|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma mi sa che in quella situazione ci sarebbe poco da ridere...
Però se si va in giro con una ragazza è buona idea averli sempre dietro, si sa mai... non puoi dire "Asp, vado a comprarli e torno" se devi cogliere l'occasione!
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mai vergognato, anzi andarli a comprare è buon segno, vuol dire che c'è una pigiata nell'aria...ultimamente avevo perso l'abitudine perchè la mi ex prendeva la pillola da tempo...
...c'è più da vergognarsi ad andare al distributore delle sigarette e mostrare la propria debolezza ad un vizio che uccide...e vi parlo da fumatore. ...ciao ciao! |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
certo non li prendo quì, sto in un paese e la gente manderebbe subito in giro la voce (che ai genitori della mia raga non credo farebbe piacere )altrimenti non mi vergognerei per me, neanche con chi mi conosce NB: ricordo che è da quel cavolo di thread sui preservativi che ho cominciato a usarli perchè mi avete messo in testa i rischi comunque possibili, mi dovete un bel po' di soldi |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
C'è il distributore automatico che mi conosce bene
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
tranquillo che pure vicino ai distributori a volte ci stanno delle vecchie bizzoche che si appostano
![]() ma sti cazzi
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
A proposito di preservativi.........
la sapete quella della vecchina che, camminando per strada, trova un preservativo usato? Beh, lo raccatta da terra e dice: "Ah sti giovani di oggi! Si perdono tutto il meglio! Sluuuuuuurrrrrpppppp (parte mega slurpata fino all'ultima goccia) ![]()
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() però che schifo
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Sai com'è la tradizione!!
![]() Pensa se lo usava come capuccio per il freddo
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Può sempre utilizzarli come guanti in lattice monodito!!
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
l'ultima volta ho fatto un ordine su ebay, la mia ragazza si vergogna ed è raro che io esca da solo...
cmq, si, mi imbarazza prenderli in farmacia, ma io mi imbarazzo anche se vedo due tette in tv e sto guardando la tv assieme ai miei genitori...
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
quando stavo con la mia ex sempre presi al supermarket insieme e mai vergognati, colla tipa nuova quaglio
ne dovrei avere ancora un pacchetto nuovo nell'armadio
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Poi sempre comprati in farmacia e se la tipa era figa mi piaceva pure
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nessun imbarazzo, anzi tutte le volte mi diverto proprio a chiedere "consigli" alla farmacista, meglio ancora se giovane
![]() una volta le chiesi :"lei cosa ne pensa, vanno bene questi?" e lei simpatica e spiritosa :"beh, dipende dalle esigenze e dalle MISURE individuali.." ed io infine :"bene, allora mi dia quelli più extralarge..." |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono io che guardo male il farmacista visto quanto costano
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
dio
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
e cmq non me n'è mai frgato niente di quello che pensavano in farmacia quando li chiedevo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

)