|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Se ho le foto di una vita, la mia collezione di Cdrom, la mia rubrica contatti o qualsiasi altra cosa, questo non comporta automaticamente che questi dati siano meno importanti delle fatture del salumiere all'alngolo, anzi, non lo comporta affatto. Sono dati e sono importanti ciascuno nel proprio ambito. E WHS se li perde.
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Tranne che ogni tanto l'advanced server si perde i dati di un raid :| Non sto scherzando. Abbiamo un database informix (questioni politiche aziendali) su un cluster formato da 2 server ibm con torre raid 5 esterna. Passando da una macchia all'altra (causa crash del sistema operativo) il disco dati si è completamente sputtanato. Il raid quorum è sopravissuto ma il database... fritto. Per fortuna il backup viene fatto da una SAN molto veolce e ho ripristinato il tutto in poche ore. Certo è che la cosa fa un pochino ridere. Facendo delle prove su una virtual machine dedicata (miracolo dei blade) ho inoltre visto che l'installazione del .net2 e .net3 COMPORTA L'ARRESTO DEL SERVIZIO DI CLUSTER. Cose indicibili!!! Per fortuna il database che conta è su un cluster sun e solaris (uptime di oltre 3 anni senza mai uno stop). Dico solo che la cosa per Microsoft è davvero imbarazzante.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.