|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]() grandissimi
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
cmq mi sa che sto topic (già inutile) è arrivato alla frutta, visti i toni |
||
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vista l'assenza di naoto........la posto io:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
imho vista la lollosità di alcuni, non dei toni
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io le ho entrambe e visto che l'autore del 3d ha specificato che ci tiene molto all'online gli consiglierei X360 tutta la vita, anche se l'online è a pagamento, l'esperienza che offre al momento è nettamente superiore all'online della PS3
|
|
#46 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
se non erro hanno postato almeno più di una decina di quelli che hanno la doppia console adducendo praticamente la stessa motivazione nella preferenza.Che poi non faccia campione sono il primo a dirlo... ma visto i toni gogliardici , mi sembrava entrasse a pennello..... poi dopo il vostro intervento mi domando sempre ... ma tutti a rosika ? ![]() CIAO LEGO !!! |
||
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
non dire queste cose, c'è gente che rischia l'infarto... preparati ad essere accusato di fanboysmo e mentitore, non è possibile che hai entrambe
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, all'OP: guardati il thread ufficiale e basa la tua scelta su quello.
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma poi ripeto, a parte il metodo del sondaggio, questo forum IMHO non rispecchia assolutamente la distribuzione delle console, ne a livello europeo ne italiano, insomma citare il sondaggio nell'ottica della domanda che origina il topic non centra una beneamata fava, sempre imho eh |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
la mia risposta era diretta ad altri, all'autore del topic ho risposto in prima pagina linkando il thread più corretto e sticckato. Non giriamo la frittata, ti sembro cosi stupido da consigliare cosa prendere in base ad un sondaggio con 40 partecipanti ? E comunque non hai capito ancora.... 10 hanno postato... PUNTO. LEggi i loro commenti, non di quelli che hanno votato senza dire il perchè Ultima modifica di dani&l : 11-03-2008 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() edit: ops... mi hai editato il post ancora... deciditi, sto sondaggio (e relativi post) vale o no? Io risottolineo quanto detto, cioè.... no, e cmq ti ridò virtualmente la mano, bye Ultima modifica di Eriol the real : 11-03-2008 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
1) Se non hai un pc abbastanza potente, per giocare ad esempio a GoW o a Bioshock o a Crysis...non so, ehm..come il mio pc in firma 2) Se non hai un ottimo PC e la x360 ti sta sui cabasisi, e se hai voglia di aspettare (this is waiting ) poco, molto poco per qualche titolo davvero imperdibile come GT5 o MGS4 prenditi la PS33) Se giochi o hai intenzione di giocare tanto online e giocare subito online (a pagamento), prenditi la X360 4) Se hai voglia di aspettare un online che si prospetta davvero entusiasmante, nuovo e a mio parere molto innovativo (parlo di Home) prenditi una PS3. come vedi è tutto un se...
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
?Comunque, ho fatto notare alla persona che ha aperto un topic e chiesto un consiglio una cosa che non nessuno qui finora ha fatto. Questa cosa finora non mi fa desiderare di comprare la 360 (oltre al failure rate è il multi a pagamento che sostanzialmente fa lievitare il costo della console a oltranza). Quindi gli ho consignato la console che secondo me nella sua situazione è migliore. Cosa che hai fatto pure tu, ha meno che ovviamente tu non sia onniscente è la tua risposta sia giusta di default. Vorrei puntare il dito su un altro vantaggio del pc che qui le persone non hanno nemmeno detto. Il costo dei giochi. Dire che fra pagare un gioco circa 70 euro oppure pagarlo circa 50 c'è una notevole differenza. Usando play.com oppure steam la differenza potrebbe anche aumentare. Infine mi chiedo cosa è che il live offre in più rispetto al multiplayer per pc, oltre ha una notevole rallentamento di patch, e il far diventare a pagamento quello che è sempre stato gratis su pc.(mappe, la stessa possibilità di giocare online). Friend list? il pc ha sempre avuto sistemi di messagistica più ho meno integrati con il mondo di gioco (xfire, msn, yahoo etc) voce? il pc li ha sempre avuti più ho meno integrati. tutta la roba in un unico pezzo? Steam. Infatti basta vedere quando esiste una alternativa che successone ha il live. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Odio pagare il live, ma almeno ammetto che la comodità e l'integrazione che offre il live non mi fà rimpiangere assolutamente i 3 programmi di chatvoicing che usavo su pc, i programmi di messaggistica mai istallati perchè gli odiavo, la mancanza di segnarsi gli utenti indesiderati in modo da non incontrarli in seguito, i maledetti cheattoni, una classifica della "bontà" del giocatore legato all'account, uno ci pensa su tre volte prima di fumarselo... etc..etc.. Però più o meno siamo li.... ![]() Solo una domanda: parli per esperienza (ovvero usi sia live! che pc) , oppure la conoscenza è infusa misticamente ? Perchè o sono degli idioti quelli che avendo provato entrambi si accorgono delle differenze... oppure qualcosa non torna.... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cmq sta sera aggiorno la lista
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anche per pochissimo tempo, non dico di essere un esperto del live, anzi non ne so quasi nulla. Infatti non mi sembra di aver commentato che il live fa schifo. Ho solo detto che la maggior parte delle sue feature non sono rivoluzionarie nel mondo pc. Poi vabbò magari se li metti tutte quelle feature insieme cambia tutto, ma guardando bene va il live va su pc non direi. Unica cosa che so dire è che dove esiste una alternativa sembra che le persone scelgano alternativa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

se non erro hanno postato almeno più di una decina di quelli che hanno la doppia console adducendo praticamente la stessa motivazione nella preferenza.