, che si mangiava hl2 per tutto (grafica, libertà d'azione, architettura livelli, longevità) tranne appunto la trama
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:31   #47
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ma chi parla del single player di q3 (ridicolo anche a livello nightmare) l'ha mai provato in multi?
Restando in topic, la news tanto news non è, se ne parlava già da giorni fino alla conferma ufficiale di ieri. Si spera che non sia un flop come il 3, con multiplayer pietoso (avrebbero fatto più bella figura a toglierlo del tutto) e un sp in cui l'unica cosa buona era l'atmosfera.
Se poi non abbandoneranno quello schifo di idtech4 allora non lo installo nemmeno se me lo dovessero regalare
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:42   #48
Raffaello Mascetti
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Non so voi ma Doom 3 l'ho disinstallato dopo 3 giorni..monotono, ripetitivo,
senza alcun appeal..mi sono rigiocato e divertito con le riedizioni 3D dei
primi 2 DOOM che nonostante la grafica antica ma non spiacevole si sono lasciati rigiocare piu' e piu' volte!!! Veramente MITICI per giocabilita' grafica
e musica (ah! la AWE32!).

P.S. l'ultima volta che ho giocato con vera ed appassionata tensione era
PROJECT IGI
Raffaello Mascetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:46   #49
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
ebbravo zip, ci voleva qualcuno da ngi
Si cmq non c'è proprio confronto, ok la mira dei bot a livello nightmare era oscena (hanno percentuali inumane con le armi, soprattutto lg e rail) ma sono carentissimi per quanto riguarda controllo mappa/armi/armor e incapacità completa ad adattarsi alla tattica/psicologia dell'avversario.
Piuttosto con i mod aggiuntivi ce n'erano di tosti...già lo spiterbot era un osso duro settato al 50%
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:55   #50
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sohlex Guarda i messaggi
Reti neurali, già usate in Colin McRae Rally 2. Se poi prendi un gioco come Return to Castle Wolfenstein o anche Unreal Tournament 2003 hai davanti a te una delle migliori implementazioni dei cari vecchi A* e scripting. L'AI sta acquisendo un ruolo sempre più importante nei videogiochi (e c'è sempre stata a partire da Pong), ma devi anche capire dove serve e dove non serve. Un nemico troppo intelligente diventa anche frustrante... ricorda che giochi per divertiti.
Ah inoltre c'è una bella differenza tra il bloom e l'HDR.
Sono consapevole della differenza tra HDR e Bloom, infatti ho scritto tra parentesi che non sono sicuro che sia HDR ma penso sia Bloom.

Per quanto riguarda l'IA ti stai riferendo a me?
No perchè se ti stai riferendo a me se leggi il resto del post io sto proprio dicendo quello che dici tu, cioè che si deve pensare al divertimento e non farsi troppe seg*e mentali per quello e quell'altro.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 16:02   #51
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
forse nn mi son spiegato... nn pretendo il realismo assoluto come IA (anche se mi piacerebbe) ma almeno un minimo di decenza nella tattica .... ormai gli fps si discostano da loro stessi e dai sparatutto plattform solo per la grafica diversa... bella roba ... a sto punto meglio il mame... infatti in un FPS che si guarda???? ora come ora solo la grafica niente altro.. il resto è piatto... rettilineo, uguale... SPARA AL TIZIO LI DAVANTI O TI PRENDE LUI, TANTO HA LA MIRA DI UN FALCO o tu o lui, ah, poco importa, tanto ho il giubeetto antiproiettile in titanio spesso 3 metri e una cupola scudo portatile .. ...poi che tutti i pg e npg siano RAMBO... questa è la cosa che + mi da fastidio ... meglio un film a sto punto, nn ho nemmeno la fatica di premere mouse o tastiera.. Questo per pc.. per consolole che li facciano anche tutti come rambo e city hunter gli npg e i pg

....non ditemi che è difficile ricreare una defragazione realistica o che si avvicina, di una granata o di un quel che volete... negli fps di solito la granata la si usa solo per passatempo.... provate a lanciarla in una casa o davanti a un gruppo di persone e vedete che macello fa... altro che negli fps che anche se gliela lanci sotto i piedi quelli manco se ne accorgono che è esplosa se nn per il fumo che genera... nn parliamo dei mortai o i bazzooka portatili...
o dei mitrà che se provi a sparare addosso a un muro hai la mira meglio di robin hood... 5 centri nello stesso punto uno sopra l'altro su 10... o veicoli indistruttibili, che prima che si scassino devi aver fatto cose che nemmeno in un show di motocross da esibizione si vedono fare.... per non parlare dell'arsenale che uno si porta dietro.. nemmeno hercules ce la farebbe a correrre per minuti e minuti con tutta quella roba che hanno addosso.. ma perchè semplicemente non studiano come si fa e l'equipaggiamento e come si comportano in realtà... invece di fare tutte cose venute dal mondo delle FAVOLE.
Secondo voi perchè ci son pochi o quasi niente fps di supereroi? semplice... son già tutti supereroi mega doppati super gli fps "norrmali" ...bha invece di pretendere una IA migliore andatevi a prendere una nuova scheda video megaPOWERAPPIZZATA...

