Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2008, 20:44   #41
dovella

Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
spiegati meglio, dato che ho finito il servizio fotografico e vorrei togliere sta roba

cmq.. spero che nella versione finale oltre i bug che verranno ovviamente toppati, non sia necessario il riavvio del programma per passara da una modalità all'altra ma un semplice refresh della pagina, altrimenti diventa altamente odiosa la cosa..
hanno aggiunto un filtro supplementare su Ebay e siti simili per evitare Phishing,
cmq riavvio o no del browser nel giro di qualche anno userai solo la versione standard tranne che per qualche raro caso di siti non aggiornati
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 20:47   #42
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
hanno aggiunto un filtro supplementare su Ebay e siti simili per evitare Phishing,
cmq riavvio o no del browser nel giro di qualche anno userai solo la versione standard tranne che per qualche raro caso di siti non aggiornati
ovvio, così come ovvio che molto è dettato da bug ed errori di codice della beta 1.. ma non credo sia solo lì il problema, visto che molti siti, comrpeso HW sono completamente inguardabili in modalità default .-. spero di sbagliarmo ovviamente e che sia tutta colpa del codice..

in ogni caso la storia dell'acid test 2 non mi è piaciuta affatto -.- quello significa fare passi indietro invece che in avanti con la pubblicazione della beta 1 al pubblico.

per ebay invece mi funziona tutto perfettamente apparte quealche errore di visualizzazione (spazi inesistenti tra i frame ecc..) ma non sto a fare prove di compravendita XD

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 05-03-2008 alle 20:50.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 21:37   #43
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Errori di visualizzazione con HWU? Di diverso vedo solo alcuni bordi che prima non mi sembrava di vedere(e che vedo con Opera), e il menù in alto che non è centrato verticalmente.

Tralaltro ora il form per l'invio dei messaggi ha assunto una posizione decente(a sinistra).

Il problema è che sto scrivendo da Opera, la navigazione è lenta in maniera esasperante e non riuscivo a scrivere...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 22:02   #44
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Ma la grafica è sempre uguale?! A tutti non supera il test acid2 o solo ad alcuni?
Old 05-03-2008, 22:10   #45
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Comunque non ha senso che funzioni e 5 minuti dopo no, neppure essendo una beta.
La logica con cui si lavora è sempre la stessa quindi non può cambiare.
A me comunque non fa neanche accedere alla pagina dell'Acid Test, mi dice che non esiste!

Comunque mettendo il motore del 7 è tornato come prima, non è necessario disinstallare niente(neppure per le prestazioni).
Per quanto riguarda la grafica, si può riportare esattamente come il 7. Per fortuna.

Inoltre anche lo strumento per gli sviluppatori è davvero buono, permette un analisi accurata.

Una cosa davvero buona che dimostra come Microsoft sia l'unica che pensa davvero alla sicurezza è l'evidenziazione del dominio nella barra degli indirizzi. Molto interessante.
Old 05-03-2008, 22:20   #46
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Comunque non ha senso che funzioni e 5 minuti dopo no, neppure essendo una beta.
La logica con cui si lavora è sempre la stessa quindi non può cambiare.
A me comunque non fa neanche accedere alla pagina dell'Acid Test, mi dice che non esiste!

Comunque mettendo il motore del 7 è tornato come prima, non è necessario disinstallare niente(neppure per le prestazioni).
Per quanto riguarda la grafica, si può riportare esattamente come il 7. Per fortuna.

Inoltre anche lo strumento per gli sviluppatori è davvero buono, permette un analisi accurata.

Una cosa davvero buona che dimostra come Microsoft sia l'unica che pensa davvero alla sicurezza è l'evidenziazione del dominio nella barra degli indirizzi. Molto interessante.
Si ma non ho ancora capito com'è sta grafica
Old 05-03-2008, 22:20   #47
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da GhiaccioNero Guarda i messaggi
Ma la grafica è sempre uguale?! A tutti non supera il test acid2 o solo ad alcuni?
a me non fa funzionato sin da subito... sia x86 xia x64 come versione di iexplore...

in ogni caso il render dell'acid test 2 era nettametne migliroe alla modalità ie7 e migliore rispetto a ff.. probabilmente nel corso delle settimane dai test postati sul sul blog di iexplore ci sono stati cambiamenti al codice e hanno fatto qualche malanno

cmq ora che arriva il 2009 hanno tutto il tempo di sistemarlo
Quote:
Si ma non ho ancora capito com'è sta grafica
i frame sono sfasati e mancano delle templetes se si guarda hw in modalità default..

cmq ora no rimesso la 7.. aka provatevelo voi :X
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 22:24   #48
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Ok tutto sfasato.. Aspetto la beta2.

