|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
riuppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino
|
coda al tuo prezzo, disposto a concludere quando vuoi
fammi sapere
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ok hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
scusa ma nel pm ho dimenticato di mettere che la spedizione non è j+1 ma J+3 assicurato
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ok ti ho risposto mandandoti i miei dati e dandoti ulteriori chiarimenti! aspetto tue notizie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Risposto PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
domani pago e mando i dati per la spedizione, a domani!
![]() |
#50 |
Senior Member
|
girotta scusami ma ho dato precendenza a chi ha accettato per primo le mie condizioni seppur contattandomi in privato,cioe' ciaopo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Io mi sono messo in coda senza riserve,
ho mandato una proposta in privato mi hai risposto con una controproposta di 310 spedito in j+3 assicurato : Che Io ho accettato. 9.10 +2,75 assicurazione =11,85 euro ma anche se fossero 13 come dici... Mi pare di essere al tuo prezzo... e cmq Mi sento il primo in Coda.... poi vedi te.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Chiesto intervento di un Mod di sezione.
Come detto 310 EURO Che "tu" hai chiesto in PM coprono 300 + 9,10 di J3 L'assicurazione l'hai proposta tu ma non è obbligatoria....puoi anche rimangiartela Ma fatto stà che nella coda SONO DA REGOLAMENTO ANZI MI VENGONO 0.90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
dunque ti rispondo per correttezza e perche' addirittura hai scomodato un moderatore per questa storia,dunque:
non te la prendere ma penso che il comportamento non molto corretto sia stato il tuo e ti spiego subito i motivi: e’ vero,ti sei messo in coda senza riserve ma questo solo in pubblico perche’ in privato mi hai scritto che potevi farmi 300 spedito quindi spedizione compresa e gia' qui potevi anzi dovevi evitare di scrivermi in privato quando io ho specificato in questo tread ormai non so quante volte che il prezzo non e’ trattabile e non mi piacciono le aste al ribasso e ancora e ho chiesto gentilmente di non essere contattato per trattare... premesso questo ti ho detto che potevo farti 310 spedito facendoti notare che per me andare a farmi 2 ore di fila alla posta e’ un problema non solo di tempo ma anche di denaro dato che dovrei prendermi 2 ore di permesso…ho aspettato una tua risposta che guardacaso (ma sono sempre in buona fede io e non penso male) e’ arrivata pochi minuti dopo quella pubblica di ciaopo (il quale va detto mi ha contattato prima di te ma in privato dato che abita non molto distante da me) il quale ha accettato in toto le mie condizioni…quindi e’ logico che tra una persona che mi contatta dopo cercando di trattare per il ribasso ed un’altra che mi ha contattato prima accettando le mie condizioni io dia precedenza a quest’ultima… in tutto questo ho una colpa lo ammetto e ti chiedo scusa,ho dimenticato di specificarti di esser stato contattato prima di te in privato ma e’ successo solo perche’ in questi giorni ho visto cosi’ tante persone contattarmi e subito o quasi dopo pentirsi e rinunciare…e’ stata una mia leggerezza e ti chiedo scusa per questo! Ultima modifica di rischio0 : 01-05-2008 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Ho scritto un PM (dichiarandolo) perchè non sono solito inquinare i tread con richieste (in PM ho scritto se accetti 300 spedito è confermato subito) hai risposto con la tua controproposta proprio perchè era chiaro il mio interesse.
Non so te....ma io il 1 maggio ho passato la giornata all'aria aperta e nel pomeriggio mi sono degnato di risponderti... ma del resto non ho visto nessun tuo messaggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
sarò veggente ma la mia risposta con tanto di PM (dichiarato) è di 4min. prima di quella pubblica di ciaopo e non qualche minuto dopo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
scusami ma il tuo interesse per me non era cosi' chiaro dato che hai cercato di abbassare il prezzo ed inoltre da regolamento sono tenuto a dare precedenza a chi per primo ACCETTA LE MIE CONDIZIONI,quindi c'e' poco altro da aggiungere,sei stato solo sfortunato niente di piu' mi spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Io resto della mia opinione e rispetterò le
eventuali decisioni di un mod di sezione (appena ce ne sarè uno disponibile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non ho capito.. a chi l'hai venduto alla fine??
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
- i dati erano stati scambiati? - chi è l'acquirente finale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
l'acquirente finale dovrebbe (uso il condizionale perche' aspetto il pagamento) essere Ciaopo e ci tengo a precisare ancora una volta che e' stato il primo ad aver accettato incodizionatamente, esplicitamente e celermente sia in pubblico che in privato la mia proposta pubblica a differenza di girotta;
i dati con girotta non sono stati scambiati a differenza che con Ciaopo e aggiungo che girotta mi ha mandato unilateralmente il suo numero di cell alle 18,43 (senza che io glielo abbia chiesto) appena ha visto che con Ciaropo stavo per concludere e aggiungo ancora che dal mio punto di vista scrivere "intanto in coda e pm" e poi nel pm cercare di abbassare il prezzo non vale la priorita' in coda rispetto a chi come Ciaropo sia in pubblico che in privato precedentemente e' stato chiarissimo nell'accettare tutte le mie condizioni! (ai sensi del art. 13 del regolamento...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.