DOTAZIONE STANDARD giocatore fps attuale: superPC fantasgamorico per grafica mozziafiato, super maouse sensibilissimo per flaggare prima di tutti (corredato da tappetino superMEga) , cervello utilizzato: quasi disattivato(si utilizza solo il cervelletto per i riflessi... e una zona del cervello che da endorfine quando vede la superfantagrafica con la scheda's video's che's costano's 100000€)
DOTAZIONE STANDARD giocatore fps idale: pc normale, mouse normale, tappetino normale, cervello collegato interamente al 100% (compreso si anche il cervelletto che cmq i riflessi ci vogliono)

P.s.
Magari potrebbero mettere:
Modalità tattica da bambini /rambo city hunter mode
Modalità tattica celebrolesi / mode tattica bambini on + city hunter npg
Modalità tattica simil REALE / solo pg RAMBO mode on
Modalità tattica REALE / reale mode on

P.P.s.
Per il post sopra di D4N!3L3 che indica "le seghe mentali"... molto probabilmente il tizio entra nella categoria "DOTAZIONE STANDARD giocatore fps attuale"
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10.

Ultima modifica di superbau : 08-05-2008 alle 16:56.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 16:58   #52
Ham
Senior Member

Città: Trieste
meno un programmatore ne capisce di gameplay, plù inserisce nemici che ti spawnano dietro o anche davanti. Magari al buio, magari dandoti una torcia della Chicco. Così è nato DooM 3.
Ham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 17:02   #53
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
be se esce dove 10 anni come doom 3 c'è poco da ipotizzare cmq spero sia la volta buona che esca il successore di quake 3 arena...perkè mi sono rotto gli zebedei a giocare a quel gioco che ormai ha quasi 10 anni e sia chiaro nn mi sono rotto perkè il gioco è brutto, ma perkè ormai il gioco lo conosco così a memoria che la difficoltà nightmare è diventata l'unica vera soddisfazione. e per colpa di quake 3 tutti gli altri gioki fps anke alla max difficoltà sono trp semplici xD
ECCO perche medal of honor multi non muore mai.

sono sempre li....nessun gioco ha una giocabilità come il motore di quake 3
Old 08-05-2008, 17:43   #54
Pentium Devvi
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ma io lo preferivo di gran lunga, quando di doom c'era ancora il 2...quello era il gioco che mi piaceva...il 3 lo ho comprato tutto felice, ma ci ho giacato 1 giorno, poi mi sono rotto il cazzo....
io mi voglio divertire...e stare tutto il tmepo al buio con quella caxxo di torcia, non ne potevo +...
infatti dopo ho iniziato a giocare a serious sam...quello è gioco, gran cannonate, poca tattica e poche cavolate...
Pentium Devvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 18:16   #55
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Mi interessa ben di piu' RAGE, titolo del tutto nuovo. Di doom e dei semplici fps mi sono rotto...
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 19:09   #56
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da grifis87 Guarda i messaggi
Lo stile cupo e buio di Doom3 era voluto dai programmatori....Doom3 è uno spratutto in chiave prettamente horror! I giochi horror sono mediamente ambientanti al buio per aumentare la tensione...c'è a chi questa cosa piace e a chi no...però nn si può chiede di avere il prossimo Doom alla "luce"!! Allora tantovale chiedere anche un alone in the dark nn al buio :P
In doom e doom 2 si vedeva perlomeno. Alcune fasi di doom 3 invece erano improponibili imho. Per ottenere toni dark non si deve per forza fare buio ovunque. Almeno avessero incluso la torcia nelle armi...
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 19:28   #57
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
a me il 3 era piaciuto molto, solo un po' troppo buio. Il problema era che o tenevi in mano la torcia oppure l'arma e ciò creava non poco sgomento. Spero che non si ripeterà con doom4. Per il resto sarà il solito doom cosi come lo sono stati l' 1 il 2 ecc. Vai avanti e fracassi mostri a tutt'andare. Chi cerca fps "intelligenti" non sta a giocare a doom penso
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 19:38   #58
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
forse nn mi son spiegato... nn pretendo il realismo assoluto come IA (anche se mi piacerebbe) ma almeno un minimo di decenza nella tattica .... ormai gli fps si discostano da loro stessi e dai sparatutto plattform solo per la grafica diversa... bella roba ... a sto punto meglio il mame... infatti in un FPS che si guarda???? ora come ora solo la grafica niente altro.. il resto è piatto... rettilineo, uguale... SPARA AL TIZIO LI DAVANTI O TI PRENDE LUI, TANTO HA LA MIRA DI UN FALCO o tu o lui, ah, poco importa, tanto ho il giubeetto antiproiettile in titanio spesso 3 metri e una cupola scudo portatile .. ...poi che tutti i pg e npg siano RAMBO... questa è la cosa che + mi da fastidio ... meglio un film a sto punto, nn ho nemmeno la fatica di premere mouse o tastiera.. Questo per pc.. per consolole che li facciano anche tutti come rambo e city hunter gli npg e i pg