Ma l'interfaccia com'è? identica a IE7?
Old 05-03-2008, 22:42   #49
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
l'interfaccia è identica a quella di ie7, se impostato in modalità compatibilità ie7 non c'è niente di sfasato, è esattamente tutto come prima (almeno sul mio pc) riguardo all'acid test che dire... subito dopo l'istallazione lo ha renderizzato perfettamente, dopo un riavvio di ie ha smesso... se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto e mi sarei dato del pazzo, quindi se non mi credete non vi biasimo... anche perchè è un comportamento assurdo, anche per una beta... e lo stesso vale per la home di igoogle che veniva letta sfasata (sempre in modalità ie8) e dopo il riavvio di ie si è visto perfettamente.... ora, a meno che non sia stata modificata apposta... la cosa è assurda
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 23:24   #50
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Qualcuno consiglia sto IE8 beta o no? Cos'ha in più rispetto al 7?

Ricapitolando:

Impatto estetico: stessa interfaccia.
Impatto tecnico: Pagine sfasate, riapre le stesse schede in caso di crash, potenziato qualche filtro antipis e non supera il test acid2.

sbaglio qualcosa?
Old 05-03-2008, 23:32   #51
fabrylama
Senior Member

Quote:
Qualcuno consiglia sto IE8 beta o no? Cos'ha in più rispetto al 7?

Ricapitolando:

Impatto estetico: stessa interfaccia.
Impatto tecnico: Pagine sfasate, riapre le stesse schede in caso di crash, potenziato qualche filtro antipis e non supera il test acid2.

sbaglio qualcosa?
impostando in modalità ie7 le pagine non sono sfasate, ed in compenso la navigazione è 1000 volte più veloce rispetto ad ie7, io consiglio sta beta
Old 05-03-2008, 23:55   #52
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Mah, alla fine solo su HWU va lento e ci mette ore a far apparire le lettere digitate, su tutti gli altri va bene... a parte lentezza nel caricamento degli Acid Test(provati tutti e tre).

Io non passarei a questa beta ora, la tengo in modalità IE7 solo per venire qua perchè non mi va di disinstallarlo, tanto entro una settimana dovrei avere il PC nuovo...
Old 06-03-2008, 00:05   #53
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Mah, alla fine solo su HWU va lento e ci mette ore a far apparire le lettere digitate, su tutti gli altri va bene... a parte lentezza nel caricamento degli Acid Test(provati tutti e tre).

Io non passarei a questa beta ora, la tengo in modalità IE7 solo per venire qua perchè non mi va di disinstallarlo, tanto entro una settimana dovrei avere il PC nuovo...
Old 06-03-2008, 00:19   #54
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Non ha falle di sicurezza? Non è che mi fidi moltissimo.
Old 06-03-2008, 05:59   #55
dovella

ricordatevi
i Feedback vanno spediti
qui
IE Beta Newsgroups:
Old 06-03-2008, 08:12   #56
fabrylama
Senior Member

Quote:
Non ha falle di sicurezza? Non è che mi fidi moltissimo.
visto che è uscito da un giorno e che lo possiede lo 0.0001% della popolazione internet, anche se avesse una falla di dimensioni cosmiche nessuno la potrebbe sfruttare...
Old 06-03-2008, 08:51   #57
dovella

avete visto che funzioni magiche selezionando una scritta sul WEB col menu inteligente??

By dovella

potete subito

Bloggare una parola o un intero testo
Trovare il significato di una parola su Encarta
Cercare una strada o una citta su Live Map
Cercare con Google
Inviare un intero testo o una sola parola col vostro indirizzo Live
Tradurre un testo
Guardare le mappe su Yahoo se sono state aggiunte come plug in

ed altro che può essere istallato separatamente.
Old 06-03-2008, 10:49   #58
dovella

qualcuno di voi ha provato Seadragon in Hard rock con Silverllight 2 Beta??
Old 06-03-2008, 10:53   #59
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
il titolo non lo posso modificare,(la beta è ovvia)
ho sbagliato in fretta e furia a darvi la notizia in ANTEPRIMA MONDIALE!!
siamo il primo forum che ha avuto il link !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi...
presto o tardi i link funzioneranno
anteprima mondiale???????

è sut tutti i blog e techsites....non dirmi che loro hanno preso la notizia da te...

forse volevi dire notizia mondiale riferito all'ambito di questo forum qua.

(nulla contro di te)
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 11:04   #60
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
anteprima mondiale???????

è sut tutti i blog e techsites....non dirmi che loro hanno preso la notizia da te...

forse volevi dire notizia mondiale riferito all'ambito di questo forum qua.

(nulla contro di te)
..povero dovella.. becca cazziatoni a destra e a manca.
caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP