|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
cmq riavvio o no del browser nel giro di qualche anno userai solo la versione standard tranne che per qualche raro caso di siti non aggiornati |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
in ogni caso la storia dell'acid test 2 non mi è piaciuta affatto -.- quello significa fare passi indietro invece che in avanti con la pubblicazione della beta 1 al pubblico. per ebay invece mi funziona tutto perfettamente apparte quealche errore di visualizzazione (spazi inesistenti tra i frame ecc..) ma non sto a fare prove di compravendita XD Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 05-03-2008 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Errori di visualizzazione con HWU? Di diverso vedo solo alcuni bordi che prima non mi sembrava di vedere(e che vedo con Opera), e il menù in alto che non è centrato verticalmente.
Tralaltro ora il form per l'invio dei messaggi ha assunto una posizione decente(a sinistra). Il problema è che sto scrivendo da Opera, la navigazione è lenta in maniera esasperante e non riuscivo a scrivere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma la grafica è sempre uguale?! A tutti non supera il test acid2 o solo ad alcuni?
![]() |
#45 |
Bannato
|
Comunque non ha senso che funzioni e 5 minuti dopo no, neppure essendo una beta.
La logica con cui si lavora è sempre la stessa quindi non può cambiare. A me comunque non fa neanche accedere alla pagina dell'Acid Test, mi dice che non esiste! ![]() Comunque mettendo il motore del 7 è tornato come prima, non è necessario disinstallare niente(neppure per le prestazioni). Per quanto riguarda la grafica, si può riportare esattamente come il 7. Per fortuna. Inoltre anche lo strumento per gli sviluppatori è davvero buono, permette un analisi accurata. Una cosa davvero buona che dimostra come Microsoft sia l'unica che pensa davvero alla sicurezza è l'evidenziazione del dominio nella barra degli indirizzi. Molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
in ogni caso il render dell'acid test 2 era nettametne migliroe alla modalità ie7 e migliore rispetto a ff.. probabilmente nel corso delle settimane dai test postati sul sul blog di iexplore ci sono stati cambiamenti al codice e hanno fatto qualche malanno ![]() cmq ora che arriva il 2009 hanno tutto il tempo di sistemarlo ![]() Quote:
cmq ora no rimesso la 7.. aka provatevelo voi :X |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ok tutto sfasato.. Aspetto la beta2.
Ma l'interfaccia com'è? identica a IE7?
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
l'interfaccia è identica a quella di ie7, se impostato in modalità compatibilità ie7 non c'è niente di sfasato, è esattamente tutto come prima (almeno sul mio pc) riguardo all'acid test che dire... subito dopo l'istallazione lo ha renderizzato perfettamente, dopo un riavvio di ie ha smesso... se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto e mi sarei dato del pazzo, quindi se non mi credete non vi biasimo... anche perchè è un comportamento assurdo, anche per una beta... e lo stesso vale per la home di igoogle che veniva letta sfasata (sempre in modalità ie8) e dopo il riavvio di ie si è visto perfettamente.... ora, a meno che non sia stata modificata apposta... la cosa è assurda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Qualcuno consiglia sto IE8 beta o no? Cos'ha in più rispetto al 7?
Ricapitolando: Impatto estetico: stessa interfaccia. Impatto tecnico: Pagine sfasate, riapre le stesse schede in caso di crash, potenziato qualche filtro antipis e non supera il test acid2. sbaglio qualcosa?
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Mah, alla fine solo su HWU va lento e ci mette ore a far apparire le lettere digitate, su tutti gli altri va bene... a parte lentezza nel caricamento degli Acid Test(provati tutti e tre).
Io non passarei a questa beta ora, la tengo in modalità IE7 solo per venire qua perchè non mi va di disinstallarlo, tanto entro una settimana dovrei avere il PC nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Mah, alla fine solo su HWU va lento e ci mette ore a far apparire le lettere digitate, su tutti gli altri va bene... a parte lentezza nel caricamento degli Acid Test(provati tutti e tre).
Io non passarei a questa beta ora, la tengo in modalità IE7 solo per venire qua perchè non mi va di disinstallarlo, tanto entro una settimana dovrei avere il PC nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Non ha falle di sicurezza? Non è che mi fidi moltissimo.
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
|
avete visto che funzioni magiche selezionando una scritta sul WEB col menu inteligente??
![]() By dovella potete subito Bloggare una parola o un intero testo Trovare il significato di una parola su Encarta Cercare una strada o una citta su Live Map Cercare con Google Inviare un intero testo o una sola parola col vostro indirizzo Live Tradurre un testo Guardare le mappe su Yahoo se sono state aggiunte come plug in ed altro che può essere istallato separatamente. |
![]() |
![]() |
#58 |
|
qualcuno di voi ha provato Seadragon in Hard rock con Silverllight 2 Beta??
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
è sut tutti i blog e techsites....non dirmi che loro hanno preso la notizia da te... forse volevi dire notizia mondiale riferito all'ambito di questo forum qua. (nulla contro di te) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.