....non ditemi che è difficile ricreare una defragazione realistica o che si avvicina, di una granata o di un quel che volete... negli fps di solito la granata la si usa solo per passatempo.... provate a lanciarla in una casa o davanti a un gruppo di persone e vedete che macello fa... altro che negli fps che anche se gliela lanci sotto i piedi quelli manco se ne accorgono che è esplosa se nn per il fumo che genera... nn parliamo dei mortai o i bazzooka portatili...
o dei mitrà che se provi a sparare addosso a un muro hai la mira meglio di robin hood... 5 centri nello stesso punto uno sopra l'altro su 10... o veicoli indistruttibili, che prima che si scassino devi aver fatto cose che nemmeno in un show di motocross da esibizione si vedono fare.... per non parlare dell'arsenale che uno si porta dietro.. nemmeno hercules ce la farebbe a correrre per minuti e minuti con tutta quella roba che hanno addosso.. ma perchè semplicemente non studiano come si fa e l'equipaggiamento e come si comportano in realtà... invece di fare tutte cose venute dal mondo delle FAVOLE.
Secondo voi perchè ci son pochi o quasi niente fps di supereroi? semplice... son già tutti supereroi mega doppati super gli fps "norrmali" ...bha invece di pretendere una IA migliore andatevi a prendere una nuova scheda video megaPOWERAPPIZZATA...

DOTAZIONE STANDARD giocatore fps attuale: superPC fantasgamorico per grafica mozziafiato, super maouse sensibilissimo per flaggare prima di tutti (corredato da tappetino superMEga) , cervello utilizzato: quasi disattivato(si utilizza solo il cervelletto per i riflessi... e una zona del cervello che da endorfine quando vede la superfantagrafica con la scheda's video's che's costano's 100000€)
DOTAZIONE STANDARD giocatore fps idale: pc normale, mouse normale, tappetino normale, cervello collegato interamente al 100% (compreso si anche il cervelletto che cmq i riflessi ci vogliono)

P.s.
Magari potrebbero mettere:
Modalità tattica da bambini /rambo city hunter mode
Modalità tattica celebrolesi / mode tattica bambini on + city hunter npg
Modalità tattica simil REALE / solo pg RAMBO mode on
Modalità tattica REALE / reale mode on

P.P.s.
Per il post sopra di D4N!3L3 che indica "le seghe mentali"... molto probabilmente il tizio entra nella categoria "DOTAZIONE STANDARD giocatore fps attuale"
Hai dimenticato l'opzione in cui c'è il tizio appassionato di computer (specialmente hardware) che lo usa non solo per giocare ma ad esempio per comporre musica o programmare, cose in cui è richiesto qualcosa di più del cervelletto.
Magari questo tizio risparmia per i pezzi per il pc perchè gli piace e perchè la cosa lo diverte e magari è anche uno che sa divertirsi con poco perchè capisce cosa vuol dire "divertirsi" e infine ne sa forse più di tanta altra gente che apre la bocca e gli da fiato.

L'altro giorno ho fatto un wargame con degli amici, spari come nei videogiochi e lì avoglia se ce ne di intelligenza artificiale , basta un rametto spezzato troppo vicino a qualcuno appostato e ops, il gioco è fatto.

Potrebbe essere un valido sostituto allo stare chiuso in casa a dire quanto fa schifo DooM3, l'aria aperta ha sempre il suo fascino.

Poi oh, per carità daccordissimo con te che un gioco con un'intelligenza artificiale evoluta come dici possa essere estremamente attraente e divertente, non vedo l'ora di sperimentare qualcosa del genere (cosa che come sopra detto faccio solo all'aria aperta).

In completo disaccordo su quello che ti sei permesso di dire sui giocatori in generale, sembra il discorso "io ho il pc medio e quindi gli altri sono stupidi perchè ce l'hanno più potente" che è uguale a quello che dice una certa volpe "mah, tanto l'uva è amara non la voglio!!" (attenzione che ho detto sembra).
Chi ce l'ha più potente ha i suoi motivi e non è per forza un idiota che non sa nemmeno da che parte si apre.

Chiudiamo l'OT e torniamo a parlare di DooM4 che è meglio.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 20:01   #59
Ham
Senior Member

Città: Trieste
Parlo di John Carmack

Che è infatti uno dei più noti programmatori di engine 3d. Se ha lavorato anche sul gameplay sarebbe meglio che continuasse a occuparsi del solo engine.
Ham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 20:18   #60
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ham Guarda i messaggi
Che è infatti uno dei più noti programmatori di engine 3d. Se ha lavorato anche sul gameplay sarebbe meglio che continuasse a occuparsi del solo engine.
Come faceva ai cari vecchi tempi. Al resto ci pensavano Romero ed Hall oltre agli altri ragazzi: carmack era il genio, gli altri gli artisti e l'alchimia era perfetta. Non si tratta di semplici programmatori comunque.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP