|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() cmq sono stufo di stare a giustificarmi quando non è successo niente. cancello la sottoscrizione a questo 3d visto che sta solo degenerando. e prego il mod di volerlo chiudere, ringraziandolo anticipatamente. grazie |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() me ne vado anch io in effetti nn ha piu senso questionare... prego segnatevi nelle sign, signori, la qualità di questo venditore.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
simotdi... persona da poco sarai tu tanto per cominciare... ma come ti permetti?
ma pensa tu, una persona che prima offre 500€ e poi si accorge di non arrivare neanche a 450... no comment. e ti ripeto, occhio con le parole. ![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq una normale contrattazione, ho pure un 3d aperto con max budget ben indicato.. stavo solo contrattando a tuo favore... quanto mai di piu sbagliato a quanto pare.. ![]() confermi quanto ho detto da prima cmq... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
scsate se intervengo mettendo da aprte l'etica nella società di oggi 50 euro nn sono mica una vecchia cara lira...oggi si rubas pur di avere 50 euro...con 50 euro ti fai una ricarica con 50 euro ti fai un pieno con 50 euro ti paga l'adsl...ragazzi nn scherziamo... lui lo ha venduto al prezzo che voleva ...poi vabbè ci sono stati degli sbagli ma criticare il fatto di guadagnare 50 euro in più mi sembra da ipocriti.
non siamo tutti figli di berlusca e 50 euro in più fanno sempre comodo!!!! scusate e buona giornata
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
chiudo temporaneamente, ne parlo con gli altri e vediamo cosa fare.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.